Gesù é stato il primo Incel

In base ai resoconti storici e biblici, non ci sono prove che Gesù abbia mai avuto fidanzate, né durante la sua infanzia e giovinezza, né durante il suo ministero pubblico fino alla sua morte.

I Vangeli offrono pochi dettagli sulla sua vita prima dei 30 anni, ma non menzionano mai relazioni sentimentali o fidanzamenti.
Il Nuovo Testamento lo ritrae come una figura totalmente dedita alla sua missione spirituale, vivendo una vita di celibato e consacrazione.

L'idea che non abbia avuto "fidanzate" (nel senso moderno di relazioni romantiche) è coerente con l'immagine che i testi sacri e la tradizione cristiana offrono di lui.

Numero uno degli incel.

Casomai un volcel, ma secondo me la chiesa nel 600 eliminò ogni vangelo che non rispecchiasse l'idea di base, probabilmente ha eliminato tutte le informazioni sulle sue relazioni, come ad esempio che aveesse fratelli.

Casomai un volcel, ma secondo me la chiesa nel 600 eliminò ogni vangelo che non rispecchiasse l'idea di base, probabilmente ha eliminato tutte le informazioni sulle sue relazioni, come ad esempio che aveesse fratelli.
Ma guarda poteva anche essere in realtà un brutto, per me l'immagine del chadddone Jesus chris superstar non so se sia realmente vera.

Gesù era un chad

7b3d02010fb82c25ce39e91e0f5d81a3.jpg

Ma non credo, sai, secondo me con la Maddalena...non credo i Vangeli ci abbiamo detto proprio TUTTA la verità

Poi in genere i santoni con le adepte delle loro sette si sa che succede, vedi Charles Manson, David Koresh, Jim Jones e via dicendo...non penso avesse solo 12 discepoli tutti maschi :ROFLMAO:

s
commento vergognoso
si'', infatti!! chiedo ai moderatori di chiudere, meglio cancellare questo topic vergognoso e infame!! io non sono religioso ma ho molto rispetto per gesu'' cristo, forse uno dei pochi nella storia coi controcoglioni che hanno fatto la differenza in mezzo a questa massa di poveracci, e invece di parlarne bene ve ne uscite con queste cazzate che ciupa la vulva, a'' e chiedo anche il bananamento di vespera, che vada a pungere da qualche altra parte che qui non ne abbiamo bisogno!! sarebbe meglio accompagnare alla porta andhe geloinfermo ma ha detto che se ne deve andare, ippiremmu be'', ma quante volte lo ha detto ed e'' sempre qua, e'' diventato come renzi che diceva sempre di abbandonare la politica ed e'' ancora li''..

Indietro