Gemellaggio reddit FdB

Sono redpill ma hai ragione potrei anche sparire. Comunque trovo interessante dialogare con voi e nel mio piccolo vorrei poter fare qualcosa per migliorare il sistema odierno.
Ma che vuol dire per una donna essere redpill? Vai solo con quelli con LMS?
Poi mica dicevo di andartene figurati ahah per me possono restare tutti e tutte.

No, era per dire che non sono bluepillata hahah cioè, mi rendo conto delle dinamiche e mi fanno abbastanza schifo.
Sei venuta a conoscenza delle dinamiche prima dell'iscrizione al forum o dopo che ti sei iscritta?

io devo dire che da quando sono venuta a conoscenza del forum, e di conseguenza ho iniziato a leggere i vari threads, sto scoprendo punti di vista che purtroppo fino ad ora mi erano ignoti. Non mi considero ancora redpillata assolutamente, ma pure io mi sento di condividere diverse dinamiche della red pill.
chi l'avrebbe mai detto lol

Sei venuta a conoscenza delle dinamiche prima dell'iscrizione al forum o dopo che ti sei iscritta?

io devo dire che da quando sono venuta a conoscenza del forum, e di conseguenza ho iniziato a leggere i vari threads, sto scoprendo punti di vista che purtroppo fino ad ora mi erano ignoti. Non mi considero ancora redpillata assolutamente, ma pure io mi sento di condividere diverse dinamiche della red pill.
Penso che si "assaggino" delle dinamiche già da piccoli, poi ho capito che era già finita quando la gente scriveva "cerco ragazza" sulla chat globale di clash of clans 😂 Potrà sembrare una scemenza ma è un esempio significativo del degrado moderno.

Senza poi parlare di quanto le ragazze siano assediate sui social già da una tenera età, cosa che gli porta egoboost ma anche un senso di schifo nei confronti degli uomini (per farvi capire una volta quando avevo 13 anni uno mi stava dicendo che si stava masturbando e altre cose, e sì sapeva dell'età). I social e affini hanno fatto un disastro.

Sono a conoscenza del forum da tanti anni, mi trovai d'accordo con tutta la teoria sin da subito, date le premesse.

Ne parli con i tuoi amici di questo?

In quanto blupillati? Ti vergogni?
Nono non mi vergogno, ma io non sono redpillata l’ho specificato e non lo sarò mai per quanto mi riguarda. Condivido solo alcuni pensieri e dinamiche.

Non ne parlo ancora perché semplicemente non ne ho avuto modo.

Quali condividi esattamente?

Quali condividi esattamente?
Bho banalmente che la donna abbia più facilità nei rapporti interpersonali, che se non hai certe qualità non vieni considerato degno dalla società, la critica alla società contemporanea (per alcuni punti), la diffidenza verso le varie istituzioni.
Tutto preso con le pinze comunque, per il resto non condivido.

Bho banalmente che la donna abbia più facilità nei rapporti interpersonali, che se non hai certe qualità non vieni considerato degno dalla società, la critica alla società contemporanea (per alcuni punti), la diffidenza verso le varie istituzioni.
Tutto preso con le pinze comunque, per il resto non condivido.
E della teoria dell'ipergamia femminile cosa ne pensi?

Ecco chi sono quelli che entrano per farsi valutare...

Qualche tempo mi sono iscritto al forum dei brutti, fingemomi uno di loro per una settimana.

Premessa, sono un persona normale, ho ed ho avuto diverse relazioni e non ho alcun problema ad interfacciarmi con le persone.

Ma volevo vedere con i miei occhi il fenomeno, ho voluto postare una mia foto chiedendo una valutazione, dicendo che avevo problemi con le ragazze.

Inutile dire che dai loro commenti non avrei potuto mai avere una relazione, innumerevoli i commenti "FINITA". Assolutamente un covo di pazzi, che si autoalimentano si autovalutano e si danno consigli fra di loro.

Dovrei scrivere qualcosa di più sull'esperienza, è stata illuminante
[\spoiler]

Back