Gelo Intenso ❄️?!

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Raga scusate non ho capito: perché Gelo Intenso e' cattivo?!

Sicuramente a volte delirava e sinceramente anche a me urtavano le notizie che pubblicava continuamente su threads.

Peró definirlo cattivo non so: è sempre stato trasparente, ci metteva sempre la faccia in ciò che diceva, era sincero.

Sognava di diventare mod, di diventare sempre più forte.
Cosa e’ successo?!
 
Raga scusate non ho capito: perché Gelo Intenso e' cattivo?!

Sicuramente a volte delirava e sinceramente anche a me urtavano le notizie che pubblicava continuamente su threads.

Peró definirlo cattivo non so: è sempre stato trasparente, ci metteva sempre la faccia in ciò che diceva, era sincero.

Sognava di diventare mod, di diventare sempre più forte.
Cosa e’ successo?!
a quanto pare Anakin ha delle prove su sue attività ecc. che portano a concludere che ci prendeva per il culo...

non lo so, certo postava un sacco di roba di Threads, gli era stato detto varie volte di piantarla ecc. ecc. con quelle faide

tuttavia ricordo che fu lui a portare i fiori ad End, fu un gesto molto nobile e sincero
 
a quanto pare Anakin ha delle prove su sue attività ecc. che portano a concludere che ci prendeva per il culo...

non lo so, certo postava un sacco di roba di Threads, gli era stato detto varie volte di piantarla ecc. ecc. con quelle faide

tuttavia ricordo che fu lui a portare i fiori ad End, fu un gesto molto nobile e sincero
In effetti a tutto c'è limite, a me rompeva il fatto che pubblicasse sempre cose di threads.

Peró non ho mai litigato con lui, lo vedevo trasparente. 🙂
 
@Pezzottato tu lo sai? Comunque per quanto gli possa volere bene a me faceva venire il voltastomaco tutte le volte che scriveva ciupare quì ciupare là... Che schifo me lo immagino con quelle mani unte e sudaticce, il dentista gialli, sporchi e con la pizza ancora attacca che grugna come un maiale ahahah
 
@Pezzottato tu lo sai? Comunque per quanto gli poteva volere bene a me faceva venire il voltastomaco tutte le volte che scriveva ciupare quì ciupare là... Che schifo me lo immagino con quelle mani unte e sudaticce, il dentista gialli, sporchi e con la pizza ancora attacca che grugna vieni un maiale ahahah
In verità così poco, non avendo letto tutti i messaggi dello Shoutbox

Per coerenza io con Gelo non ci ho mai litigato, non mi dispiaceva il suo carattere pazzerello e sincero (in fondo siamo tutti un po' matti a causa delle ingiustizie subite dalle np e dalla società )

Diciamo però che non digerivo il fatto che pubblicasse continuamente i fatti di threads sebbene gli avvertimenti di smetterla, diciamo è lui che ha creato ingenuamente questa faida su threads.

Anakin ha rivelato altre cose oscure su di lui che però non ho ben capito… spero di sbagliarmi perché lo stimavo comunque nel suo essere bonaccione!
 
In verità così poco, non avendo letto tutti i messaggi dello Shoutbox

Per coerenza io con Gelo non ci ho mai litigato, non mi dispiaceva il suo carattere pazzerello e sincero (in fondo siamo tutti un po' matti a causa delle ingiustizie subite dalle np e dalla società )

Diciamo però che non digerivo il fatto che pubblicasse continuamente i fatti di threads sebbene gli avvertimenti di smetterla, diciamo è lui che ha creato ingenuamente questa faida su threads.

Anakin ha rivelato altre cose oscure su di lui che però non ho ben capito… spero di sbagliarmi perché lo stimavo comunque nel suo essere bonaccione!
Io avevo capito che molte di threads erano sue amiche, quindi un po' con il piede in due staffe però è secoli che sta sul forum non mi pare sensato il ban
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top