una milf si lamenta che non trova nessuno

ma porca la miseria ma l'avete vista in faccia?
sono più bello io tutto accasciato e con i capelli rasati da vecchio porco.

è una np fuori tempo massimo che fa i video perché le donne cercano popolarità così. Quelle giovani tipo una lì (è un 97, non pensate male) che mi è uscita, fanno i video dove parlano degli uomini che scoreggiano e fanno 13k views e ricevono inviti sullo yatch dagli sceicchi.

Eccone un'altra che dice metà verità e metà cazzate. No, nessuno dice che se una (o uno) finisce una relazione da adulto non ha il diritto di trovare qulcun altro, anche se ha 40 anni o più.
Sì, lei è bella, ma è anche pesantemente truccata, comunque non è questo il problema.

No, a 40 anni hai eccome da invidiare dalle 20enni, dai! O meglio, no, ma nel senso che non ti devi comportare come una ventenne, ma hai un'altra età e standard e obiettivi diversi. O almeno così dovrebbe essere.

Comunque che bello che la redpill sia così diffusa, la gente piano piano si sta svegliando. Ancora un po' di pazienza.

leggete i commenti al video
sono pieni di redpillati
finalmente si sta diffondendo bene la consapevolezza
Colpa della società nazi femminista che hanno preso del potere e togliendo la parità dei sessi.. quando saranno vecchie e sole creperanno peggio

Sono andato a vedere il profilo ..è una ex grassa....sono le peggiori!

Sono state con beta nel loro prime e adesso da magre pensano di poter sbancare.....hanno ricevuto mezzo complimento da MDF e così credono di potersi permettere il meglio!

Peccato che non funziona così...è passato il tuo periodo bella....continua a fare video per ricevere le attenzioni che prima non avevi!

io non capisco perchè si lamenta, poi trova qualcuno e comunque andrà a farsi scopare nei cessi della discoteca dal primo chad 2004 che trova.
una così cerca semplicemente un betacuck che la mantiene.
perchè non le vanno bene gli sposati o le relazioni aperte? perchè sono meno regali e meno soldi per lei, è questo il motivo.

a questa se gli levi i filtri ha la faccia da 55 enne altro che 40 enne... nn so se ci capite di filtri ma lo sta facendo con nuovi filtri ia il video, e nonostante questo ha delle rughe immense intorno alla bocca e alle guance levategli i filtri ed avrà tutta la palle macchiata e le zampe di gallina intorno gli occhi e sul collo, ed io in una donna se vedo rughe mi si spegne il cazzo

cmq quando vi leggo capisco che nn avete ancora compreso bene la testa di una np wallata... lei nn vuole scopare, per scopare scopano quando gli pare... e una così ha preso cazzi tutta la vita..., lei vuole la LTR che fa invidia alle altre np, vuole l'uomo quello bello temprato, forte, ricco, intelligente, amante, ecc ecc ecc e fare una famiglia, e si sveglia a 40 anni... AHJAHAHHAHA

Per lei scopare nn è importante... fino a che non capite che noi siamo maschi e cerchiamo sesso e loro sono np e cercano appagamento personale e far rosicare altre np... non riuscirete mai ad essere obiettivi.

Ma cosa ne sapete che davvero questa non trovi. Magari prende 200 cazzi mentre sta in due ltr parallele e tira su grano con le foto dei piedi su onlyfans,
Non è che per forza se dice una cosa in un reel è vera.
Certo figa raccoglie tutti gli stereotipi sulle 45+ sceme, questo dí

Back