Ghostato da una cessa obesa

ALEssius

New member
Fino a qualche settimana fa scrivevo con una np, mi trovavo bene con lei e l'ho sempre reputata un'amica (cosa che ho capito essere molto stupida, mai fidarsi di una np che dice di volerti solo come "amico")
Come ho anticipato nel titolo, la np non mi è mai piaciuta, in particolare considerando il suo essere una obesa, di viso era anche carina, ma di corpo una balena (nonostante questo si credeva una figa). Insomma siamo usciti anche un paio di volte e sia in chat che dal vivo faceva molto la troia in calore, cosa che cercavo di ignorare considerata la repulsione, anche se per l'imbarazzo magari mi è capitato di risponderle a dei selfi con dei complimenti, non sapendo cosa fare. Un po' di tempo fa se ne spunta dicendo che le dava un po' fastidio che io continuassi a flirtare con lei (cosa ovviamente non vera), e che la metteva in imbarazzo, e ha iniziato a scrivere sempre meno fino a ghostarmi. Non so che pensare, io non l'ho mai calcolata a sta cessa obesa (quasi mia pariestetica) e lei mi ha trattato da subumano... Nel frattempo l'altro giorno ho visto un suo post in cui baciava un normaloide agato (che comunque la moggava lo stesso)... Mi sono sentito molto maltrattato
 
Last edited:
Bro scusami se te lo dico ma sei stato stupido...te la dovevi fare quando era il momento, con le np devi cogliere il momento..sennò verso i 30 si diventa agati e poi chi la vede più la f1g4
Ma figurati... Con me ci hanno provato anche np di livello superiore (non di molto, ma comunque perlomeno magre) anche se con loro non ho colto il momento a causa della mia ansia sociale. Ma con questa cessa non avevo intenzione di combinarci nulla... É stata lei che vedendo il mio aspetto, ha presunto che fossi un viscido e mi ha allontanato per quello... Insomma, figlia della sua generazione di np con canoni assurdi e che trattano chi non é un chad o non ha status come animali
 
Fino a qualche settimana fa scrivevo con una np, mi trovavo bene con lei e l'ho sempre reputata un'amica (cosa che ho capito essere molto stupida, mai fidarsi di una np che dice di volerti solo come "amico")
Come ho anticipato nel titolo, la np non mi è mai piaciuta, in particolare considerando il suo essere una obesa, di viso era anche carina, ma di corpo una balena (nonostante questo si credeva una figa). Insomma siamo usciti anche un paio di volte e sia in chat che dal vivo faceva molto la troia in calore, cosa che cercavo di ignorare considerata la repulsione, anche se per l'imbarazzo magari mi è capitato di risponderle a dei selfi con dei complimenti, non sapendo cosa fare. Un po' di tempo fa se ne spunta dicendo che le dava un po' fastidio che io continuassi a flirtare con lei (cosa ovviamente non vera), e che la metteva in imbarazzo, e ha iniziato a scrivere sempre meno fino a ghostarmi. Non so che pensare, io non l'ho mai calcolata a sta cessa obesa (quasi mia pariestetica) e lei mi ha trattato da subumano... Nel frattempo l'altro giorno ho visto un suo post in cui baciava un normaloide agato (che comunque la moggava lo stesso)... Mi sono sentito molto maltrattato

Ha fatto tutto lei, per sua insicurezza e mix di pretese e vigliaccheria. Ha visto che non ci stavi, le ha dato fastidio sapendo benissimo che lei sa di essere un cetaceo ed è la prima a schifarsi probabilmente. Quindi si è "arrabbiata" perchè non l'hai validata e si è inventata le stronzate che ti ha rifilato per avere una scusa per dileguarsi sentendosi (fintamente) la coscienza pulita.

Ora si limona uno che ha standard più bassi dei tuoi (male per lui), ma tra poco sarà di nuovo sola, a meno che il tipo (o un futuro tipo) sia un MDF betacuck feeder.

Morale della favola: tutto di guadagnato per te e prima la dimentichi meglio è.
 
a parte il fatto che, mio pensiero personale, non perderei tempo ed energie con una CO se non vedo possibilità di combinarci qualcosa, almeno x fare esperienza o x svuotarmi le palle.

comunque non vedo nulla di strano, le CO sono pretenziose come e forse anche piu delle altre xk incattivite dalla loro condizione (dentro di loro sanno di essere delle CO ma non ne vogliono prendere atto).
Pensano di essere fighe e di meritare il chaddone come le loro amiche.

Negli anni ho visto due tipi di CO, quelle come questa, pretenziose e che si credono delle fighe dall'8 in su, che sono da evitare a priori, e quelle invece piu consapevoli di essere meno belle e che x compensare diventano delle gran troie, e con queste potrebbe valere la pena perderci tempo x svuotarsi le palle
 
Coraggio, non ti sei perso niente. E' scomparsa per farti un dispetto, in quanto non ci sei stato alle sue avances.
 
Bro scusami se te lo dico ma sei stato stupido...te la dovevi fare quando era il momento, con le np devi cogliere il momento..sennò verso i 30 si diventa agati e poi chi la vede più la f1g4
Bro scusami se te lo dico ma sei stato stupido...te la dovevi fare quando era il momento, con le np devi cogliere il momento..sennò verso i 30 si diventa agati e poi chi la vede più la f1g4
io vado verso i 37 e non sono agato 😅 comunque si bisogna cogliere l’attimo e non perdere tempo
 
una volta vidi una deforme (aveva il mento lungo, brutta in volto, etc), grassa ma non curvy, solo grassa, a un tavolino con un ragazzo normale.
lui tirò fuori l'anello e lei gli disse che ne aveva altri e non voleva una storia seria.
il cazzo pieno fa male agli uomini.
donne che meritano solo la scavatrice hanno più vita facile di uomini di qualità.
si meritano quando fanno figli di finire nel dimenticatoio.
 
Oggi al mare una vecchia di over 60+ completamente sfatta, culo calato, tutta bozzi (solo sovrappeso ma nn obesa) un cesso da 3,8 secondo me, tette di nonna, tutta la pelle macchiata, mi ha cominciato a fissare in maniera provocante, eravamo vicini in spiaggia, era così antisesso che il solo pensiero di darle corda mi ha fatto sentire inferiore alla vita.

Quindi nn faccio fatica a pensare che un co posso puntare il 7, io sono un 5,5 in questo momento, ma di 47 anni, una di 65 circa (non so valutare ma era veramente vecchia e portati male, 70 nn ci arrivava ma non penso stesso sotto i 65.... questa punta uno come me è come ipergamare 3 punti per dio
 
Fino a qualche settimana fa scrivevo con una np, mi trovavo bene con lei e l'ho sempre reputata un'amica (cosa che ho capito essere molto stupida, mai fidarsi di una np che dice di volerti solo come "amico")
Come ho anticipato nel titolo, la np non mi è mai piaciuta, in particolare considerando il suo essere una obesa, di viso era anche carina, ma di corpo una balena (nonostante questo si credeva una figa). Insomma siamo usciti anche un paio di volte e sia in chat che dal vivo faceva molto la troia in calore, cosa che cercavo di ignorare considerata la repulsione, anche se per l'imbarazzo magari mi è capitato di risponderle a dei selfi con dei complimenti, non sapendo cosa fare. Un po' di tempo fa se ne spunta dicendo che le dava un po' fastidio che io continuassi a flirtare con lei (cosa ovviamente non vera), e che la metteva in imbarazzo, e ha iniziato a scrivere sempre meno fino a ghostarmi. Non so che pensare, io non l'ho mai calcolata a sta cessa obesa (quasi mia pariestetica) e lei mi ha trattato da subumano... Nel frattempo l'altro giorno ho visto un suo post in cui baciava un normaloide agato (che comunque la moggava lo stesso)... Mi sono sentito molto maltrattato
non-sense questi rapporti "platonici"
a meno che non hai 80 anni ed il cazzo morto

ma come vi viene in mente ? è chiaro che vi beccate solo svantaggi ed umiliazioni poi...
una così, che vuole solo fare l'amica non merita particolare confidenza o attenzioni da parte di un uomo, pure perché non esiste l'amicizia uomo-np, è una favola
 
Più sono cesse e obese e più hanno pretese
ma cessa o non cessa, magra o obesa, non è quello:

se una ti dice che vuole solo essere amica implicitamente ti sta dicendo che le fai schifo a livello fisico/sessuale e non ti toccherebbe nemmeno con una canna da pesca... anche se poi la mettono sul fatto che si rovina l'amicizia o altre baggianate politically correct ed ipocrite

se ad una gli piaci fisicamente VUOLE IL CONTATTO FISICO, LO DESIDERA, IDEM PUOI PIACERGLI COME FIDANZATO

voglio essere solo tua amica = con te non scoperei nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla Terra, mi fai seccare la figa
 
ma cessa o non cessa, magra o obesa, non è quello:

se una ti dice che vuole solo essere amica implicitamente ti sta dicendo che le fai schifo a livello fisico/sessuale e non ti toccherebbe nemmeno con una canna da pesca... anche se poi la mettono sul fatto che si rovina l'amicizia o altre baggianate politically correct ed ipocrite

se ad una gli piaci fisicamente VUOLE IL CONTATTO FISICO, LO DESIDERA, IDEM PUOI PIACERGLI COME FIDANZATO

voglio essere solo tua amica = con te non scoperei nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla Terra, mi fai seccare la figa

sì, ma il problema è che io le foto di quelli del fdb le ho viste.
alcuni in effetti hanno il culo al posto del naso, altri sono ragazzi normali.
una ragazza obesa che sembra un cubo di rubik e che magari non spicca neanche per intelligenza, che le donne sono più furbe ma nettamente più stupide degli uomini, se si mette a schifare la gente fa solo ridere.
e se lo può permettere perché in italia funziona così.
 
Back
Top