Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con una ragazza vergine questo non è essere zerbini, ma portare rispetto per una ragazza che nessuno ha toccato perché lei non si accontenta ma aspetta quello giusto
Con una ragazza vergine questo non è essere zerbini, ma portare rispetto per una ragazza che nessuno ha toccato perché lei non si accontenta ma aspetta quello giusto
Non tutte le donne sono così come raccontate e anzi, le donne serie sono tante,

Fattualema appena si palesano arrivano subito gli incel: "aspetti Tyrone"
Fattuale"hai il bodycount a 2 cifre"
Fattuale"Chad ti aspetta" .
Nono io lo sono proprioSembrate il tipo che al primo appuntamento chiedo il bodycount della ragazza.
Questa è una domanda interessanteCe li hai i piedi ?
Perché non ti iscrivi a Meetic così da avere qualche centinaia di maschi tra cui scegliere,pronti a ospitarti a casa,in albergo e invitarti al mare per le vacanze?22. Non mi piaccio esteticamente. Sono impacciata e con i ragazzi lo sarei ancora di più, quindi non ci esco per paura
Perché troverebbe centinaia di npc interessati solo a scoparla, fingendo di amarla.Perché non ti iscrivi a Meetic così da avere qualche centinaia di maschi tra cui scegliere,pronti a ospitarti a casa,in albergo e invitarti al mare per le vacanze?
Mi ci voleva a me una come lucciola invece la prima che ho avuto mi ha sedotto e bidonato !!Perché troverebbe centinaia di npc interessati solo a scoparla, fingendo di amarla.
E lei questo non lo vuole
Sono sicuro che farebbe un'eccezione per mr. chadPerché troverebbe centinaia di npc interessati solo a scoparla, fingendo di amarla.
E lei questo non lo vuole
Nei film della DisneyCon una ragazza vergine questo non è essere zerbini, ma portare rispetto per una ragazza che nessuno ha toccato perché lei non si accontenta ma aspetta quello giusto
Qualcuno ha qualche sua foto?@Lucciola è particolarmente desiderata dal forum, secondo le antiche leggi, coloro che hanno subito più crudezze e soprattutto sono KV sono quelli degni di trovare l'amore sul forum.
In pratica nel forum, chi ha avuto la vita più di merda, è quello più in alto qui, gli ultimi saranno i primi.
Perciò oggi inizieremo una sfida, coloro che hanno subito le peggiori crudezze, si facciano avanti, dite: "si io ho sofferto" per iscriversi alla competizione, alla fine colui che sarà più vergine, e avrà subito più crudezze, vincerà e potrà portarsi la principessa @Lucciola , ultimo fiore puro delle donzelle del forum, potrà offrirle una colazione al Mac con tanto di succo di frutta.
Io e @Kaneki ci assicureremo, che la competizione venga svolta secondo le antiche leggi.
Nah, e giustamente è meglio che non si veda.Qualcuno ha qualche sua foto?
Secondo me è figa.
Deve raccontare una storia di crudezze che ha vissuto e subito, e si capisce dalle sue parole se lo èCome si fa a dimostrare che un uomo è ufficialmente kv ?