Generazione rovinata.

Geko

Member
Blackpillato
il mondo è brutale, a nessuno interesserà mai qualcosa di voi al 100%
a meno che.....
beh... a meno che avete il mascellone,1,90 minimo, addominali, zigomi accentuati etc etc, non basta più essere gentili e rispettosi, non basta più cercare di fare tutto il possibile per una persona a cui vuoi bene, pensate a voi stessi e a migliorarvi, non affezionatevi delle persone sbagliate.
che ne pensate voi?

a meno che.....
beh... a meno che avete il mascellone,1,90 minimo, addominali, zigomi accentuati etc etc, non basta più essere gentili e rispettosi, non basta più cercare di fare tutto il possibile per una persona a cui vuoi bene, pensate a voi stessi e a migliorarvi, non affezionatevi delle persone sbagliate.
che ne pensate voi?

per essere temuti è necessario possedere una qualche sorta di potere, che sia il muscolo pompato dalla palestra ad un incarico di tipo intellettuale
se sei solo bello, a prescindere che tu sia anche intelligente e quindi comprenda le cose, tutte le ragazze vorranno piegarsi in due sul tuo uccello, ma niente più, o peggio ti possono anche fare del male

a meno che.....
che ne pensate voi?
chirurgia al terzo inferiore o eutanasia, nessuna via d'uscita

Allegati

• silr6xaovscf1.gif
    silr6xaovscf1.gif
    619.2 KB · Visualizzazioni: 4
  • 3730468_Owari_da.jpeg
    3730468_Owari_da.jpeg
    63 KB · Visualizzazioni: 4
a meno che.....
che ne pensate voi?
Esatto. E una volta capito questo o si geomaxa in Asia (io non ne ho più la possibilità), oppure si va a mignotte.
Tanto ormai tutte le donne sono mignotte.

Anche la mia generazione fa schifo ,ho vissuto abbastanza bene fino a 9-10 anni ,fino a quando è iniziata la selezione naturale da parte delle femmine
La selezione naturale è quando muori, quella è la selezione sessuale già Darwin aveva fatto questa differenza.

Beh io penso che qui non avremo nessuna speranza quindi se davvero ci tieni a trovare qualcuna allora come dicono tutti la soluzione è provare ad emigrare e cambiare vita in qualche altro stato. L'idea intriga anche me ma nessuno assicura di farcela e può darsi che diventi nuovamente un'emarginato, quindi l'unica soluzione è fare come me: non proprio rassegnarsi ma una cosa simile, fregarsene ed accettare che è finita e che probabilmente non ci sarà nessuno ad aspettarci. Per questo io non credo nel looksmaxing, omologarsi per piacere a qualcun'altro? Chi ti dice che sceglie te se siete tutti uguali? Io infatti resterò per sempre come sono e col tempo ho imparato a capire che non sono all'altezza per le np e nemmeno mi vogliono ma appunto ho accettato la cosa, ho smesso di perdere tempo a cercare e nemmeno voglio farlo. Pensate per voi stessi ed accettate il fatto di vivere in solitudine, è difficile è vero ma d'altronde la colpa non è nostra. Purtroppo il mondo e la società girano così e noi non facenti parte della massa dobbiamo essere tagliati fuori

Siamo costretti ad emigrare non solo per il lavoro ma per avere anche per avere relazioni sessual/affettive
Non sempre può essere la soluzione migliore: a 17 anni avevo una voglia matta di scappare via da sto paese di merda, ma ora a 22 mi rendo conto delle varie difficoltà che potrebbero insormontare. Sia chiaro vivere in Irlanda può risultare un'esperienza per ricominciare da zero ed allontanarmi dalla quotidianità o chiudere porte su tutto, ma chi mi dice che dopo una settimana non divento hikikomori nel piccolo posto dove alloggio? Chi mi dice che mi adeguo facilmente a tutto e che non voglio tornare a casa? Io penso ancora di voler scappare via da qui si, ma metto in chiaro anche le possibili conseguenze

Indietro