Geomax europa

Se uno vuole fare un po'di grano:Svizzera, Islanda, Norvegia, Lussemburgo. Se uno vuole la figa secondo me Polonia, rep Ceca e rep baltiche sono ancora appetibili. Non è detto poi che in questi paesi non si possa fare qualche affare. Ad esempio la Polonia cresce a dismisura e l immobiliare è ancora una miniera d'oro. Certo devi rinunciare alle comodità della stanzetta efebica in cui ti seghi tra PC, PlayStation e cellulare.
Dio Ca*e cosa mi tocca leggere... Le polacche sono come le italiote, hanno imparato la lezione negli ultimi 21 anni di unione europea e propaganda atlantista**

Io andavo là da cesso italico ogni anno fino al 2018 e non ho mai combinato un cazzo...

Tra l'altro ho subito anche una crudezza ancora quando c'erano pochi social nel 2011 se volete ve la scrivo in un thread apposta... Poi non sto dicendo che gli italiani in generale non abbiano speranza... Però il vento è cambiato

**Ah sì alla fine quei presunti droni russi in Polonia dell'altro giorno erano missili polacchi sparati per sbaglio. Lo sapevo già da subito che poteva essere una provocazione o una incompetenza da parte dei polacchi

Ragazzi la donna è donna ad ogni latitudine. Quella che sceglie un brutto è solamente una donna che lo fa per interesse in attesa di trovare di meglio. Ammesso che voglia abbassarsi a darla ad un brutto.

Se sei tra il 5 e il 6 Vanno bene tutti i paesi. Nessuno tra il 5 ed il 6 viene ignorato pesante come in italia da TUTTE, pure dalle deformi obese.
Dai resoconti che mi sono fatto più esperienze dirette, un buon 80% di quelli che non scopavano qua in italia all'estero riescono a scopare, punto. Gli unici paesi che eviterei sono la francia e la spagna oltre che portogallo, che sono paesi con donne puzzone simili alle itagliane. A e anche la grecia, altre puzzone simili alle italiane con quella mentalità merdoide

Vabbè capito ormai non conviene neanche più espatriare. Marciró qua in Veneto.
Non ti rassegnare.
Vorrei farti alcune domande in modo da poterti un consiglio più specifico.

Che tipo di guadagni hai?
Qual'e' la tua professione? Puoi lavorare da remoto giusto?
Prevedi di ereditare in futuro?
Che fenotipo hai e come sei messo ad estetica?
Che tipo di NP ti piacciono? (bianche, nere, asian, arabe ecc)

Non ti rassegnare.
Vorrei farti alcune domande in modo da poterti un consiglio più specifico.

Che tipo di guadagni hai?
Qual'e' la tua professione? Puoi lavorare da remoto giusto?
Prevedi di ereditare in futuro?
Che fenotipo hai e come sei messo ad estetica?
Che tipo di NP ti piacciono? (bianche, nere, asian, arabe ecc)
da incelliere guadagno qualcosa in più di 2k che non è male contando la situazione in italia ma contando che sono più di 10 anni che lavoro non mi pare neanche tanto.
si posso lavorare da remoto ma comunque se avessi saputo della brexit sarei andato prima a Londra perchè era la città dei miei sogni e sicuro avrei moneymaxato come tutti i laureati che vanno all'estero, invece qua guadagno poco più di un operaio specializzato.
sono un 5 e non mi lamento perchè ho tutti i capelli a 35 anni.
Preferisco le bianche ma se trovo anche una ragazza araba o asiatica o quello che è ed è bella ovviamente non dico di no.

Dio Ca*e cosa mi tocca leggere... Le polacche sono come le italiote, hanno imparato la lezione negli ultimi 21 anni di unione europea e propaganda atlantista**

Io andavo là da cesso italico ogni anno fino al 2018 e non ho mai combinato un cazzo...

Tra l'altro ho subito anche una crudezza ancora quando c'erano pochi social nel 2011 se volete ve la scrivo in un thread apposta... Poi non sto dicendo che gli italiani in generale non abbiano speranza... Però il vento è cambiato

**Ah sì alla fine quei presunti droni russi in Polonia dell'altro giorno erano missili polacchi sparati per sbaglio. Lo sapevo già da subito che poteva essere una provocazione o una incompetenza da parte dei polacchi
Vai racconta meglio in un thread

da incelliere guadagno qualcosa in più di 2k che non è male contando la situazione in italia ma contando che sono più di 10 anni che lavoro non mi pare neanche tanto.
si posso lavorare da remoto ma comunque se avessi saputo della brexit sarei andato prima a Londra perchè era la città dei miei sogni e sicuro avrei moneymaxato come tutti i laureati che vanno all'estero, invece qua guadagno poco più di un operaio specializzato.
sono un 5 e non mi lamento perchè ho tutti i capelli a 35 anni.
Preferisco le bianche ma se trovo anche una ragazza araba o asiatica o quello che è ed è bella ovviamente non dico di no.
Il forum degli incellieri... Esperienze al professionale?

Il forum degli incellieri... Esperienze al professionale?
Esperienze ne ho avute di tutti i tipi sia belle sia molto crude. L'errore che ho fatto è stato quello di non espatriare a 20 anni. Adesso sono rinchiuso in un paesino e ho l'ufficio a 10 km in un altro paesino. Se mi metto anche in smart posso dire quasi conclusa la mia vita.
Che sia questo il destino di un incelliere?

Indietro