Genova, 13enne accoltella coetaneo per un "like" a una ragazzina sui social

Lo volevo linkare io prima. Cmq è un fallimento generale, sia dei social che dei genitori sempre più assenti. Più si andrà avanti, più ci sarà da piangere

P.s crudissimo il fatto di avere già un' EX-fidanzata a 13 (TREDICI) fottuti anni. Probabilmente ce l'avrà avuta a 11-12, poi c'è gente che a 30 anni è khv, bella merda
 
Lo volevo linkare io prima. Cmq è un fallimento generale, sia dei social che dei genitori sempre più assenti. Più si andrà avanti, più ci sarà da piangere

P.s crudissimo il fatto di avere già un' EX-fidanzata a 13 (TREDICI) fottuti anni. Probabilmente ce l'avrà avuta a 11-12, poi c'è gente che a 30 anni è khv, bella merda
Si, se ci pensi è assurdo
 
c'è gente di sessantanni senza fidanzata, e questo a 13 anni... e poi guai a dargli un buffetto, se poco poco per disarmarlo gli devi dare una bottarella vieni indagato per lesioni ad un minore, per non parlare della famiglia di merda, che ti verrebbe a cercare per aver toccato il principino di questa minchia.
 
premetto che non voglio offendere nessuno, nell'articolo non se ne parla ma sti ragazzini sono sicuramente dei seconda generazione.
non posso credere che siano italiani per origine e per nascita perchè i ragazzetti nostrani di quell'età, al giorno d'oggi sono veramente troppo rincoglioniti e non arriverebbero mai a fare una cosa del genere, soprattutto al nord dove ormai vengono educati a fare la raccolta differenziata e la punturina ogni 6 mesi perchè l'ha detto Bassetti.
sarà stato un regolamento di conti all'interno di un gruppetto di maranzini.
 
premetto che non voglio offendere nessuno, nell'articolo non se ne parla ma sti ragazzini sono sicuramente dei seconda generazione.
non posso credere che siano italiani per origine e per nascita perchè i ragazzetti nostrani di quell'età, al giorno d'oggi sono veramente troppo rincoglioniti e non arriverebbero mai a fare una cosa del genere, soprattutto al nord dove ormai vengono educati a fare la raccolta differenziata e la punturina ogni 6 mesi perchè l'ha detto Bassetti.
sarà stato un regolamento di conti all'interno di un gruppetto di maranzini.
In realtà, se metti una sola mela marcia nel cesto, farai marcire anche le altre. E' una questione di vasi comunicanti. Se alcuni atteggiamenti sono visti come 'fighi', verranno emulati, anche dai bianchi. Alcune gang, infatti, sono miste. Le seconde generazioni non sarebbero proprio dovute esistere, al massimo, prime generazioni che vengono a lavorare, non a mettere su famiglia, questo doveva essere impedito, ma 'alcuni', hanno piani diversi per il futuro del nostro popolo.
 
Non avete capito che è anche colpa dei genitori? Fino a qualche anno fa se una bambina di 12 - 13 anni si faceva beccare con un ragazzo le facevano venire la balbuzie a furia di schiaffi, questo già inculcava una base di principio morale. Adesso già a 11 anni le vestono da "Piccole troie crescono" e le lasciano libere di scorrazzare tra i maschietti, perché devono essere genitori new age, dalla mentalità aperta e filo progressisti senza capire che se lasci libera e senza guinzaglio una donna, già in tenera età, farà solo casini e produrrà lotte e conflitti. Guardate qui, due mocciosi che anziché pensare a giocare a pallone già si contendono la femmina che gliel'ha fatta annusare, dove cazzo stanno i genitori?
 
In realtà, se metti una sola mela marcia nel cesto, farai marcire anche le altre. E' una questione di vasi comunicanti. Se alcuni atteggiamenti sono visti come 'fighi', verranno emulati, anche dai bianchi. Alcune gang, infatti, sono miste. Le seconde generazioni non sarebbero proprio dovute esistere, al massimo, prime generazioni che vengono a lavorare, non a mettere su famiglia, questo doveva essere impedito, ma 'alcuni', hanno piani diversi per il futuro del nostro popolo.
mettere su famiglia in italia non conviene neanche agli stranieri, perchè ormai il paese è fallito, non si può fare un cazzo di niente e il costo della vita è aumentato in modo incredibile. rimarranno tutti in un limbo dove da una parte cercheranno di imporre il proprio stile di vita e dall'altra le regole riusciranno ad occidentalizzarli negli aspetti peggiori, quindi consumismo a manetta, debiti a non finire, disagio e povertà senza nessuna speranza di riscatto.
io ho lavorato per anni con stranieri di prima generazione e non ne ho trovato uno dritto. l'unico bravo, intelligente e simpatico che ho conosciuto, un sudamericano, è finito nei casini perchè l'hanno beccato a spacciare. soprattutto non mi piace lavorare con i nordafricani perchè al primo intoppo perdono la testa e cominciano a prendere a calci tutto quello che trovano, e spesso sono dei ruffiani con il datore di lavoro.
 
Non avete capito che è anche colpa dei genitori? Fino a qualche anno fa se una bambina di 12 - 13 anni si faceva beccare con un ragazzo le facevano venire la balbuzie a furia di schiaffi, questo già inculcava una base di principio morale. Adesso già a 11 anni le vestono da "Piccole troie crescono" e le lasciano libere di scorrazzare tra i maschietti, perché devono essere genitori new age, dalla mentalità aperta e filo progressisti senza capire che se lasci libera e senza guinzaglio una donna, già in tenera età, farà solo casini e produrrà lotte e conflitti. Guardate qui, due mocciosi che anziché pensare a giocare a pallone già si contendono la femmina che gliel'ha fatta annusare, dove cazzo stanno i genitori?
A me risulta che già dal 69 in poi i genitori abbiano smesso di mettere becco nei cazzi dei figli e infatti coloro che adesso hanno 40/50 anni sono l’esempio di adulti mai cresciuti allo sbando totale
 
Lo volevo linkare io prima. Cmq è un fallimento generale, sia dei social che dei genitori sempre più assenti. Più si andrà avanti, più ci sarà da piangere

P.s crudissimo il fatto di avere già un' EX-fidanzata a 13 (TREDICI) fottuti anni. Probabilmente ce l'avrà avuta a 11-12, poi c'è gente che a 30 anni è khv, bella merda
Eh si.....per tutte le ragazze(donne...ci metto pure loro tanto il cervello è quello)esiste solo quel prototipo di maschio ,esteticamente valido,alto,dal carattere alpha sicuro di se,prepotente ,magari ipertatuato buccolato,che sovrasta gli altri maschi(come nella jungla)per sentirsi sicura(ci dicono),chi non corrisponde a questo identikit ,viene emarginato dai rapporti sentimentali,sessuali,sociali da qualsivoglia donna fin dallatenera età....
Quantè che conosciamo e discutiamo di queste dinamiche qui?ventanni?il sesso segue le stesse dinamiche economiche poche persone hanno tante donne,tanti uomini per poche donne ..................
Ma sarà sempre peggio ,lunghi periodi,lunghissimi,anni e anni di astinenza ,porteranno tanti uomini a non aver più nulla da perdere ,con le inevitabili conseguenze..............è un problema scomodo ,infatti nessuno ne parla,solo qui siamo visionari,un giorno tireranno fuori questi tred ,e diranno che già ne parlavano allora,ma erano moti carbonari ,ascoltati da nessuno.....
 
A me risulta che già dal 69 in poi i genitori abbiano smesso di mettere becco nei cazzi dei figli e infatti coloro che adesso hanno 40/50 anni sono l’esempio di adulti mai cresciuti allo sbando totale
Infatti sto schifo di società è nata post '68, prima i figli si tiravano sù a cinghiate e calci in culo e si stava bene. Ecco perché ancora oggi si chiamano "i bei vecchi tempi".
 
Comunque faccio notare la barzelletta:
I carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure hanno fermato il tredicenne che è stato affidato in custodia ai genitori.
In Italia se sei minorenne non finisci neanche un'ora in riformatorio o in qualche casa famiglia manco se cerchi di ammazzare uno.
Ti arrestano, una ramanzina e poi te ne torni tranquillo a casa. Che paese ridicolo. Fanno bene quelli che sbarcano a prenderci per il culo, ce lo meritiamo.
 
Back
Top