avevo capito che fosse una merda umana sin dal principio e non mi sbagliavoMi sembra quell'altra infame che e' stata bannata, @LaPigna
avevo capito che fosse una merda umana sin dal principio e non mi sbagliavoMi sembra quell'altra infame che e' stata bannata, @LaPigna
Se fosse single (e stesse qua per egoboost) sarebbe peggio.Un po' hai ragione d'altra parte rimane il dubbio di cosa cazzo ci viene a fare una ragazza fidanzata in questo forum ahah cioè non ha senso per me ma ok.
Volevo illudermi.Ti svelo un segreto che ho capito con la mia sfera di cristallo: non sono qui per scopare…
Di sicuro la peggiore di questa nuova infornata di assorbentizzateavevo capito che fosse una merda umana sin dal principio e non mi sbagliavo
Una parte dei forumisti esagera con quelle "accoglienze" fatte di parolacce, insulti gratuiti, chiaro che l' interlocutrice risponde per le rime.Avete fatto scappare un sacco di ragazze dal forum. Anziché invogliarle a restare, mannaggia.
ha detto che è stata bannata per una bestemmia, boh sinceramente non so chi sia
Giusto, ma a loro volta potrebbero leggere un po' il forum prima di sparare bluepillate o altre scemenze per capire che è il caso di evitare dato che non siamo proprio le benvenute, dai...Una parte dei forumisti esagera con quelle "accoglienze" fatte di parolacce, insulti gratuiti, chiaro che l' interlocutrice risponde per le rime.
Chi era?Io si, è una mia medaglia al valore il ban di sta lurida
Chi era?Io si, è una mia medaglia al valore il ban di sta lurida
ma io non sono stata bannata, lolpalese @excuseme
Lasciatela stare lapigna, starà ancora schiumando di rabbia, con la bava alla bocca, chiusa nella stanzetta. Sono abituate ad essere trattate come regine ovunque vadano e qualsiasi cosa facciano, poi appena entrano qua dentro, a parte qualche squallido zerbino, vengono fatte tornare alla realtà, a suon di schiaffoni virtuali. Ripeto a tutte le np: quí dentro non avete valore, qui dentro si torna alle impostazioni di fabbrica.avevo capito che fosse una merda umana sin dal principio e non mi sbagliavo
beh beh beh direi di dividerci questa medaglia, non puoi fotterti tutto il piatto, BAFFONE!Io si, è una mia medaglia al valore il ban di sta lurida
Dillo anche ai simps.Lasciatela stare lapigna, starà ancora schiumando di rabbia, con la bava alla bocca, chiusa nella stanzetta. Sono abituate ad essere trattate come regine ovunque vadano e qualsiasi cosa facciano, poi appena entrano qua dentro, a parte qualche squallido zerbino, vengono fatte tornare alla realtà, a suon di schiaffoni virtuali. Ripeto a tutte le np: quí dentro non avete valore, qui dentro si torna alle impostazioni di fabbrica.
Brutta razzaDillo anche ai simps.
Not yetma io non sono stata bannata, lol
Maledetta lercia, di questa non avevo letto neanche un post, lo sapevo che si iscrivevano qui per poi sputtanarci altroveView attachment 9387
Questo bidone qua
Ehm...Lasciatela stare lapigna, starà ancora schiumando di rabbia, con la bava alla bocca, chiusa nella stanzetta. Sono abituate ad essere trattate come regine ovunque vadano e qualsiasi cosa facciano, poi appena entrano qua dentro, a parte qualche squallido zerbino, vengono fatte tornare alla realtà, a suon di schiaffoni virtuali. Ripeto a tutte le np: quí dentro non avete valore, qui dentro si torna alle impostazioni di fabbrica.