Charlix Active member Ragazza Apr 13, 2025 #21 spermalat said: Come mai, non ci sono abbastanza bellocci da spupazzare e quindi preferisci diventare lesbica? Click to expand... nah, provo un po' di astio verso l'altro sesso ma nulla di inguaribile.
spermalat said: Come mai, non ci sono abbastanza bellocci da spupazzare e quindi preferisci diventare lesbica? Click to expand... nah, provo un po' di astio verso l'altro sesso ma nulla di inguaribile.
spermalat Well-known member Staff member Premium FDB Blackpillato Apr 13, 2025 #22 Charlix said: nah, provo un po' di astio verso l'altro sesso ma nulla di inguaribile. Click to expand... Perché?
Charlix said: nah, provo un po' di astio verso l'altro sesso ma nulla di inguaribile. Click to expand... Perché?
Charlix Active member Ragazza Apr 14, 2025 #23 spermalat said: Perché? Click to expand... esperienze passate negative che mi porto appresso tutt'ora.
spermalat said: Perché? Click to expand... esperienze passate negative che mi porto appresso tutt'ora.
spermalat Well-known member Staff member Premium FDB Blackpillato Apr 14, 2025 #24 Charlix said: esperienze passate negative che mi porto appresso tutt'ora. Click to expand... Sei stata ingannata e usata dai chad?
Charlix said: esperienze passate negative che mi porto appresso tutt'ora. Click to expand... Sei stata ingannata e usata dai chad?
Charlix Active member Ragazza Apr 14, 2025 #25 spermalat said: Sei stata ingannata e usata dai chad? Click to expand... anche.