Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hanno scritto su di noi poco faChiamato "Andrew_luca" su Instagram, lo ricordate? "CEO del godo", lo trovate su Threads.![]()
il profilo della blattaDove?
.Ahahahahahahahahah si
il frocio che dice a noi touch the grass mentre si lamenta 24/7 su quella cloaca di social che gli altri uomini non gli dedicano attenzioni. finita per lui, fallito nel dating market pure da finocchio degeneratoVisualizza allegato 4467
Saremmo noi gli sfigati senza vita, non lui che prima mi ha insultato e diffamato e poi ha scritto di avermi denunciato alla Polizia Postale.![]()
Ahahahah e quella che si chiama Marypigliatevi? Cazzo che disagio quei profili
No c'è pure l'articolo del sole 24 oreComunque ho visto che dice di aver creato la parola bimbominchia... Questo qua l'articolo se l'è scritto da solo 100%
Questo sarebbe considerato il più temibile del forum “manicomio”immagina gli altri
, poi fierissimo, 45+ anni “ho creato il termine bimbominchia”, ora ti si addice perfettamente grande... mamma mia che fallito di dimensioni bibliche, ma vai a lavorare spazzatura non stare appresso a dei ragazzini sui social, crea qualcosa nella tua vita, coltiva qualche skill che non sia quella di umiliarti tutti i giorni online.. certa gente nasce e muore da nullità, è il loro destino