Gelosia canaglia

Ma mancanza di che? Sta traslocando... poi non si capisce traslocando cosa se per lavoro, se casa sua, se aiuta un amico o che, ma che motivo ci vedi per essere gelosa?
Credo intendesse dire che più che una vera e propria scenata di gelosia fosse più arrabbiata o amareggiata di aver saltato l'unico giorno in cui la coppia poteva stare assieme.

Credo intendesse dire che più che una vera e propria scenata di gelosia fosse più arrabbiata o amareggiata di aver saltato l'unico giorno in cui la coppia poteva stare assieme.
Ok ma allora al massimo ti incazzi o sei delusa, mica gelosa.
Poi non si capisce che cazzo di trasloco duri l'intero weekend in effetti ma ok

Bha, una che gli fa una scenata perché non si possono vedere un week end per oggettive causa di forza maggiore invocando un ipotetico tradimento MI pare proprio insicurezza e inutile mal di testa
Boh secondo me la prendete un po’ troppo seriamente, io mi immagino la cosa molto più leggera, due persone che scherzano anche se magari c’è dell’insicurezza di fondo da entrambi i lati
Manca siate voi stessi, fatela ridere e portate un mazzo di fiori...
Non c’entra niente con il discorso

WHAT????????:eek:
Sta traslocando come fa a non essere strano?
Ma mancanza di che? Sta traslocando... poi non si capisce traslocando cosa se per lavoro, se casa sua, se aiuta un amico o che, ma che motivo ci vedi per essere gelosa?
Mancanza di lui
Poi per carità non capisco perché traslocare ti impedisca di vederla, mica traslocherai dalle 7 di mattina fino alle 2 di notte suppongo boh, non si capisce molto di questa storia
Però si conferma che anche tu sei pazza insomma👀
Preparati ad un incontro di box allora caro

Sì amareggiata e più consolo, ma in generale si dovrebbe vedere tutta la chat per capire meglio i toni. Secondo me quello che vedono molti uomini come scenata alla fine non lo è.. unpopular opinion 🤷🏻‍♀️

Credo che sarà impossibile
Sì non l' avrò mai la conversazione,cmq volevo focalizzare l' attenzione su questa frase ,e sul fatto che si vive questo rapporto di fidanzamento solo nei festivi,non mi sembra così profondo,poi se a loro va bene... Sarà che non ne ho mai vissuto uno di rapporto ma a me sembra scarno e con una frase così sembra che stiano insieme per accontentarsi a vicenda

Non rinfacciare cose che dicono gli utenti, basta targhettizzare
Mi sembra una relazione abbastanza in crisi, come si fa a mettere in dubbio la lealtà del proprio compagno in un momento in cui sai che è impegnato? Probabilmente ci sono tanti non detti tra di loro. Certo la risposta di lui è provocatoria e dettata dalle pressioni ingiustificate della tipa.
Bisognerebbe metterti la targhetta (sto con un Maranza) così da capire con chi si sta parlando.

Sì non l' avrò mai la conversazione,cmq volevo focalizzare l' attenzione su questa frase ,e sul fatto che si vive questo rapporto di fidanzamento solo nei festivi,non mi sembra così profondo,poi se a loro va bene... Sarà che non ne ho mai vissuto uno di rapporto ma a me sembra scarno e con una frase così sembra che stiano insieme per accontentarsi a vicenda
La tua interpretazione può essere valida, ma non possiamo davvero sapere come loro vivano questa storia. C’è chi preferisce un approccio più romantico, e chi invece sceglie di essere più razionale, mettendo in chiaro subito i fatti magari nel tentativo di rassicurare di più. Secondo me, a volte l’assenza di una relazione può spingere a guardare certe dinamiche con occhi più idealistici e romantici.

Scusa ma se stanno a 1 ora di strada e hanno una vita mica ogni giorno possono fare 2 ore per vedersi ovviamente, mi pare normale eh vedersi principalmente nel weekend

La tua interpretazione può essere valida, ma non possiamo davvero sapere come loro vivano questa storia. C’è chi preferisce un approccio più romantico, e chi invece sceglie di essere più razionale, mettendo in chiaro subito i fatti magari nel tentativo di rassicurare di più. Secondo me, a volte l’assenza di una relazione può spingere a guardare certe dinamiche con occhi più idealistici e romantici.
Ok ma in concreto? Non ho capito che intendi

Che è sbagliato dare giudizi su una coppia in base ad una frase che si sono scambiati
Beh quello sempre certo, ho riletto tu dici che utenti del forum senza relazione idealizzano troppo, mo mi torna ok.
Ma per te come sarebbe un approccio romantico nel loro contesto?

Beh quello sempre certo, ho riletto tu dici che utenti del forum senza relazione idealizzano troppo, mo mi torna ok.
Ma per te come sarebbe un approccio romantico nel loro contesto?
Avrebbe potuto semplicemente dirle che non vuole e non sta cercando nessuna perchè ci tiene a lei e alla loro relazione. Per me è già più romantico ma per alcuni magari è banale o insignificante

Avrebbe potuto semplicemente dirle che non vuole e non sta cercando nessuna perchè ci tiene a lei e alla loro relazione. Per me è già più romantico ma per alcuni magari è banale o insignificante
Sì questa frase è migliore,quella che ha usato è come quando litigavo con i genitori e dicevo " volevate un figlio? Eccomi ora sarete contenti! " Per farli stare male visto il cesso che avevano procreato

Ultima modifica:
Indietro