Geomax europa

Se sai inglese in nord Europa se sai spagnolo o portoghese in Sudamerica ,spagna e Portogallo dicono che paghe sono più o meno uguali ma la roba costa un po' meno Germania c'è la scala mobile sui salari

Se sai inglese in nord Europa se sai spagnolo o portoghese in Sudamerica ,spagna e Portogallo dicono che paghe sono più o meno uguali ma la roba costa un po' meno Germania c'è la scala mobile sui salari
Guarda che la Spagna è mille volte più femminista dell'Italia. C'era un utente che raccontava che le donne sono talmente emancipate nel disagio che molte di loro hanno peli grossi sulle gambe....
Il mio vicino di casa alto 2 metri e sul 6 di viso, ha fatto ritorno proprio dalla Spagna verso i 20 anni (era il 2017). Sono rimasti solo i suoi genitori lì.
Lui adesso ha una moglie rumena 2 figli.

Raccontava che la gente lo bullizzava lì dandogli del zingaro.

Mi dispiace dirlo ma tante parti dell'Europa sono ormai sputtanate, a maggior ragione il blocco occidentale.

Guarda che la Spagna è mille volte più femminista dell'Italia. C'era un utente che raccontava che le donne sono talmente emancipate nel disagio che molte di loro hanno peli grossi sulle gambe....
Il mio vicino di casa alto 2 metri e sul 6 di viso, ha fatto ritorno proprio dalla Spagna verso i 20 anni (era il 2017). Sono rimasti solo i suoi genitori lì.

Io ho visto questa estate spagnole con i peli sulle gambe.

Ahahaha ma non hai capito allora.

Dove c'è femminismo, c'è anche un'ipergamia sfrenata loooool

Queste cose vanno a braccetto

La donna media è bombardata con messaggi del tipo ''tu vali molto di più''
Infatti, mica se una non si depila le gambe, vuol dire che non ipergama. Vuole ugualmente il 7 (e lo trova)

Ahahaha ma non hai capito allora.

Dove c'è femminismo, c'è anche un'ipergamia sfrenata loooool

Queste cose vanno a braccetto

La donna media è bombardata con messaggi del tipo ''tu vali molto di più''
L' ipergamia è più un prodotto del capitalismo e soprattutto dei suoi sottoprodotti consumismo e società dell' immagine.

Mi dispiace dirlo ma tante parti dell'Europa sono ormai sputtanate, a maggior ragione il blocco occidentale.
Ah ok io pensavo per lavorare e per vivere non per cercare femmine

Ah ok io pensavo per lavorare e per vivere non per cercare femmine
Beh... vivere non toccando mai nessuna donna, non so quanto si posso definire tale... Poi gli stipendi sono medio bassi esattamente come in Italia, se non peggio.

Immagina andare lì, lavorare senza sosta per 3 anni senza phica, e poi ragemaxxare all'improvviso.

Dipende in gran parte dal fenotipo e dalla propria situazione economica.

In Europa rimane molto poco da fare, perché di fatto è un continente fallito.

Diciamo Svizzera/Olanda/Germania per lavorare come muli (andando poi a puttane)
Se si ha qualche soldino Ungheria, Polonia, Romania

Eviterei i nordici che oggi non danno alcun vantaggio (troppe tasse e immigrati) e hanno le NP piu' stronze che abbia mai visto (dopo le Italiane ovviamente).

Se uno vuole fare un po'di grano:Svizzera, Islanda, Norvegia, Lussemburgo. Se uno vuole la figa secondo me Polonia, rep Ceca e rep baltiche sono ancora appetibili. Non è detto poi che in questi paesi non si possa fare qualche affare. Ad esempio la Polonia cresce a dismisura e l immobiliare è ancora una miniera d'oro. Certo devi rinunciare alle comodità della stanzetta efebica in cui ti seghi tra PC, PlayStation e cellulare.Mio nipote ha scopato parecchio pure in Islanda ma era inserito. Il peones italiota occasionale dubito che abbia possibilità.

Indietro