Gemellaggio reddit FdB

Questo dove lo ha scritto?
Ecco chi sono quelli che entrano per farsi valutare...

Qualche tempo mi sono iscritto al forum dei brutti, fingemomi uno di loro per una settimana.

Premessa, sono un persona normale, ho ed ho avuto diverse relazioni e non ho alcun problema ad interfacciarmi con le persone.

Ma volevo vedere con i miei occhi il fenomeno, ho voluto postare una mia foto chiedendo una valutazione, dicendo che avevo problemi con le ragazze.

Inutile dire che dai loro commenti non avrei potuto mai avere una relazione, innumerevoli i commenti "FINITA". Assolutamente un covo di pazzi, che si autoalimentano si autovalutano e si danno consigli fra di loro.

Dovrei scrivere qualcosa di più sull'esperienza, è stata illuminante
[\spoiler]

Nono non mi vergogno, ma io non sono redpillata l’ho specificato e non lo sarò mai per quanto mi riguarda. Condivido solo alcuni pensieri e dinamiche.

Non ne parlo ancora perché semplicemente non ne ho avuto modo.
Fai come me, condividi tutto alla cena di famiglia di domenica così sconvolgi tutti :LOL:
Meglio ancora se domenica di pasqua

Fai come me, condividi tutto alla cena di famiglia di domenica così sconvolgi tutti :LOL:
Meglio ancora se domenica di pasqua
Ahahahhaha non festeggio Pasqua ma comunque non penso che ci sia nulla di scandaloso nel condividere la realtà dei fatti. Il mondo funziona così e se pensi il contrario vuol dire che ti manca il pensiero razionale e oggettivo.
Tu davvero hai condiviso il tuo pensiero redpill con la famiglia? Come hanno reagito?

Ahahahhaha non festeggio Pasqua ma comunque non penso che ci sia nulla di scandaloso nel condividere la realtà dei fatti. Il mondo funziona così e se pensi il contrario vuol dire che ti manca il pensiero razionale e oggettivo.
Tu davvero hai condiviso il tuo pensiero redpill con la famiglia? Come hanno reagito?
Mah, si parlava di adolescence e ho detto un po' di cose, mia sorella era sconvolta già dalla serie, mia mamma non ha capito un cazzo :LOL:

Sei mussulmana?

no, semplicemente non credo e quindi non festeggio.
Che c'entra neanche io ci credo però lo festeggio comunque perché è una nostra tradizione, se ragioni così non dovresti neanche festeggiare il natale solo perché non credi a babbo natale,ma almeno la tua famiglia lo fetseggia?

Ecco chi sono quelli che entrano per farsi valutare...

Qualche tempo mi sono iscritto al forum dei brutti, fingemomi uno di loro per una settimana.

Premessa, sono un persona normale, ho ed ho avuto diverse relazioni e non ho alcun problema ad interfacciarmi con le persone.

Ma volevo vedere con i miei occhi il fenomeno, ho voluto postare una mia foto chiedendo una valutazione, dicendo che avevo problemi con le ragazze.

Inutile dire che dai loro commenti non avrei potuto mai avere una relazione, innumerevoli i commenti "FINITA". Assolutamente un covo di pazzi, che si autoalimentano si autovalutano e si danno consigli fra di loro.

Dovrei scrivere qualcosa di più sull'esperienza, è stata illuminante
[\spoiler]
Chissà chi era questo pezzo di merda....

Che c'entra neanche io ci credo però lo festeggio comunque perché è una nostra tradizione, se ragioni così non dovresti neanche festeggiare il natale solo perché non credi a babbo natale,ma almeno la tua famiglia lo fetseggia?
infatti non festeggio neanche il natale, da quando vivo da sola vedo la mia famiglia sporadicamente quindi non passo mai le festività con loro.

Questo dove lo ha scritto?
L'ho trovato nei commenti di reddit del vostro link.

Ecco, io non sono contrario alle valutazioni o alle np in questo forum ma dovete trovare un modo per evitare ste cose. Ad esempio se un utente non è verificato metterci una targhetta esempio "GUEST" e da regolamento vietate le repliche, silenzio stampa.

Screenshot_20250414-131028.png

Back