Gara di crudezza per aggiudicarsi Lucciola

Non tutte le donne sono così come raccontate e anzi, le donne serie sono tante,
hand.png
ma appena si palesano arrivano subito gli incel: "aspetti Tyrone"
Fattuale
"hai il bodycount a 2 cifre"
Fattuale
"Chad ti aspetta" .
Fattuale
Sembrate il tipo che al primo appuntamento chiedo il bodycount della ragazza.
Nono io lo sono proprio

Perché non ti iscrivi a Meetic così da avere qualche centinaia di maschi tra cui scegliere,pronti a ospitarti a casa,in albergo e invitarti al mare per le vacanze?
Perché troverebbe centinaia di npc interessati solo a scoparla, fingendo di amarla.
E lei questo non lo vuole

@Lucciola è particolarmente desiderata dal forum, secondo le antiche leggi, coloro che hanno subito più crudezze e soprattutto sono KV sono quelli degni di trovare l'amore sul forum.
In pratica nel forum, chi ha avuto la vita più di merda, è quello più in alto qui, gli ultimi saranno i primi.
Perciò oggi inizieremo una sfida, coloro che hanno subito le peggiori crudezze, si facciano avanti, dite: "si io ho sofferto" per iscriversi alla competizione, alla fine colui che sarà più vergine, e avrà subito più crudezze, vincerà e potrà portarsi la principessa @Lucciola , ultimo fiore puro delle donzelle del forum, potrà offrirle una colazione al Mac con tanto di succo di frutta.
Io e @Kaneki ci assicureremo, che la competizione venga svolta secondo le antiche leggi.
Qualcuno ha qualche sua foto?
Secondo me è figa.

Indietro