Geomaxate in slovenia

Slovene se la tirano peggio delle italiane... Hanno imparato e recuperato il tiraggio negli ultimi 5/10 anni...

Ma poi anche i maschi sloveni non scherzano, sono tutti quadrati

Uguale se passi in centro Crotone se se come no😂
Se vabbè ennesimo video di qualche segaiolo latino dalla sua cameretta, che si eccita con dei filmetti così...

Ma che stia a casa quello, e che non contamini le slovene con i suoi geni latino scadenti...

Capisco la rabbia contro le ragazze italiane, (che anch'io possiedo) ma cerchiamo di essere obiettivi, c'è figa anche qua non serve andare in culo al mondo...

PS nel filmetto non ho visto figa, al massimo qualche normaloide...

Se vabbè ennesimo video di qualche segaiolo latino dalla sua cameretta, che si eccita con dei filmetti così...

Ma che stia a casa quello, e che non contamini le slovene con i suoi geni latino scadenti...

Capisco la rabbia contro le ragazze italiane, (che anch'io possiedo) ma cerchiamo di essere obiettivi, c'è figa anche qua non serve andare in culo al mondo...

PS nel filmetto non ho visto figa, al massimo qualche normaloide...
Porfo sta slayerando in Slovenia in questo momento

Pieno di dinarici alti 2 metri con gli occhi verdi/azzurri ed i capelli color biondo cenere. L'italiano araboterrone medio verrebbe moggato anche dalle cimici del letto.
le donne non hanno la fissa per i biondi con gli occhi azzurri tanto quanto gli uomini, a loro piace di più il fenotipo mediterraneo (esclusa la statura)

le donne non hanno la fissa per i biondi con gli occhi azzurri tanto quanto gli uomini, a loro piace di più il fenotipo mediterraneo (esclusa la statura)
Il fenotipo mediterraneo (già di per se sopravvalutato) è passato molto di moda negli ultimi anni, con tutti gli immigrati e rifugiati dal Nord Africa/Medio Oriente.

Indietro