Gelo mangia questo al posto delle pizze e i kebab

Appunto:
- Insalata: mai mangiata
- Salmone: eccetto quello crudo del nigiri e sashimi mai mangiato
- Mozzarella: mai mangiata
Carote: mai mangiate
Uova sode: ne ho mangiata mezza per la prima volta 2 mesi fa (a dire il vero mi aspettavo peggio, diciamo mangiabile) e 1 minuscola la settimana scorsa (non so come si chiama l’uccello che ha le uova minuscole), altrimenti mai mangiate nemmeno uova sode
Ma se non le hai mai mangiate come fai a dire che fanno schifo e non ti piaciono?

Ma se non le hai mai mangiate come fai a dire che fanno schifo e non ti piaciono?
Perché disgustandomi l’odore e la consistenza è ovvio che non potrebbero piacermi perché anche se per assurdo mi piacessero la sensazione sarebbe comunque di disgusto!
È lo stesso motivo per cui so che non mi piacciono gli uomini anche se non ho mai provato, disgustandomi già solo l’odore, anche se in teoria la sensazione di ‘prenderlo di dietro’ potrebbe piacermi (mai dire mai) comunque mi disgusterebbe!

Perché disgustandomi l’odore e la consistenza è ovvio che non potrebbero piacermi perché anche se per assurdo mi piacessero la sensazione sarebbe comunque di disgusto!
È lo stesso motivo per cui so che non mi piacciono gli uomini anche se non ho mai provato, disgustandomi già solo l’odore, anche se in teoria la sensazione di ‘prenderlo di dietro’ potrebbe piacermi (mai dire mai) comunque mi disgusterebbe!
Soffri di Arfid?

Sempre senza mozzarella e faccio fatica anche a stare vicino a chi la mangia perché mi disgusta, tutte quelle cose non le ho mai mangiate in nessun modo perché prima di comprare un prodotto leggo attentamente gli ingredienti per ‘scovare’ quegli ingredienti (che spesso ci sono) ed evitare l’acquisto e quando vado al ristorante sto ore a spiegare al cameriere senza soffritto senza aglio senza sedano senza carota senza cipolla senza vegetali senza verdure senza ‘dare il sapore’ senza formaggi senza creme senza mascarpone senza cheesecake ma: solo pane (o pasta o base di pizza), mucca (o gallo o suino) sale olio peperoncino.
Alcune foto
Il tutto innaffiato dalla salutare coca cola light nel bottiglione di plastica opaco.

Indietro