Gen Z vs millenians quale fa più schifo?

Gen Z vs millenians

• Gen Z

Voti: 6 42.9%
  • Millenians

Voti: 8 57.1%

• Votatori totali
    14
Io odio i millenials solo perché accettavano di andare a lavorare gratis perché glielo dicevano i genitori che prima si impara un lavoro e poi si parla di soldi. Di conseguenza si è creato questo mercato del lavoro con stipendi africani. Per fortuna che i gen z si stanno ribellando alle condizioni ridicole.

Io odio i millenials solo perché accettavano di andare a lavorare gratis perché glielo dicevano i genitori che prima si impara un lavoro e poi si parla di soldi. Di conseguenza si è creato questo mercato del lavoro con stipendi africani. Per fortuna che i gen z si stanno ribellando alle condizioni ridicole.
I gen z sono la prima ed unica generazione che non si ribella a nulla.
Il concetto di "imparare il mestiere gratis" è precedente (e di molto) ai millennials.

In linea di massima, la gen Z fa meno schifo.
Mi sembrano più seri, per quanto surreale possa sembrare a tanti.
Più consapevoli delle dinamiche del mondo, ed essendo più consapevoli non vanno dietro a ideali stupidi e obsoleti, venduti come essenze di vita.
Forse è per questo che i vecchi li (ci) odiano tanto.
I millenials erano molto più illusi.

Se facciamo un confronto tra i cosiddetti boomers che hanno vissuto il 68 e il boom economico degli anni 70- 80 mi viene voglia di spararmi.

Fanno tutti schifo, chi in un modo chi in un altro. Tutti approfittano delle storture del sistema in cui sono cresciuti, se vi sono tempi ricchi la maggioranza si strafoga come porci contrariamente cadono nell'inazione e nell'accidia morale prendendosela con il prossimo. Soltanto la fame fa muovere il culo ed azionare il cervello.

Indietro