Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scrivi mai qualcosa di sensato??Onore a Gesù Cristo di Nazareth, Primo Incel. "Siate nelle mie orme, siate me!".
Devi sapee leggere tra le righe, tesoro...scrivi mai qualcosa di sensato??
Ma guarda poteva anche essere in realtà un brutto, per me l'immagine del chadddone Jesus chris superstar non so se sia realmente vera.Casomai un volcel, ma secondo me la chiesa nel 600 eliminò ogni vangelo che non rispecchiasse l'idea di base, probabilmente ha eliminato tutte le informazioni sulle sue relazioni, come ad esempio che aveesse fratelli.
Sembra più Toki o un Jesus BrolyGesù era un chad
![]()
Se cerchi di capire Gelo, hai già perso.scrivi mai qualcosa di sensato??
Grazie Amore...Se cerchi di capire Gelo, hai già perso.
A chi?Io farei una querelina
Ti ha chiesto se scrivi qualcosa di sensatoA chi?
Semplicemente non comprende la mia raffinatissima ironia, amore.Ti ha chiesto se scrivi qualcosa di sensato
commento vergognosoNarrano che ciupasse vulva alla Maddalena
si'', infatti!! chiedo ai moderatori di chiudere, meglio cancellare questo topic vergognoso e infame!! io non sono religioso ma ho molto rispetto per gesu'' cristo, forse uno dei pochi nella storia coi controcoglioni che hanno fatto la differenza in mezzo a questa massa di poveracci, e invece di parlarne bene ve ne uscite con queste cazzate che ciupa la vulva, a'' e chiedo anche il bananamento di vespera, che vada a pungere da qualche altra parte che qui non ne abbiamo bisogno!! sarebbe meglio accompagnare alla porta andhe geloinfermo ma ha detto che se ne deve andare, ippiremmu be'', ma quante volte lo ha detto ed e'' sempre qua, e'' diventato come renzi che diceva sempre di abbandonare la politica ed e'' ancora li''..commento vergognoso