Gelo Intenso ❄️?!

Status
Not open for further replies.
Io scommetto che dopo questa sconfitta si allenerà arduamente: sentirà un bruciore di rivalsa talmente forte che lo porterà ad oltrepassare i suoi limiti!
Queste ferite lo faranno dimagrire e il Gelo che ritornerà sarà molto più potente in futuro!
 
Io rimango fermo dell'idea che tra qualche mese questo forum chiude... Anakin lascerà la moderazione e verrà qualcuno che lo manderà allo scatafascio... Il flame ci sta, ogni tanto un po' di unpolitically correct e dark humor fine a se stesso va bene, ma mi pare di leggere sempre più 3d offtopic e sarebbe meglio metterci una sezione apposita perché personalmente a me parlare di guerre e politica così prepotentemente quì mi dà fastidio e perdo la voglia di interagire, questo dovrebbe una valvola di sfogo e non un forum in cui sfoggiare le proprie conoscenze. Poi ben venga trattare di religione, calcio, politica e tutto ma non su "una vita da brutto". Inoltre tanti pezzi da 90 non ci sono più, Boe, Crudo e ora anche il ban di Gelo, questi vanno e al posto loro subentra gente che quì non c'entra un cazzo
 
gojo-vs-sukuna-domain-clash-jujutsu-kaisen-thumb.jpg

Adesso sia Gelo che Bolzoni si menano in real life
@Free Soul li immagino così adesso che sono bannati
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top