Genova, 13enne accoltella coetaneo per un "like" a una ragazzina sui social

A me risulta che già dal 69 in poi i genitori abbiano smesso di mettere becco nei cazzi dei figli e infatti coloro che adesso hanno 40/50 anni sono l’esempio di adulti mai cresciuti allo sbando totale
parlo per me, io non ho ricevuto un'educazione, mio padre non c'era mai e mia madre non mi parlava nemmeno quando ero piccolo, erano solo rimproveri esagerati per piccole cose, però se portavo a casa un brutto voto da scuola, o se addirittura avessi preso una denuncia, avrei cagato sangue per due mesi, e le loro minacce erano molto credibili.
probabilmente ce ne sono molti come me, nati negli anni 70, gente cagata per caso e lasciata al proprio destino, che però avrebbe pagato caro tutte le rotture di coglioni, anche minime, che avrebbe portato a casa.
 
parlo per me, io non ho ricevuto un'educazione, mio padre non c'era mai e mia madre non mi parlava nemmeno quando ero piccolo, erano solo rimproveri esagerati per piccole cose, però se portavo a casa un brutto voto da scuola, o se addirittura avessi preso una denuncia, avrei cagato sangue per due mesi, e le loro minacce erano molto credibili.
probabilmente ce ne sono molti come me, nati negli anni 70, gente cagata per caso e lasciata al proprio destino, che però avrebbe pagato caro tutte le rotture di coglioni, anche minime, che avrebbe portato a casa.
La vostra generazione non è mai cresciuta, le donne lasciano i mariti per fare aperitivi con le amiche e i loro figli hanno quattro padri diversi.
Gli uomini pensano a fare i cuck e/o suicidarsi appenendosi un cappio al collo quando la compagna li cornifica.
È colpa vostra se è saltata la rete sociale, lo slut shaming e noi giovani siamo fottuti
 
mettere su famiglia in italia non conviene neanche agli stranieri, perchè ormai il paese è fallito, non si può fare un cazzo di niente e il costo della vita è aumentato in modo incredibile. rimarranno tutti in un limbo dove da una parte cercheranno di imporre il proprio stile di vita e dall'altra le regole riusciranno ad occidentalizzarli negli aspetti peggiori, quindi consumismo a manetta, debiti a non finire, disagio e povertà senza nessuna speranza di riscatto.
io ho lavorato per anni con stranieri di prima generazione e non ne ho trovato uno dritto. l'unico bravo, intelligente e simpatico che ho conosciuto, un sudamericano, è finito nei casini perchè l'hanno beccato a spacciare. soprattutto non mi piace lavorare con i nordafricani perchè al primo intoppo perdono la testa e cominciano a prendere a calci tutto quello che trovano, e spesso sono dei ruffiani con il datore di lavoro.
Eppure lo fanno, nella mia città è pieno di carrozzine portate da donne, in genere bengalesi, o quella razza lì, o nere, e vedo famiglia colorate con tre o quattro bambini. E poi, ma anche le bambine, che mediamente sono tutte carucce, ne ho viste di quelle razze che veramente non si potevano guardare. Me le vedo proprio tra 10-15 anni con quelle facce da bricofer, a fare le fighette su instagram, genitori islamici permettendo.
 
La vostra generazione non è mai cresciuta, le donne lasciano i mariti per fare aperitivi con le amiche e i loro figli hanno quattro padri diversi.
Gli uomini pensano a fare i cuck e/o suicidarsi appenendosi un cappio al collo quando la compagna li cornifica.
È colpa vostra se è saltata la rete sociale, lo slut shaming e noi giovani siamo fottuti
Non è colpa nostra se molti dei nostri coetanei sono dei pezzi di merda.
Ti dico la mia. Se avessi il fisico per farlo, e la legge a tutelarmi, alla prima occasione li riempirei di legnate a questi che fanno i 'femministi' e le loro figliolette bisogna trattarle come principessine per diritto di sangue.
Purtroppo, né la legge mi tutelerebbe, né avrei il fisico visto che sono ectomorfo, e molti di questi pezzi di merda sono pure panzoni ma massicci, mai mettersi contro uno che pesa 30 chili più di te, a meno che non sia lui ad aggredirti, in quel caso ci sono altri mezzi.
 
Eppure lo fanno, nella mia città è pieno di carrozzine portate da donne, in genere bengalesi, o quella razza lì, o nere, e vedo famiglia colorate con tre o quattro bambini. E poi, ma anche le bambine, che mediamente sono tutte carucce, ne ho viste di quelle razze che veramente non si potevano guardare. Me le vedo proprio tra 10-15 anni con quelle facce da bricofer, a fare le fighette su instagram, genitori islamici permettendo.
Se ne andranno tutti all’estero, di second gen in Italia ne rimarranno pochi a parer mio
 
Non è colpa nostra se molti dei nostri coetanei sono dei pezzi di merda.
Ti dico la mia. Se avessi il fisico per farlo, e la legge a tutelarmi, alla prima occasione li riempirei di legnate a questi che fanno i 'femministi' e le loro figliolette bisogna trattarle come principessine per diritto di sangue.
Purtroppo, né la legge mi tutelerebbe, né avrei il fisico visto che sono ectomorfo, e molti di questi pezzi di merda sono pure panzoni ma massicci, mai mettersi contro uno che pesa 30 chili più di te, a meno che non sia lui ad aggredirti, in quel caso ci sono altri mezzi.
Di fatto comunque siete la generazione più bluepillata di sempre, i vostri padri e i vostri figli (noi) sappiamo da sempre come gira il mondo femminile e fosse per noi il patriarcato non sarebbe mai saltato
 
Di fatto comunque siete la generazione più bluepillata di sempre, i vostri padri e i vostri figli (noi) sappiamo da sempre come gira il mondo femminile e fosse per noi il patriarcato non sarebbe mai saltato
io odio i nati negli anni 70 e li colpevolizzo per aver affossato il mondo, sempre. detto ciò, non vuol dire che tratto tutti allo stesso modo, ci sono anche le eccezioni. io potevo benissimo sposarmi a 23 anni ma non l'ho fatto, perchè avevo capito che questa np voleva smettere di lavorare subito (cosa che ha veramente fatto con il tizio che ha sposato), perchè la futura suocera aveva detto chiaramente che avrebbe gestito il mio stipendio dopo il matrimonio e che avrebbe "vigilato", perchè aveva una famiglia che era un freak show di analfabeti e zingaroidi, e perchè non volevo bruciarmi la gioventù accolandomi una np e almeno 2 figli entro i 25 anni.
infatti l'estate successiva alla rottura ho ipergamato in modo sfacciato ed esagerato.
e chiamami bluepillato.....
 
io odio i nati negli anni 70 e li colpevolizzo per aver affossato il mondo, sempre. detto ciò, non vuol dire che tratto tutti allo stesso modo, ci sono anche le eccezioni. io potevo benissimo sposarmi a 23 anni ma non l'ho fatto, perchè avevo capito che questa np voleva smettere di lavorare subito (cosa che ha veramente fatto con il tizio che ha sposato), perchè la futura suocera aveva detto chiaramente che avrebbe gestito il mio stipendio dopo il matrimonio e che avrebbe "vigilato", perchè aveva una famiglia che era un freak show di analfabeti e zingaroidi, e perchè non volevo bruciarmi la gioventù accolandomi una np e almeno 2 figli entro i 25 anni.
infatti l'estate successiva alla rottura ho ipergamato in modo sfacciato ed esagerato.
e chiamami bluepillato.....
Infatti hai fatto bene, non è che ti devi sposare tanto per ...
 
Nel 2003 stavo con una 18enne, la cosa è durata fino al 2004, la relazione più 'lunga' che abbia avuto. Era sovrappeso. Nel sesso, forse era vergine, mi macchiava con delle goccioline giallastre, ma cosa mi causò schifo.
Nonostante tutto, provai ad andare avanti, essendo blupillato, e pensando che, tutto sommato, poteva andare bene, e volevo validazione sociale.
La lasciai io non potendone più, e lei mantenne, e manterrebbe ancora, se in qualche modo le tornassi in mente, un odio ancestrale verso di me, come ultimo atto mi venne pure sotto casa a lasciare una lettera.
Ora lei ormai da qualche anno è sposata ad un panzone, ha due figlie, ha la sua vita insomma, che poteva essere la mia.
Ma ringrazio di non farne parte, perché sarei stato sommamente infelice con quella donna.
 
Eppure lo fanno, nella mia città è pieno di carrozzine portate da donne, in genere bengalesi, o quella razza lì, o nere, e vedo famiglia colorate con tre o quattro bambini. E poi, ma anche le bambine, che mediamente sono tutte carucce, ne ho viste di quelle razze che veramente non si potevano guardare. Me le vedo proprio tra 10-15 anni con quelle facce da bricofer, a fare le fighette su instagram, genitori islamici permettendo.
Ma questo perché a loro è permesso sottomettere le donne, mica a noi. Se tu provi a dire a tua moglie di non rientrare a casa tardi dalla cena con le amiche perché l'indomani devi svegliarti presto, stai facendo qualcosa di misogino e patriarcale chiamato con un nome inglese e devi essere perseguito a norma di legge.
Gli islamici invece possono prendere a testate sui denti le loro donne e segregarle dentro casa o farle pregare nei recinti come fossero bestiame perché è la loro cultura e bisogna essere inclusivi.
Ecco perché vedi solo donne straniere di quei paesi a spingere carrozzine, un'Italiana che spinge una carrozzina ormai è solo folklore.
 
Punto 1: generazioni una dopo ľaltra sempre più di lobotomizzati e bulletti col cervello fritto dai social, genitori e insegnanti tutti gigacuck
Punto 2: già fidanzatine e gelosie ed una vita piena a 12-13 anni...brutti bastardi...gli auguro il peggio anche per questo
 
Back
Top