guardo il suo CV e aspetto di capire cosa tu abbia fatto nella vita
Galimberti: un saccente con un brutto carattere. Spara tante cazzate e supercazzole, plaude alla fluidità di genere ma si lamenta poi della promiscuità sessuale. Per non parlare della mancanza di rispetto nei confronti dei docenti, che attacca ogni tre per due dicendo loro come dovrebbero fare il loro lavoro. Bah...guardo il suo CV e aspetto di capire cosa tu abbia fatto nella vita
guardo il suo CV e aspetto di capire cosa tu abbia fatto nella vita
Ho scopato una 2006guardo il suo CV e aspetto di capire cosa tu abbia fatto nella vita
è vecchio, parla di cose che non gli appartengono più da almeno 40 anni ma chi se lo scopa questo, che interazione può avere con np questo?
Già che dice che l'uomo destabilizzato è un bene ha capito un cazzo delle relazioni sociali e come funziona la vita.
Sarà colto,ma bigotto che equivale a nn essere adatto a fare questi discorsi.
Io ero fortissimo nei videogiochi anni 90-2000 ero un dio e ho vinto europei di certi giochi, ho fatto anche soldini, ma oggi non sono adatto a parlare su come possa essere un gioco multigiocatore, xche a me piacciono quelli vecchio stile, io adoravo giochi che oggi nn venderebbero...
Lui è nella mai stessa situazione... parla di un passato che nn esiste più, oggi il maschio lo prende in culo dagli amici solo perchè va di moda, un ragazzo di 16 anni si fa di cocaina e succhia il cazzo di uno di 40 anche essendo etero, figurati se uno di 40 anni fa etero succhiava per gioco il cazzo ad un suo amico....
Il problema oggi è ben altro, i maschi sono violenti xche destabilizzati, ma lo sono solo quelli che SCOPANO per lo più assurdo è? Pensa quanto nn ci ha capito un cazzo questo.
Ottima analisi grazie! Io mi identifico con il soggetto, ma so stare al mio posto, sono saccente ma con riserbo... so quando cago fuori dal vaso.Il suo probelma principale è un mix di arroganza (che dissimula bene) e saccenza. Lui come tanti bravi e intellettuali e colti e intelligenti ha un "bug" per cui non può concepire che non può sapere tutto, essere aggiornato e preciso. Non capisce che non basta aver capito delle cose per essere davvero esperti e che un sacco di roba è completamente fuori dal suo controllo e cambia nel tempo, anche perchè appunto adesso lui ha una certa età e non può relazionarsi in nessun modo con uomini giovani di 20-30 anni.
è un altro mondo e lui dovrebbe prima osservarli e ascoltarli, e poi fare domande, non dire cosa pensa lui confrontandolo con quando era giovane.
Sennò è come un camionista vecchio che dice che quelli di oggi non sono veri camionisti e guidano male perchè lui ai suoi tempi non aveva il gps, navigatore e le mappe di Google maps e quindi ci sono più incidenti e il lavoro è peggiorato.
Esempio un po' idiota ma per rendere meglio l'idea.
Molto meglio cattivo con un senso che stupido o percepito stupido e inutile!Ottima analisi grazie! Io mi identifico con il soggetto, ma so stare al mio posto, sono saccente ma con riserbo... so quando cago fuori dal vaso.
Spesso qui vengono dette cose assurde per me, ma prima di intervenire parlo con chat gpt e mi informo.... hai colto nel segno lui nn concepisce di nn sapere tutto e poter parlare di tutto anche senza aggiornarsi(ero come lui 2 o 3 anni fa ora sono sceso dal piedistallo ho più amici e sono più attento a quello che dico... ma anche più cattivo