Eritema
Well-known member
Perché lui si e voi no?
A voi i commenti
A voi i commenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se intendi "perchè ci è riuscito", non lo so perchè non ho capito se lei è andata dove stava lui o lui si è trasferito in russia da lei o che altro. Inoltre non sappiamo ne i retroscena ne questo è un caso statisticamente significativo dato che di solito gli indonesiani non sono esattamente la razza favorita dalle puttane.Perché lui si e voi no?
Si, è frustrante dover andare in culo al mondo solo per metterlo in fica dove è probabile che anche lì ci siamo cmq ipergamia e competizione e le troie nel mentre guadagnino da casa loro postando le chiappe su onlyfansSe intendi "perchè ci è riuscito", non lo so perchè non ho capito se lei è andata dove stava lui o lui si è trasferito in russia da lei o che altro. Inoltre non sappiamo ne i retroscena ne questo è un caso statisticamente significativo dato che di solito gli indonesiani non sono esattamente la razza favorita dalle puttane.
Se intendi invece "perchè non fate geomaxxing", la risposta è che non ho voglia di andarmene in culo al mondo facendo non si sa neanche che lavoro una volta li nella speranza di interagire con un buco umido del quale non ho il minimo rispetto e poi neanche è sicuro che ti sia fedele, dato che come ci vai tu ci vanno altri occidentali in posti asiatici. Non che in italia mi senta a casa, ma perlomeno conosco la lingua
A proposito di OF, a questo punto direi che ogni femmina fidanzata per legge deve avere un OF e dare il 100% dei ricavi al marito. Tanto le corna te le fa lo stesso, la figa non te la da dopo un po', quindi essendo tua proprietà è giusto che usi il suo corpo per aiutare a pagare le tasseSi, è frustrante dover andare in culo al mondo solo per metterlo in fica dove è probabile che anche lì ci siamo cmq ipergamia e competizione e le troie nel mentre guadagnino da casa loro postando le chiappe su onlyfans
Crudo....dato che di solito gli indonesiani non sono esattamente la razza favorita dalle puttane.