Game over

Kaneki

🔥AURA🔥
Whitepillato
Utente storico
L'estetica entra in gioco in ogni singolo ambito della vita
è la tua identità, la prima cosa che gli altri vedono, la più memorabile
è oggetto di ammirazione o prese per il culo
L'amore nasce dalla visione di proporzioni armoniche
L'attrazione è puramente estetica
L'effetto alone che ne deriva dal tuo aspetto fisico te lo porterai dietro tutta la vita, impossibile scindere le due cose
La tua sicurezza/insicurezza è il tuo corpo
Ogni particolare conta, la zona occhi è la parte che le XX si ricordano di più, quella che pensano quando sognano la persona di cui sono "innamorate", ma tutto il resto nell'insieme deve essere bello da vedere, lo sviluppo delle ossa decide la qualità della tua vita, ed è tutto già scritto alla nascita
Pure i bambini ti guardano diversamente a seconda del tuo aspetto fisico, se sei bello si fideranno, se sei brutto si metteranno a piangere dopo averti visto
Gli animali es. cani, gatti, valgono più di te per le XX, ogni animale che considerano più bello di te vale più di te, se dovessero scegliere chi ammazzare non ci sarebbero dubbi
Ogni interazione sociale che vivi è diversa in base al tuo livello estetico, ogni singola interazione, con il panettiere, con la cassiera, con la tizia a cui tocchi la spalla per sbaglio nel marciapiede, a lavoro con i colleghi, con il capo, con gli amici, i parenti, il vantaggio di essere belli spazia dai dettagli più microscopici, a questioni importantissime nella vita, lavoro/relazioni/benessere psicofisico

Magari la questione si fermasse al " non piaccio alle XX ", però vivo il resto della vita come una persona normale, nono, se sei brutto ti verrà ricordato ogni singolo secondo della tua vita, perchè a livello naturale tu sei uno scarto genetico, e per la natura tu dovresti morire il prima possibile, sei un fallimento, è logico che l'istinto femminile alla visione del tuo corpo putrido sia disgustata, non è neanche un pensiero attivo, è un'azione istintiva involontaria tramandata dalla notte dei tempi, semplicemente che lei lo decida o meno proverà orrore nel guardarti, il solo pensiero di toccarti è vomitevole, la visione del tuo cranio la fa rabbrividire

è scientificamente provato che guardare un essere umano brutto provoca le stesse sensazioni neurali che avere la depressione

FINITA

Ovvio che l'aspetto conti Gelo, chiunque lo neghi è un idiota o in malafede. Non è l'unica cosa, ma è un prerequisito. Io non perdo tempo con una che non mi piace, potrebbe essere la persona migliore al mondo,ma non vorrei mai una relazione, mentre mi metterei tranquillamente con una che ha commesso infanticidio se sembrasse a

Ovvio che l'aspetto conti Gelo, chiunque lo neghi è un idiota o in malafede. Non è l'unica cosa, ma è un prerequisito. Io non perdo tempo con una che non mi piace, potrebbe essere la persona migliore al mondo,ma non vorrei mai una relazione, mentre mi metterei tranquillamente con una che ha commesso infanticidio se sembrasse a
Se sembrasse a? Cos'é questa SUSPANCE????

Adriana Lima prime. Anche nella vita di tutti i giorni tratto le donne diversamente a seconda del loro aspetto fisico. Non è però l'unica cosa a contare, ma pesa e pesa tanto

Adriana Lima prime. Anche nella vita di tutti i giorni tratto le donne diversamente a seconda del loro aspetto fisico. Non è però l'unica cosa a contare, ma pesa e pesa tanto
Ma tu lo sai che, per stessa confessione di Adriana Lima, lei è arrivata vergine al matrimonio?
Tu odi le verginelle...

Preferisco la carioca, questa è più "plasticosa". Comunque la mia santissima Trinità è Kate Middleton, Maria Sharapova e Miriam Leone. Non penso che siano(state) le donne più belle al mondo,ma sono quelle che mi affascinano di più

Ma tu lo sai che, per stessa confessione di Adriana Lima, lei è arrivata vergine al matrimonio?
Tu odi le verginelle...
Mica ci devo scopare io(purtroppo). Comunque se credessi a tutto quello che si sente/dice starei fresco. Inoltre era un giudizio estetico, non ho mai sentito Adriana Lima parlare,mai detto che fosse intelligente. Se dovessi scegliere una modella solo per il carattere sceglierei Bianca Balti(l'unica che ascolto volentieri) che è tutt'altro che vergine. Io non odio le vergini,penso che non sia normale arrivare vergine a una certa età e se devo farci sesso io preferisco una donna più scafata. Sono pure etero convinto,ma se mi dicono di fare un pompino per scoparmi la Lima lo faccio eh

Mica ci devo scopare io(purtroppo). Comunque se credessi a tutto quello che si sente/dice starei fresco. Inoltre era un giudizio estetico, non ho mai sentito Adriana Lima parlare,mai detto che fosse intelligente. Se dovessi scegliere una modella solo per il carattere sceglierei Bianca Balti(l'unica che ascolto volentieri) che è tutt'altro che vergine. Io non odio le vergini,penso che non sia normale arrivare vergine a una certa età e se devo farci sesso io preferisco una donna più scafata. Sono pure etero convinto,ma se mi dicono di fare un pompino per scoparmi la Lima lo faccio eh
Eh nooooo ehhhh

Il pompino noooo ehhhh

Èèèèpenaleeehhh

Indietro