Galimberti, i violenti sono deboli

Lo conoscente tutti, pensate che nel mondo dei belli, normies e chad la risposta piu' comune sarebbe: "E chi sarebbe questo?"
vabbè è normale, i filosofi non se li è mai cagati nessuno
però oggi ricordiamo ancora Talete, mentre dei suoi contemporanei manco conosciamo i nomi

Se vogliamo smentire il discorso del Galimberti basta affidarsi alla nostra fidata amica statistica.

I cosiddetti femminicidi in Italia sono diminuiti in maniera robusta rispetto ai decenni precedenti agli anni 2000 nonostante il ruolo dell'uomo ha nel corso del tempo subito una maggiore e progressiva destabilizzazione. Se fosse vero ciò che propala il Galimberti ci aspetteremmo un andamento inverso.

se dovessimo tenere questo standard però "guarda il suo cv e vediamo che hai fatto te" a sto punto si formerebbe una cerchia di eletti con la verità in tasca e tutti gli altri sono imbecilli..

non mi trovo d accordo. uno può essere colto e pure intelligente ma sparare comunque grosse stronzate.
su questo caso non mi esprimo perche non so neanche di cosa stia parlando.

cmq paese comandato da vecchi

se dovessimo tenere questo standard però "guarda il suo cv e vediamo che hai fatto te" a sto punto si formerebbe una cerchia di eletti con la verità in tasca e tutti gli altri sono imbecilli..

non mi trovo d accordo. uno può essere colto e pure intelligente ma sparare comunque grosse stronzate.
su questo caso non mi esprimo perche non so neanche di cosa stia parlando.

cmq paese comandato da vecchi
sono d'accordo, però sarai d'accordo con me che grazie a Internet chiunque può dire "Non è vero !"
portato alle estreme conseguenze, abbiamo i terrapiattisti

quantomeno cerchiamo di discutere nel merito (o come dici tu: non mi esprimo perchè non so di cosa si parla)

io di tante cose non parlo in quanto ne sono ignorante: calcio (e sport in generale), automobili solo per dirne un paio

Non lo ascolto nemmeno. Affermare che l'uomo abbia paura della donna emancipata è solo retorica mainstream trita e ritrita. L'emancipazione femminile ha portato danni e squilibri evidenti all'interno della società, ma gli "intellettuali" preferiscono ignorare il tutto e ripetere a pappagallo il prestampato approvato dal sistema.

Back