Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lui è oggetivamente altissimo, ma non capisco se lei sia nana o è solo il contrasto con il Chad.
Ma non è tanto quello il problema.... ma la mancanza totale di forme ma dai...come fai a dire di essere donna con quel pettino e quei fianchetti ridicoli bah?È il classico barattolo di merda alto un metro e una sputazza, la maniglia della porta le arriva alla spalla...
No vabeh ho letto sul suo ig che ha scritto modellaÈ il classico barattolo di merda alto un metro e una sputazza, la maniglia della porta le arriva alla spalla...
Però farebbe ridere vedere una famiglia hobbitÈ il classico barattolo di merda alto un metro e una sputazza, la maniglia della porta le arriva alla spalla...
Ma smettetela con queste cavolate, io quì in SEA vedo continuamente donne occidentali e anche italiane con uomini più bassi di loro (ovviamente hanno il viso da 'furbetto'
Se avranno figli probabilmente faranno meno di me che ho il padre 1.65, è quasi sempre la genetica della madre che distrugge i figli maschiPerò farebbe ridere vedere una famiglia hobbit