Gara di crudezza per aggiudicarsi Lucciola

Beh se è cosi allora e come se non fosse vergine. Comunque ha fatto godere altri uomini con gli altri 2 buchi
Io qui leggo solo presunte cazzate su lucciola, se volete aggiudicarvi la donzella
DOVETE RACCONTARE LE CRUDEZZE, DOBETE ESSERE VERGINI, QUI VOGLIAMO CRUDEZZE NON CAZZATE.
SMETTETELA DI CINCILLARVI, E COMINCIATE

Potrei sbagliarmi ma circa un annetto fa molte ragazze del forum si erano fatte valutare via telegram. Tra le altre mi sembra forse di aver visto anche Lucciola... comunque in ogni caso era tutte tutte ben più che decenti sicuramente oltre il 6

Non si può fare una classica asta per averla?
Le offro una settimana di vacanza tutta pagata, nel luogo dove vuole lei.
Del resto, alla fine, per noi poveri disgraziati l'unico modo per ottenere, è dare

Potrei sbagliarmi ma circa un annetto fa molte ragazze del forum si erano fatte valutare via telegram. Tra le altre mi sembra forse di aver visto anche Lucciola... comunque in ogni caso era tutte tutte ben più che decenti sicuramente oltre il 6
Inevitabile. Quelle sotto il 6 vengono scartate come bidoni della spazzatura dal consiglio degli anziani del forum. Questa selezione risponde ad una chiara dinamica di profitto: ragazze avvenenti che irrorano i loro umori vaginali significano più MDF, più visibilità, più pubblicità

22. Non mi piaccio esteticamente. Sono impacciata e con i ragazzi lo sarei ancora di più, quindi non ci esco per paura
Ma che cazzate, mica sei un maschio, una ragazza qualsiasi basta che si faccia vedere interessata mandando segnali di semaforo verde ad un qualsiasi uomo e ne hai a centinaia, tanto qua in Italia ci sono più single che accoppiati.
Cazzo te ne frega dell'amore vero ? Le ragazze della tua età si "divertono" fino ai 25-30 poi decidono di cercare l'amore vero per sistemarsi.

Inevitabile. Quelle sotto il 6 vengono scartate come bidoni della spazzatura dal consiglio degli anziani del forum.
Quelle da 6 non perdono tempo in questa fogna, e non penso sappiano neanche dell'esistenza di uomini sub5

Ma che cazzate, mica sei un maschio, una ragazza qualsiasi basta che si faccia vedere interessata mandando segnali di semaforo verde ad un qualsiasi uomo e ne hai a centinaia, tanto qua in Italia ci sono più single che accoppiati.
Cazzo te ne frega dell'amore vero ? Le ragazze della tua età si "divertono" fino ai 25-30 poi decidono di cercare l'amore vero per sistemarsi.

Quelle da 6 non perdono tempo in questa fogna, e non penso sappiano neanche dell'esistenza di uomini sub5
Ma scusami, ma lei potrà fare quello che vuole?
Se vuole l'amore e non divertirsi saranno affari suoi?
Non avete ancora capito le ragazze come lucciola, vi lamentate che ci sono sempre donne promiscue e poi quando una fa una scelta così la criticate?
Perdonali @Lucciola perché non sanno quello che fanno.

Non si può fare una classica asta per averla?
Le offro una settimana di vacanza tutta pagata, nel luogo dove vuole lei.
Del resto, alla fine, per noi poveri disgraziati l'unico modo per ottenere, è dare
Qui non si va in base ai soldi, non siamo a Napoli durante il regno delle due Sicilie, qui non è la giungla, qui siamo giusti.
Solo chi ha sofferto davvero può averla

Sarà una psicoschizoide come i numerosi fakecel che appestano il forumcloaca

Non avete ancora capito le ragazze come lucciola, vi lamentate che ci sono sempre donne promiscue e poi quando una fa una scelta così la criticate?
Perdonali @Lucciola perché non sanno quello che fanno.
ma infatti la apprezzo!
Qui non si va in base ai soldi, non siamo a Napoli durante il regno delle due Sicilie, qui non è la giungla, qui siamo giusti.
Solo chi ha sofferto davvero può averla
soffro quotidianamente...

Cerca un negro alto sei piedi e 4 pollici che vero amore
Basta con questi commentini, non la conoscete, e più vi comportate così meno l' avrete.
Non tutte le donne sono così come raccontate e anzi, le donne serie sono tante, ma appena si palesano arrivano subito gli incel: "aspetti Tyrone" "hai il bodycount a 2 cifre" "Chad ti aspetta" .

Sembrate il tipo che al primo appuntamento chiedo il bodycount della ragazza.
Finché si scherza si ride, però poi basta.
Tu vuoi essere Tyrone, tu vuoi essere forte, allora prenditi una bambola gonfiabile e inizia a imparare a scopare, diventa chi vuoi diventare.

Indietro