Geomaxxing estremo

Ad agosto vorrei fare un viaggio, di circa 10 giorni, nelle regioni dell'est , quale paese potrei avere un minimo di considerazione tenendo conto del mio lms di circa 3.5 ?

Ad agosto vorrei fare un viaggio, di circa 10 giorni, nelle regioni dell'est , quale paese potrei avere un minimo di considerazione tenendo conto del mio lms di circa 3.5 ?
Il tuo L sarà 3.5 però hai distinti M ed S.

Quelli non sono particolarmente alti, non sto cercando una moglie, anche una pro accettabile va bene, fra le altre cose, ieri sono andato da una pro ed e' stato un disastro sotto tutti i punti di vista, evitava il contatto fisico, non vedeva l'ora che finisse subito quella tortura, credo che dovro' abituarmici

Sì, quello che vediamo in Italia, ma anche in Occidente, è il femminismo col culo dell' uomo, scusando la frase. Sicuramente meglio il femminismo che ricerca la compiuta parità di quello che è volto solo a massacrare l' uomo oppure quello borghese che nel rivendicare opportunità e diritti per le donne, continua a pretendere che l' uomo faccia tutto e si attenga ai ruoli che il patriarcato gli impone.
Io parlavo di sesso, bisogna capire che il sesso è un gioco!!!!! Quindi gelosia tradimento sono cose che non dovrebbero esistere in una società civile, solo quando spariranno gelosia e tradimento non ci saranno più incel (ma purtroppo queste sono proprio le basi su cui si basa il pensiero degli incel 😔😔

Fighissimo! Mi vengono in mente quelle isole tipo Kiribati, Nauru ecc.
Bellissimo ❤️
Sai come sono messi in termini di relazioni uomo/donna? Sarebbe un pochino più facile?
In africa, il patriarcato è estremamente presente, quindi a livello di relazioni se sei europeo, sei letteralmente dio sceso in terra. Ovviamente li soprattutto nelle zone rurali le donne sono come oggetti, basta che fai vedere che hai i soldi ed è tua. Poi dipende ci sono anche posti piu di citta dove le donne sono uguali mentalmente ma comunque è molto piu facile per un europeo

Bellissimo ❤️

In africa, il patriarcato è estremamente presente, quindi a livello di relazioni se sei europeo, sei letteralmente dio sceso in terra. Ovviamente li soprattutto nelle zone rurali le donne sono come oggetti, basta che fai vedere che hai i soldi ed è tua. Poi dipende ci sono anche posti piu di citta dove le donne sono uguali mentalmente ma comunque è molto piu facile per un europeo
Bellissima Nauru? È un deserto minerario di una bruttezza infinita popolato da gente obesa e profondamente depressa

Ecco la guida non richiesta ai luoghi più sperduti dove (forse) potresti avere una chance.
  1. Mongolia Interna (Cina)
    Nelle steppe mongole, dove il wi-fi non arriva ma l’ospitalità è sacra, puoi ancora trovare donne che sanno cucinare, cavalcare e sopravvivere a -30°C. Ma attenzione: se non porti rispetto, potrebbero sfidarti a duello.
  2. Zanzibar rurale (Tanzania)
    In villaggi lontani dai resort turistici, la vita è semplice e il contatto umano è reale. Sorrisi autentici, niente filtri Instagram. Parla con rispetto, impara qualche parola in swahili e potresti fare colpo più che a Milano con la camicia di lino.
Visualizza allegato 11771
  1. Svaneti (Georgia, regione montuosa del Caucaso)
    Qui non esistono influencer, ma guerriere che sanno usare il coltello e cucinare il khachapuri come dee. Se reggi la vodka fatta in casa e aiuti a tagliare la legna, potresti essere considerato materiale da marito.
  2. Kirghizistan, valle di Alay
    Zero nightlife, ma paesaggi mozzafiato e famiglie che ancora credono nei valori antichi. Ti offrono tè, cavalli e magari anche la figlia
Visualizza allegato 11769
  1. Altopiani boliviani fuori Sucre
    Le ragazze qui vivono ad alta quota 4000 metri. Se non ti perdi d’ossigeno, potresti trovare una connessione vera.
Visualizza allegato 11770

Il mondo è grande e grosso è va esplorato, è inutile andare a presso a quelle lagnose delle italiote. Nelle nostre vene scorre il sangue di Cristoforo Colombo il nostro compito è viaggare verso luoghi remoti in cerca di avventure

MENZIONE ONORARIA
Agartha (Centro della Terra)
Nel cuore della Terra esisterebbe una città segreta popolata solo da bionde ariane alte, educate, femminili e con QI sopra i 140. Si chiama Agartha.
Non c’è Google Maps che tenga. Ci arrivi solo se sei puro dentro, porti con te una torcia a dinamo e credi ancora nell’amore al di la del corpo fisico.

Visualizza allegato 11772
Le donne di questi posti l'incel medio italiano cresciuto in cameretta lo potrebbero al massimo considerare come animaletto domestico.

Indietro