Redpill Generazione di future gattare single

Per rivelazioni crudo-realiste

nonmipiaci

Well-known member
Io sono ed esisto, penso e resisto anche senza di te...
Si, a 20 anni. Poi quando si ritrovano sole e tristi a 40 anni e vedono che i buoni partiti se li sono presi le altre, impazziscono e vanno in psicoanalisi imbottendosi di farmaci 🤣 "Dove sono finiti gli uomini per bene?! Perché trovo solo casi umani??" 😭😭😭

Pensate quanto deve essere stato potente il brainwashing di massa per riuscire a convincere milioni di giovani ragazze che gli uomini sono tutti delle merde da cui stare lontani e che il massimo della realizzazione nella vita è diventare un ingranaggio del sistema a 1200 euro al mese, senza affetti, senza figli, che raggiunge l'apice del divertimento nel weekend a fare ape insieme ad altre donne single e frustrate come te.

Io sono ed esisto, penso e resisto anche senza di te...
Si, a 20 anni. Poi quando si ritrovano sole e tristi a 40 anni e vedono che i buoni partiti se li sono presi le altre, impazziscono e vanno in psicoanalisi imbottendosi di farmaci 🤣 "Dove sono finiti gli uomini per bene?! Perché trovo solo casi umani??" 😭😭😭

Pensate quanto deve essere stato potente il brainwashing di massa per riuscire a convincere milioni di giovani ragazze che gli uomini sono tutti delle merde da cui stare lontani e che il massimo della realizzazione nella vita è diventare un ingranaggio del sistema a 1200 euro al mese, senza affetti, senza figli, che raggiunge l'apice del divertimento nel weekend a fare ape insieme ad altre donne single e frustrate come te.

Non credo sia stato troppo difficile convincere le masse, sono stupide e facilmente omologabili.

Aggiungerei una spruzzata di tinder!
in realtà mi fa ridere quanto le donne stesse non riescano a capire che tinder è l'applicazione più maschilista che esista. Letteralmente vengono esposti come oggetti in vetrina(se vuoi parlare con una di loro devi pagare), e loro se ne vantano pure. Inoltre la maggior parte degli uomini non usa tinder per fare la loro conoscenza, ma solo per farsi una chiavata dopo una cena o un aperitivo, cioè io mi sentirei un bambolotto del sesso se una tipa mi portasse fuori pagandomi tutto solo perchè io dopo debba venire a casa sua e scoparla per dopo andarmene via appena si è svuotata. Inizio davvero a dubitare della loro suprema intelligenza

la loly ha fatto anche l'intervento anti concezionale permanente
entro pochi anni saranno tutte come lolita
Screenshot_20250711_235240_Google.jpg

Allegati

• Screenshot_20250711_235240_Google.jpg
    Screenshot_20250711_235240_Google.jpg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 3
Indietro