Max Power
Well-known member
Io lo dicevo per voi,sembrate convinti poi non si muove mai nessuno.urge moneymaxxare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo dicevo per voi,sembrate convinti poi non si muove mai nessuno.urge moneymaxxare
Anche loro sono donne, dopotutto.Quelli non sono particolarmente alti, non sto cercando una moglie, anche una pro accettabile va bene, fra le altre cose, ieri sono andato da una pro ed e' stato un disastro sotto tutti i punti di vista, evitava il contatto fisico, non vedeva l'ora che finisse subito quella tortura, credo che dovro' abituarmici
Crudo la dickpillil sud est asiatico penso sia il posto migliore. Poca criminalità e donne abituate a uomini poveri, bassi e poco dotati, benché capelloni.
sei partito?Ad agosto vorrei fare un viaggio, di circa 10 giorni, nelle regioni dell'est , quale paese potrei avere un minimo di considerazione tenendo conto del mio lms di circa 3.5 ?
Di testa, sicuramentesei partito?
Con LMS 3,5 totale, se looksmaxxi e raggiungi il 6 in L Inghilterra e alcuni stati USA, nelle regioni che hai detto tu dipende se il 3,5 (parlando di L) è dovuto a bassa statura o obesità o struttura esile, xke in quelle regioni un 3,5 può incredibilmente avere qlc chance se con spalle larghe e braccia enormi (anche se obeso e magari basso)Ad agosto vorrei fare un viaggio, di circa 10 giorni, nelle regioni dell'est , quale paese potrei avere un minimo di considerazione tenendo conto del mio lms di circa 3.5 ?
Sono tutti paesi con qualità di vita simile, ma anche superiore, all’Italia.Basta anche farsi un giro nella vicina Slovenia, Polonia o Croazia
Hai dimenticato Atlantide,il triangolo delle Bermude ( li non prende il 5g ),il centro della terra, ultima e il lago di loch nessEcco la guida non richiesta ai luoghi più sperduti dove (forse) potresti avere una chance.
Visualizza allegato 11771
- Mongolia Interna (Cina)
Nelle steppe mongole, dove il wi-fi non arriva ma l’ospitalità è sacra, puoi ancora trovare donne che sanno cucinare, cavalcare e sopravvivere a -30°C. Ma attenzione: se non porti rispetto, potrebbero sfidarti a duello.- Zanzibar rurale (Tanzania)
In villaggi lontani dai resort turistici, la vita è semplice e il contatto umano è reale. Sorrisi autentici, niente filtri Instagram. Parla con rispetto, impara qualche parola in swahili e potresti fare colpo più che a Milano con la camicia di lino.
Visualizza allegato 11769
- Svaneti (Georgia, regione montuosa del Caucaso)
Qui non esistono influencer, ma guerriere che sanno usare il coltello e cucinare il khachapuri come dee. Se reggi la vodka fatta in casa e aiuti a tagliare la legna, potresti essere considerato materiale da marito.- Kirghizistan, valle di Alay
Zero nightlife, ma paesaggi mozzafiato e famiglie che ancora credono nei valori antichi. Ti offrono tè, cavalli e magari anche la figlia
Visualizza allegato 11770
- Altopiani boliviani fuori Sucre
Le ragazze qui vivono ad alta quota 4000 metri. Se non ti perdi d’ossigeno, potresti trovare una connessione vera.
Il mondo è grande e grosso è va esplorato, è inutile andare a presso a quelle lagnose delle italiote. Nelle nostre vene scorre il sangue di Cristoforo Colombo il nostro compito è viaggare verso luoghi remoti in cerca di avventure
MENZIONE ONORARIA
Agartha (Centro della Terra)
Nel cuore della Terra esisterebbe una città segreta popolata solo da bionde ariane alte, educate, femminili e con QI sopra i 140. Si chiama Agartha.
Non c’è Google Maps che tenga. Ci arrivi solo se sei puro dentro, porti con te una torcia a dinamo e credi ancora nell’amore al di la del corpo fisico.
Visualizza allegato 11772
Togli Polonia cortesementeBasta anche farsi un giro nella vicina Slovenia, Polonia o Croazia
Sì sono estinti dalla disperazioneNon ci sono mai stato. Che fine ha fatto i chad in quella zona?
Brividi, mi dispiace per te. Non tutte sono brave da nascondere il proprio disgusto. Tieni anche conto che ormai sempre più normaloidi sono costretti a fare uso di pro, quindi i veri brutti stanno cominciando ad essere ''bullizzati''.Quelli non sono particolarmente alti, non sto cercando una moglie, anche una pro accettabile va bene, fra le altre cose, ieri sono andato da una pro ed e' stato un disastro sotto tutti i punti di vista, evitava il contatto fisico, non vedeva l'ora che finisse subito quella tortura, credo che dovro' abituarmici