Geolier

CallOfBeauty

ESPERTO DI ORMONI
Premium FDB
Blackpillato
Come mai Geolier è cosi amato dalle ragazze e donne in generale?
è perchè è ultra tamarro napoletano? questo a quanto pare le fa bagnare
è un effetto a catena secondo me, più donne seguono uno piu altre donne inseguono, specie se tamarro

anche perchè a parte 1-2 canzoni, il resto a parte che non si capisce niente, sempre stesse parole e stessa note musicali , con lui che sparla 2 parole sul'amore e altre frasi in napoletano alla cazzo

poi è vero che ha looksmaxxato negli ultimi 2 anni, prima sembrava, un cicciobomba che vendeva fritture ai quartieri spagnoli ora un po meglio, ma non capisco perchè del successo veramente, posso capire il popolo napoletano ma ormai anche al nord c'è una mania nei suoi confronti che boh

il rap "vero" è morto da almeno vent'anni, forse più
già negli anni '80 ormai c'erano le contaminazioni, tipo il metal con i run dmc e similari
ad oggi non c'è assolutamente più nulla a livello musicale, non in Italia
Condivido le storie di tanti gruppi e gruppetti di ragazzi che mettono i live sui social, e suonano roba che andava quando io avevo 15 anni
tutti i vari trapper sopravvivono ormai solo in ambiti ristretti. Come tipo di musica non vale un cazzo e anche i giovani la stanno domenticando

il rap "vero" è morto da almeno vent'anni, forse più
già negli anni '80 ormai c'erano le contaminazioni, tipo il metal con i run dmc e similari
ad oggi non c'è assolutamente più nulla a livello musicale, non in Italia
Condivido le storie di tanti gruppi e gruppetti di ragazzi che mettono i live sui social, e suonano roba che andava quando io avevo 15 anni
tutti i vari trapper sopravvivono ormai solo in ambiti ristretti. Come tipo di musica non vale un cazzo e anche i giovani la stanno domenticando
First off fuck your bitch and the clique you claim,
Westside when we ride come equipped with game
You claim to be a player but I fucked your wife
We bust on Bad Boys, niggas fucked for life

ma e' per lo status da artista super popolare, e' il piu' popolare d'italia, vuoi che le donne non la diano al rapper piu' popolare d'italia se non fosse per la musica gli unici party che farebbe sarebbero su warzone come tutti gli altri naplcel bruttini

Indietro