Geomaxxing estremo 🌍🛫🛬🌏🛫🛬🌎🛫🛬🌍🛫🛬🌏

Seeeeeeeeeeeee ancora a credere a ste cavolate!!!!!!!! Cerca di capire che gelato e pranzo o iPhone 17 Pro arancione cosmico sempre di pagamento si tratta (ovvio che è più economica la prima opzione), ma se devo fare il papà (mi compri il gelato, mi compri le infradito, mi regali il souvenir, papà li puoi dare 10€, mi puoi dare un passaggio a lavoro) nonostante non abbia figli preferisco andare sulla walking street
non sono cavolate, ovvio che non spalancano le gambe totalmente free, ma ti informo che non esiste una donna sul pianeta terra che lo faccia

non sono cavolate, ovvio che non spalancano le gambe totalmente free, ma ti informo che non esiste una donna sul pianeta terra che lo faccia
Sì lo fanno eccome se un ragazzo è alto muscoloso lineamenti marcati anzi pagano loro!!!!!! Sono stato a Punta Cana e donne occidentali giovani belle e ricche di portavano uno ‘scimmione’ haitiano diverso a casa ogni sera (pagando tutto loro e facendo anche regali)

Sì lo fanno eccome se un ragazzo è alto muscoloso lineamenti marcati anzi pagano loro!!!!!! Sono stato a Punta Cana e donne occidentali giovani belle e ricche di portavano uno ‘scimmione’ haitiano diverso a casa ogni sera (pagando tutto loro e facendo anche regali)
segui vivereintheuk sul tubo, un oldcel che fotte in giro per il mondo. Ovvio che sei vai nei luoghi mainstream non trovi quello che c'era 20 anni fa

Indietro