Gerard depardieu si lamenta della francia = viene accusato di pedofilia con carriera rovinata

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Recentemente ho visto uno spezzone di un film di gerard depardieu e inceramente voglio rivedermi i suoi film più famosi
e devo dire che come attore non è eccelente ma di più o almeno lo era..

una vita rovinata da alcolismo.. bello sicuramente non è e non era..
si potrebbe dire che è un brutto che ce l ha fatta con la sua capacità di attore.. che lamentadosi sempre della francia si è ritrovato rovinato in un certo senso..
lamentele direi ben più che fondate..

e poi l eterna mog battle italia vs francia.. per me vincerà sempre l italia anche se ero tentato di comprare uno champagne compro sempre il franciacorta..
prenderò sempre il vino della mia regione
e devo dirvi che se si facessero le proporzioni di terre e soldi investiti.. non ci sarebbe nessun paragone

il franciacorta non è da meno dello champagne . solo che ci sono 1/20 dei terreni e 1/20 degli investimenti ma se dovessero fare un tete a tete alla pari verrebbero stracciati.. per me vince l italia..

e gerard depardieu è d accordo.. ice sempre.. tengo o core italiano e poi si lamenta della francia.. motivo per cui è stato sputtanato con carriera rovinata a 80 anni

Recentemente ho visto uno spezzone di un film di gerard depardieu e inceramente voglio rivedermi i suoi film più famosi
e devo dire che come attore non è eccelente ma di più o almeno lo era..

una vita rovinata da alcolismo.. bello sicuramente non è e non era..
si potrebbe dire che è un brutto che ce l ha fatta con la sua capacità di attore.. che lamentadosi sempre della francia si è ritrovato rovinato in un certo senso..
lamentele direi ben più che fondate..

e poi l eterna mog battle italia vs francia.. per me vincerà sempre l italia anche se ero tentato di comprare uno champagne compro sempre il franciacorta..
prenderò sempre il vino della mia regione
e devo dirvi che se si facessero le proporzioni di terre e soldi investiti.. non ci sarebbe nessun paragone

il franciacorta non è da meno dello champagne . solo che ci sono 1/20 dei terreni e 1/20 degli investimenti ma se dovessero fare un tete a tete alla pari verrebbero stracciati.. per me vince l italia..

e gerard depardieu è d accordo.. ice sempre.. tengo o core italiano e poi si lamenta della francia.. motivo per cui è stato sputtanato con carriera rovinata a 80 anni

allora , anche io sono un grande estimatore del franciacorta, in particolare berlucchi ma alla fine sono buoni quasi tutti, lo compro spesso proprio perché mi piace e lo preferisco allo champagne, che pure ho provato e di vari produttori

lo champagne è molto buono pure, non si discute, però al franciacorta non manca nulla, sinceramente

quanto a Gerard, è un grande attore, è brutto decisamente ma ha fatto ottimi film ed è un vero attore, non un attorucolo del cazzo messo li per il faccino ecc. in particolare è memorabile la sua interpretazione ne I Miserabili, grande prova artistica

è uno che dice quello che pensa, per questo è attaccato, giustamente sosteneva che in Francia ci sono troppe tasse sulla ricchezza, ed è vero, anche se sono meno che in Italia ma l'Italia è un posto assurdo per le tasse ecc. inoltre è amico di molti politici stranieri tra cui Putin, per cui è stato sempre malvisto pure per quello e perché aveva deciso di andare a vivere in Russia, proprio per la questione delle tasse...

quanto alle accuse sessuali ecc. non lo so, di solito tirano fuori sta roba quando vogliono rovinare uno come avvenuto con Kevin Spacey che poi però è stato assolto da tutte le accuse ma intanto col metoo l'hanno rovinato... io a queste cose in generale ci credo poco salvo non sia la stessa persona ad ammetterlo come nel caso di Polansky che poi, però, fece "il pianista" e venne perdonato... chissà perché , però aveva ammesso di aver violentato una attrice 13enne in quel caso... c'era stato il processo ecc. ed era colpevole, Depardieu mi sa che non ha mai ammesso nulla, chi lo sa, comunque sia come attore è un grande, lo odiano perché maschilista pure... e non si inchina alle femministe ed al politically correct, secondo me è quello ma non possono dirlo e quindi vanno a scavare fatti di quando magari lui aveva 18-20 anni e si faceva qualche collega minorenne... secondo me sono cose così, come se le femministe fossero immuni dal fenomeno, ci sono es. insegnanti d'asilo np che molestano i bambini... mi pare un caso era scoppiato a Rignano Flaminio molti anni fa, però non mi ricordo bene come era andata a finire, se furono tutti assolti poi...ma sicuro se scoppia un caso del genere lo insabbiano subito perché le np non devono mai comparire come colpevoli di questi reati

guardate pensavo di fare anche il corso di osmmelier ma avendo una forte tendenza all alcolismo
cioè a non sapermi dare un limite e voler bere sempre di più

posso dirvi che a distanza ravvicinata ad aver bevuto sia un franciacorta che è un valdobbiadene non c'è nessuna sfida.
i lombardi si distinguono come migliori produttori di vino spumante in Italia. io direi che non c'è manco il confronto con la francia
il livello è quello con un decimo dei terreni e degli investimenti. a parità di investimento il franciacorte distruggerebbe completamente lo champagne.. vino prodotto nelle zone di Brescia..

comunque.. dpardieu grande attore distrutto dal supporto alla russia.. grande dark non ci avevo pensato.. è chiaro che vogliono distruggerlo per le sue prese di posizione

Comunque da giovane non era brutto, almeno per gli standard francesi, se non sbaglio si era anche convertito all'Islam negli anni 70🤔

Ormai non ci crede più nessuno a queste accuse!!! Lo stanno attaccando perché sostiene la Russia e poi perché chi lo accusa spera di grattare più soldi possibili, essendo l'Occidente piegato a delle minoranze delle minoranze, il peggio!

Sta' storia dei commenti sessisti...madonna che nervoso!!!
Avrà detto bella culona ad una 10 anni fa' e adesso lo accusano, ma vaffanculo!!!
Adesso dicono che ha fatto commenti sessisti verso una bambina; me lo immagino il commento sessista:" ciao, che bella bimba, come ti chiami?"

Aspetta Anakin, vogliono distruggere Depardieu ma i motivi sono altri stavolta.
Lui ha preso anche la cittadinanza russa e ha supportato la Russia, non l'ha criticata, questo è il motivo.
Ha preso la cittadinanza Russa senza viverci per pagare meno tasse.

Depardieu è un Weinstein francese, nient'altro
nel senso una vittima dell'ipocrisia femminista
perché Weinstein il suo lavoro lo sapeva fare, produceva buoni film, prendeva premi ecc. ecc. e lanciava pure attori ed attrici che diventavano richiestissimi... ecco perché andavano da lui, per fare successo

tolto Weinstein dalle palle, il "maschilista tossico" adesso fanno film su Barbie e sui supereroi Marvel... proprio un bel guadagno, inoltre non si contano più i film con negri messi a casaccio in ruoli chiave che sarebbero per bianchi (es. la sirenetta, dune, biancaneve ecc. ), storpi, grassone, cesse con difetti evidenti, froci ecc. ecc. per questa cosa woke che fa cagare, infatti sempre meno gente va al cinema

se avessero un minimo di senso estetico riesumerebbero Weinstein a fare il produttore che ne avremmo solo da guadagnare, poi si scopasse chi vuole, pure attricette figlie di papà senza talento che si sentono eroine di stocazzo

Ma anche Weinstein cosa avrebbe messo in risalto? Il fatto che un produttore porco ci provi con le attricette o il fatto che le attricette, pur di ottenere parti e scavalcare le colleghe più meritevoli, siano andate a letto col produttore porco?

nel senso una vittima dell'ipocrisia femminista
perché Weinstein il suo lavoro lo sapeva fare, produceva buoni film, prendeva premi ecc. ecc. e lanciava pure attori ed attrici che diventavano richiestissimi... ecco perché andavano da lui, per fare successo

tolto Weinstein dalle palle, il "maschilista tossico" adesso fanno film su Barbie e sui supereroi Marvel... proprio un bel guadagno, inoltre non si contano più i film con negri messi a casaccio in ruoli chiave che sarebbero per bianchi (es. la sirenetta, dune, biancaneve ecc. ), storpi, grassone, cesse con difetti evidenti, froci ecc. ecc. per questa cosa woke che fa cagare, infatti sempre meno gente va al cinema

se avessero un minimo di senso estetico riesumerebbero Weinstein a fare il produttore che ne avremmo solo da guadagnare, poi si scopasse chi vuole, pure attricette figlie di papà senza talento che si sentono eroine di stocazzo
La sirenetta è una creatura immaginaria 🙂

guardate pensavo di fare anche il corso di osmmelier ma avendo una forte tendenza all alcolismo
cioè a non sapermi dare un limite e voler bere sempre di più

posso dirvi che a distanza ravvicinata ad aver bevuto sia un franciacorta che è un valdobbiadene non c'è nessuna sfida.
i lombardi si distinguono come migliori produttori di vino spumante in Italia. io direi che non c'è manco il confronto con la francia
il livello è quello con un decimo dei terreni e degli investimenti. a parità di investimento il franciacorte distruggerebbe completamente lo champagne.. vino prodotto nelle zone di Brescia..

comunque.. dpardieu grande attore distrutto dal supporto alla russia.. grande dark non ci avevo pensato.. è chiaro che vogliono distruggerlo per le sue prese di posizione
Fai ancora uso di quella merda? Cmq la sua carriera era già più o meno finita, è un ciccione alcolizzato, dubito abbia molto da vivere

Status
Not open for further replies.
Back