Gelo vuole querelare anakin

Status
Not open for further replies.
Ma il motivo scatenante di tutto questo casinò?
Da quel poco che ho compreso in pratica è stato allontanato non solo perché postava continuamente la faida di threads da lui ingenuamente iniziata, ma anche perché a detta di Anakin era una “talpa”, uno di cui non fidarsi essendosi macchiato di colpe.
 
fateci caso il 90% delle faide e problemi negli ultimi mesi è stato proprio il cicciopanza ad attirarli qua
questoi è uno che vive di hype
che fino a ieri doxxava diluc per poi dire torna ci manchi carissimo!

è a metà tra il ritardato vero e il troll. io sono sicuro che non scherza. è veramente ritardato
e in più molto inquietante. sicuro come l oro è pappa e ciccia con phobos e hanno dossier sugli utenti.. dovete dirmi come faceva a ricordarsi nome e cognome di diluc + lavoro.

se ne rimanga su threads che non lo caga nessuno.
e rinfacciare la storia di end denota la sua bassezza umana. a parte che nessuno l ha costretto. è stato lui stesso a proporsi per andare..e comunque l ha fatto con grande ritardo (per ironia della sorte)

è andato tipo un mese dopo postando foto della tempesta.. sto andando con la tempesta!! e la coda.. poverino
sono sicuro che ha fatto di meglio per non perdersi la pizza ai wurstel. per me può pure andarsene a fanculo

forse non ve ne rendete conto ma uno dei membri più nocivi mai apparsi. sa i cazzi di tutti e piglia per il culo tutti credendosi intelligente.. cambia le carte in tavola come nulla. liberarsi di un personaggio del genere farà solo che bene al forum e innalzerà il livello. senza i suoi topic da ritardato.

i suoi genitori non si fidano manco a dargli 50 euro in mano.. piuttosto lo riempino di pizza e patatine e wurstel. almeno lo tengono buono a sto animale
 
Da IG:

Ok forse femminista no, e nemmeno progressista. Comunque non saró più redpillato/blackpillato. Comunque caro se vuoi riporta tutto quello che ho scritto, o comunque le parti (anche qualcuna) che ritieni più interessanti. O anche nulla. Fa ció che ti senti insomma. Ti abbraccio. Quando vuoi parlare sono qua.
 
fateci caso il 90% delle faide e problemi negli ultimi mesi è stato proprio il cicciopanza ad attirarli qua
questoi è uno che vive di hype
che fino a ieri doxxava diluc per poi dire torna ci manchi carissimo!

è a metà tra il ritardato vero e il troll. io sono sicuro che non scherza. è veramente ritardato
e in più molto inquietante. sicuro come l oro è pappa e ciccia con phobos e hanno dossier sugli utenti.. dovete dirmi come faceva a ricordarsi nome e cognome di diluc + lavoro.

se ne rimanga su threads che non lo caga nessuno.
e rinfacciare la storia di end denota la sua bassezza umana. a parte che nessuno l ha costretto. è stato lui stesso a proporsi per andare..e comunque l ha fatto con grande ritardo (per ironia della sorte)

è andato tipo un mese dopo postando foto della tempesta.. sto andando con la tempesta!! e la coda.. poverino
sono sicuro che ha fatto di meglio per non perdersi la pizza ai wurstel. per me può pure andarsene a fanculo

forse non ve ne rendete conto ma uno dei membri più nocivi mai apparsi. sa i cazzi di tutti e piglia per il culo tutti credendosi intelligente.. cambia le carte in tavola come nulla. liberarsi di un personaggio del genere farà solo che bene al forum e innalzerà il livello. senza i suoi topic da ritardato.

i suoi genitori non si fidano manco a dargli 50 euro in mano.. piuttosto lo riempino di pizza e patatine e wurstel. almeno lo tengono buono a sto animale
Ha seriamente dei problemi (non voglio ripetermi ma è da tempo che dicevo tutto quello che hai scritto e mi sono andati tutti contro), tienilo lontano da sto posto perché a differenza di altri utenti lui ha seriamente qualche ritardo mentale, e non lo dico per offenderlo ma è perché lo penso seriamente
 
Fino a ieri era tutto apposto mo iniziano le faide anche su fdb..
semplicemente perche prima loggavo 30 minuti al giorno
negli ultimi due giorni sono stato tutto il giorno qua e mi sono reso conto di questa dinamica che mi sono perso..

è da mesi che posta stronzate di threads. è pappa e ciccia con phobos sicuro al 100% tra ritardati evidentemente si capiscono..
in pratica i casini è sempre lui a generarli

cambia carte in tavola come nulla.. in un post disse gli incel redpillati sono tutti merda. quando glielo feci notare disse scusa intendevo blackpillati. e non è la prima volta che faun giochetto del genere..

gelointenso.. qua non siamo tutti ritardati come te. stai lontano d aqua e la querela ficcatela su per il culo. è da anni che ci rompi il cazzo coi tuoi deliri. la tua mancanza non farà che innalzare il livello del forum. coi tuoi thread da ritardato aperti ogni 30 secondi
grattarsi il culo è pericoloso? e compagnia bella.
qua non siamo una casa di recupero per chi soffre di ritardi mentali. fatti indirizzare dai tuoi in un luogo più idoneo a te
 
semplicemente perche prima loggavo 30 minuti al giorno
negli ultimi due giorni sono stato tutto il giorno qua e mi sono reso conto di questa dinamica che mi sono perso..

è da mesi che posta stronzate di threads. è pappa e ciccia con phobos sicuro al 100% tra ritardati evidentemente si capiscono..
in pratica i casini è sempre lui a generarli

cambia carte in tavola come nulla.. in un post disse gli incel redpillati sono tutti merda. quando glielo feci notare disse scusa intendevo blackpillati. e non è la prima volta che faun giochetto del genere..

gelointenso.. qua non siamo tutti ritardati come te. stai lontano d aqua e la querela ficcatela su per il culo. è da anni che ci rompi il cazzo coi tuoi deliri. la tua mancanza non farà che innalzare il livello del forum. coi tuoi thread da ritardato aperti ogni 30 secondi
grattarsi il culo è pericoloso? e compagnia bella.
qua non siamo una casa di recupero per chi soffre di ritardi mentali. fatti indirizzare dai tuoi in un luogo più idoneo a te
Contattami in privato per favore
 
@#Anakin dagli però la possibilità di controbattere
ok lo sbanno solo per farlo rispondere ma visto che non ha fatto una risposta seria in 10 anni chissà cosa dirà mai

minaccerà la mia famiglia o dirà di querelarmi. non è in grado di mettere su mezzo discorso
adesso lo sbanno e vedrete la complessità delle sue argomentazioni
 
fateci caso il 90% delle faide e problemi negli ultimi mesi è stato proprio il cicciopanza ad attirarli qua
questoi è uno che vive di hype
che fino a ieri doxxava diluc per poi dire torna ci manchi carissimo!

è a metà tra il ritardato vero e il troll. io sono sicuro che non scherza. è veramente ritardato
e in più molto inquietante. sicuro come l oro è pappa e ciccia con phobos e hanno dossier sugli utenti.. dovete dirmi come faceva a ricordarsi nome e cognome di diluc + lavoro.

se ne rimanga su threads che non lo caga nessuno.
e rinfacciare la storia di end denota la sua bassezza umana. a parte che nessuno l ha costretto. è stato lui stesso a proporsi per andare..e comunque l ha fatto con grande ritardo (per ironia della sorte)

è andato tipo un mese dopo postando foto della tempesta.. sto andando con la tempesta!! e la coda.. poverino
sono sicuro che ha fatto di meglio per non perdersi la pizza ai wurstel. per me può pure andarsene a fanculo

forse non ve ne rendete conto ma uno dei membri più nocivi mai apparsi. sa i cazzi di tutti e piglia per il culo tutti credendosi intelligente.. cambia le carte in tavola come nulla. liberarsi di un personaggio del genere farà solo che bene al forum e innalzerà il livello. senza i suoi topic da ritardato.

i suoi genitori non si fidano manco a dargli 50 euro in mano.. piuttosto lo riempino di pizza e patatine e wurstel. almeno lo tengono buono a sto animale

è ritardato vero, mi sorprende ci sia voluto così tanto tempo a voi per capirlo..
insegna a chupare le fregne pelose agli angeli, rip
 
ok lo sbanno solo per farlo rispondere ma visto che non ha fatto una risposta seria in 10 anni chissà cosa dirà mai

minaccerà la mia famiglia o dirà di querelarmi. non è in grado di mettere su mezzo discorso
adesso lo sbanno e vedrete la complessità delle sue argomentazioni
In quel caso il ban va bene sentiamo però cosa ha da dire
 
Mi sa che è il caso che le donne inizino seriamente ad esercitare un ruolo di predominio vero su di noi, che vengano nelle nostre case con una bella spranga, ci spacchino il computer, ci tirino per l' orecchio tutte infuriate e ci portino in una cameretta, un pò di sane legnate e per un 3 giorni chiusi con loro in cameretta. Stiamo venendo trascurati e questi sono i risultati.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top