Gelo in quest foto mi ha valutato 7-, anche secondo voi lo sono?

Ossatura ottima davvero, massa di zigomi e terzo inferiore al top, anche la zona brow ridge incassa molto bene gli occhi.

Peccato che ci siano alcuni difetti che ti penalizzino parecchio: philtrum troppo corto e forma delle labbra non ottimale, punta del naso troppo grossa, ciglia e sopracciglia troppo chiare e poco folte che penalizzano lo sguardo.

I capelli invece sono ok, non è stempiato è solo il direzionamento dei capelli e l'effetto della luce che sbatte sulla tempia che può dare l'impressione.

Comunque secondo me non hai tanto appeal agli occhi delle np, hai un viso molto mascolino e alcuni tratti troppo rudi, decisamente poco female gaze.

Ossatura ottima davvero, massa di zigomi e terzo inferiore al top, anche la zona brow ridge incassa molto bene gli occhi.

Peccato che ci siano alcuni difetti che ti penalizzino parecchio: philtrum troppo corto e forma delle labbra non ottimale, punta del naso troppo grossa, ciglia e sopracciglia troppo chiare e poco folte che penalizzano lo sguardo.

I capelli invece sono ok, non è stempiato è solo il direzionamento dei capelli e l'effetto della luce che sbatte sulla tempia che può dare l'impressione.

Comunque secondo me non hai tanto appeal agli occhi delle np, hai un viso molto mascolino e alcuni tratti troppo rudi, decisamente poco female gaze.
Maestro voto?

Peccato per il naso,che é l'unico difetto più o meno evidente...nel complesso per me non va oltre il mezzo punto sopra la media

Ve le inventate tutte per buttare giù la gente a caso...mo gli uomini devono aver lo sguardo da donne😂😂😂
Raga state meno sul forum e uscite a parlare con le persone va là...
Ma tu credo che abbia seri problemi, ho fatto un'analisi oggettiva, non ho buttato giù nessuno e né gli ho dato del cesso, ah e nemmeno ho parlato di sguardo da donna lol, oggettivamente è molto mascolino se si fosse fatto valutare su looksmax.org avrebbe preso un voto alto per esempio, è il tipo di viso che piace più agli uomini che alle donne.

Riprenditi va.

Ma sai almeno capire in italiano cosa significa quello che scrivi?

1)Gli hai detto che non ha tanto appeal agli occhi delle donne.

2)Gli hai detto che ha il viso troppo mascolino e DECISAMENTE POCO FEMALE GAZE che letteralmente significa sguardo da donna.

Io boh ormai della gente cosí non mi sorprendo neanche più in forum tipo questo, ma chi ancora conserva un briciolo di sanità mentale e appiglio alla realtà che gli sia ben chiaro che la gente che scrive cose del genere sta totalmente disconnessa dal mondo delle persone normali e difficilmente ci riuscirà mai a interagire con un cervello del genere.

2)Gli hai detto che ha il viso troppo mascolino e DECISAMENTE POCO FEMALE GAZE che letteralmente significa sguardo da donna.

Io boh ormai della gente cosí non mi sorprendo neanche più in forum tipo questo, ma chi ancora conserva un briciolo di sanità mentale a appiglio alla realtà che gli sia ben chiaro che la gente scrive cose del genere sta totalmente disconnessa dal mondo delle persone normali e difficilmente ci riuscirà a interagire.
SI vede che frequenti il forum da ieri, intendevo dire che agli occhi delle donne appare meno attraente che agli occhi di un uomo, non era difficile da capire, cazzo non è che ci volesse uno scienziato, tu invece sei andato a fare la traduzione su google😂

Io boh ormai della gente cosí non mi sorprendo neanche più in forum tipo questo, ma chi ancora conserva un briciolo di sanità mentale e appiglio alla realtà che gli sia ben chiaro che la gente che scrive cose del genere sta totalmente disconnessa dal mondo delle persone normali e difficilmente ci riuscirà mai a interagire con un cervello del genere.
Ma zio
Female gaze nel senso che per l'occhio femminile non ha molto appeal
Ha appeal per il male gaze quello intende

Ovvero la assimetria fra il nostro senso di giudizio,quando proviamo ad immedesimarci in una donna per capire cosa le attrae.

Manco le donne sanno entrare nel male gaze infatti credono che fare e vestire come una zoccola sia attraente.

Comunque sto ragazzo ha una buona genetica, alcune ragazze ne sarebbero attratte.
Non rispecchia il canone di bellezza? Vabbè, tanto ci rientra il 1/2% della popolazione maschile occidentale.

Al di fuori ancora meno

Ma zio
Female gaze nel senso che per l'occhio femminile non ha molto appeal
Ha appeal per il male gaze quello intende

Ovvero la assimetria fra il nostro senso di giudizio,quando proviamo ad immedesimarci in una donna per capire cosa le attrae.

Manco le donne sanno entrare nel male gaze infatti credono che fare e vestire come una zoccola sia attraente.

Comunque sto ragazzo ha una buona genetica, alcune ragazze ne sarebbero attratte.
Non rispecchia il canone di bellezza? Vabbè, tanto ci rientra il 1/2% della popolazione maschile occidentale.

Al di fuori ancora meno
Questo non ce la fa proprio... avrà fatto la traduzione alla lettera su google traduttore

Questo non ce la fa proprio... avrà fatto la traduzione alla lettera su google traduttore
Ce la fai te invece...che cazzo ne sai delle donne di che cosa possano pensare di lui?
C'è tanta gente come lui che scopa quanto vuole certo che se già di suo è neurodivergente e mezzo autistico e ascolta la gente come te che gli dice che non può piacere alle donne auguri...
Io boh non so veramente che problemi e truami psicologici abbiate avuto nella vostra infanzia o adolescenza ma state messi male per dire delle robe del genere a una persona normalissima senza nessun evidente problema...

Ce la fai te invece...che cazzo ne sai delle donne di che cosa possano pensare di lui?
C'è tanta gente come lui che scopa quanto vuole certo che se già di suo è neurodivergente e mezzo autistico e ascolta la gente come te che gli dice che non può piacere alle donne auguri...
Io boh non so veramente che problemi e truami psicologici abbiate avuto nella vostra infanzia o adolescenza ma state messi male per dire delle robe del genere a una persona normalissima senza nessun evidente problema...
Crudista e l’altro si fanno le pippe mentali… female gaze., ma che cazzo di termini usate,rincoglioniti

Sei davvero pesante, e ti stai arrampicando sugli specchi, gli abbiamo tutti dato voti sopra alla media.

E siccome ho detto che secondo me ha un viso che viene visto meglio da un uomo che da una donna allora significa che non possa piacere alle donne, ma seriamente?

Back