Avevo messo la faccina che piange, quando mai mi mettevo a ridere?Ma perchè ridi @Avanguardia ? Lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avevo messo la faccina che piange, quando mai mi mettevo a ridere?Ma perchè ridi @Avanguardia ? Lol
Quella è una faccia che ride però hai ragione e fatta malissimo e sembra che rideAvevo messo la faccina che piange, quando mai mi mettevo a ridere?
In realtà la maggior parte degli anti-depressivi non fa ingrassare di per sé, ma al sentirsi un po' meglio per l'effetto del farmaco ritorna anche l'appetito e se non si sta attenti si inizia a ingrassare. Anche a me era successo (sebbene leggermente) ma con qualche accorgimento sulla dieta sono ritornato al mio peso solito senza problemi e senza impiegare troppo tempo.Con quella merda che ti prescrivono ti fanno ingrassare. Fatti un paio di ore di camminata al giorno piuttosto.
Sto prendendo il Mounjaro per dimagrireIn realtà la maggior parte degli anti-depressivi non fa ingrassare di per sé, ma al sentirsi un po' meglio per l'effetto del farmaco ritorna anche l'appetito e se non si sta attenti si inizia a ingrassare. Anche a me era successo (sebbene leggermente) ma con qualche accorgimento sulla dieta sono ritornato al mio peso solito senza problemi e senza impiegare troppo tempo.
In ogni caso foss'anche così, qualche kg in più non giustifica l'interruzione di un anti-depressivo. Questi consigli sono gravissimi e andrebbero elargiti con attenzione. L'attività fisica non è un sostituto di un farmaco, ma piuttosto un'integrazione (utilissima ed efficacissima, questo si, tant'è che lo consiglia qualsiasi psichiatra).
Cordialmente
Alcuni accorgimenti che ho preso e che mi hanno fatto ritornare in breve tempo al mio peso forma:Sto prendendo il Mounjaro per dimagrire
Sembri un dietologo, io nel periodo Covid ero arrivato a 84 kg, poi x passare da 84 a 75 ho adottato una dieta solo 600 gr di mucca al giorno (ma quella simile alla mucca alla fiorentina evitando il grasso, non quella delle foto molto grassa) senza birra + 20 km di camminata al giorno i primi giorni il tutto x 1 mese.Alcuni accorgimenti che ho preso e che mi hanno fatto ritornare in breve tempo al mio peso forma:
Sostituisci tutte le farine bianche con quelle integrali (dunque pasta integrale, pane integrale, pizza integrale). Le farine complesse impiegano più temo ad essere digerite, dunque il senso di sazietà dura più a lungo e non senti la necessità di fare "spuntini" tra un pasto e l'altro, inoltre contengono meno carboidrati a parità di peso. La pasta integrale che ha meno carboidrati (tra quelle che ho trovato) è quella della Coop, ottima.
Azzera completamente alcool e bevande zuccherate/gasate. Io bevo esclusivamente acqua, the senza zucchero (possibilmente addolcito con la stelvia) o succhi di frutta senza zuccheri aggiunti.
Elimina le salsette varie (ketchup, maionese).
Per il resto puoi fare una dieta più o meno normale e vedrai che perderai peso. Se riesci a fare 30 minuti di camminata veloce almeno 4 volte la settimana sarebbe il top.
Ma perché dovete sostituirvi ai medici? Avete studiato medicina? Queste cose mi fanno incazzare. Chi soffre di depressione, disturbi dell'umore etc ha degli scompensi bio-chimici che necessitano di trattamenti farmacologici.Con quella merda che ti prescrivono ti fanno ingrassare. Fatti un paio di ore di camminata al giorno piuttosto.
Sei un tesoro, sei un amore comunqueMa perché dovete sostituirvi ai medici? Avete studiato medicina? Queste cose mi fanno incazzare. Chi soffre di depressione, disturbi dell'umore etc ha degli scompensi bio-chimici che necessitano di trattamenti farmacologici.
Anche dire che gli psicofarmaci creino dipendenza trasuda ignoranza. Non creano dipendenza, sono indispensabili per "funzionare" bene!
È come dire che un malato di cuore diventa dipendente dei beta bloccanti che assume.
Bisognerebbe suggerire infatti ai pazienti di passare un periodo nelle case di piacere x risolvere i loro problemi, ma con la finta ‘morale’ ancora purtroppo radicata non lo fanno e suggeriscono solo cose che non risolvono il problemaMa perché dovete sostituirvi ai medici? Avete studiato medicina? Queste cose mi fanno incazzare. Chi soffre di depressione, disturbi dell'umore etc ha degli scompensi bio-chimici che necessitano di trattamenti farmacologici.
Anche dire che gli psicofarmaci creino dipendenza trasuda ignoranza. Non creano dipendenza, sono indispensabili per "funzionare" bene!
È come dire che un malato di cuore diventa dipendente dei beta bloccanti che assume.
Stanotte uscito con un amico, preso una birra, sto meglio.Sto malissimo psicologicamente... di positivo c'è che i miei hanno deciso che mi pagheranno liposuzione facciale e bichectomia. In ogni caso sto soffrendo molto. Non so nemmeno se resisteró senza compiere ropemaxxing. Vi saluto. Spero di riuscire a tenermi lontano dal forum.
Non rispondo ai troll.Bisognerebbe suggerire infatti ai pazienti di passare un periodo nelle case di piacere x risolvere i loro problemi, ma con la finta ‘morale’ ancora purtroppo radicata non lo fanno e suggeriscono solo cose che non risolvono il problema![]()
Ha confuso la faccina che ride istericamente con una che piange.mi sa che ha confuso le faccine
Ma sei eterosessuale, cara, se posso chiedere?Non rispondo ai troll.
No, non lo sono.Ha confuso la faccina che ride istericamente con una che piange.
Ma sei eterosessuale, cara, se posso chiedere?
Gran parte delle case farmaceutiche fanno business con i problemi delle personeMa perché dovete sostituirvi ai medici? Avete studiato medicina? Queste cose mi fanno incazzare. Chi soffre di depressione, disturbi dell'umore etc ha degli scompensi bio-chimici che necessitano di trattamenti farmacologici.
Mi scrivi su Telegram a @Vocabolario99 per valutare la mia oneitis? @Quella^No, non lo sono.
Ragazzi, penso che non entreró più sul forum per un po'. Un abbraccio.
Non é ancora sicuro che io me ne vada carissima, anzi...
Ho scritto "penso" nel primo messaggio, tesoro!18:00:
19:05:
C'è del disagio qui