Ghostato da una cessa obesa

Sicuramente si è sentita "rifiutata" da te e come strumento di autodifesa femminile ti ha detto quelle cose lì. Ormai se la tirano anche le 4 ,puoi farci poco e niente
 
Sicuramente si è sentita "rifiutata" da te e come strumento di autodifesa femminile ti ha detto quelle cose lì. Ormai se la tirano anche le 4 ,puoi farci poco e niente
mah
io resto dell'idea che se una dice in quel modo ti schifa veramente...

cioè nessuna np rischierebbe di allontanare un tizio che le piace dicendogli "ti vedo solo come amico" e stronzate simili...
le np sono pragmatiche: se gli piace uno cercano di mettercisi, non di allontanarlo

alla questione autodifesa non ci credo proprio, se una si sente rifiutata ecc. magari ti ghosta e si leva dal cazzo ma la storia del solo amici indica che lui non gli piaceva
 
Ha fatto tutto lei, per sua insicurezza e mix di pretese e vigliaccheria. Ha visto che non ci stavi, le ha dato fastidio sapendo benissimo che lei sa di essere un cetaceo ed è la prima a schifarsi probabilmente. Quindi si è "arrabbiata" perchè non l'hai validata e si è inventata le stronzate che ti ha rifilato per avere una scusa per dileguarsi sentendosi (fintamente) la coscienza pulita.

Ora si limona uno che ha standard più bassi dei tuoi (male per lui), ma tra poco sarà di nuovo sola, a meno che il tipo (o un futuro tipo) sia un MDF betacuck feeder.

Morale della favola: tutto di guadagnato per te e prima la dimentichi meglio è.
"le ha dato fastidio sapendo benissimo che lei sa di essere un cetaceo"...scusate ma con il cetaceo sono crepato dal ridere..se volete bilanciare il karma datemi del disturbato mentale non mi pesa
 
Non devi preoccuparti delle CO, io pure anni fà sono stato scartato e veramente era un cesso che me la sarei trombata gratis solo per non pagare, ma una CO resta una CO non fa testo.
 
Voi che non siete Stati negli anni 2000 in Estonia e Lituania non avete mai vissuto. Le CO in quei paesi non se le cagavano neanche gli handicappati in sedia a rotelle. Anche l'ultimo dei cessi italiani lì poteva tranquillamente ambire alle 6.Ora è tutto sputtanato anche lì, ma sempre anni luce rispetto al purgatorio italiota.
 
Secondo me alle CO non dovresti avvicinarti nemmeno come 'amico'. Tanto tutte quelle dai 50 anni in giù pensano invariabilmente che ci provi, a prescindere dal loro aspetto, quindi, a meno che il cesso non ti dia veramente forti stimoli a livello intellettuale o amicale, lascia perdere...
 
hai ragionato così "non mi piace MA non ho altre opportunità". Sei quindi rimasto bloccato in una zona grigia, lei l'ha notato ed è passata oltre.
E meno male!

Se una non piace meglio stare soli altrimenti le si dà solo importanza e si finisce per essere scaricati e fa sentire anche peggio 🤣
 
Intanto diciamo che quello che le np dicono e quello che fanno, sono due cose completamente differenti.
Detto ciò, se la Troia Ucraina ti interessava, dovevi continuare ad uscirci, un paio di volte, non di più, per essere certo delle sue intenzioni.
Magari ti pompava in auto tornando dal mare.
Comunque approvo anche l’averla mandata a cagare. Quello è sempre bello.
 
Back
Top