Ghostato malamente da una semi-wallata

Penso che era inteso così: mostrare le proprie debolezze e dall'altra parte non si ricevono messaggi con argomento il sesso-voglie passionali da dating.
Ah ok, sotto questo aspetto sono d'accordissimo: purtroppo mostrare le proprie debolezze durante un appuntamento è controproducente. Anche io ho imparato attraverso le mie esperienze che è meglio non mostrare troppo le proprie emozioni durante la conoscenza con una ragazza.

Però se parlare/aprirsi troppo è controproducente durante un appuntamento o una conoscenza precisamente di che cosa dovrei parlare o approfondire con una ragazza? 😅
Approfondire? Dipende se ti serve un PhD oppure ti interessa sapere cosa pensano di Kandinsky o Baudelaire oppure infilarlo nell'unica profondità di cui sono spesso capaci? (beh una delle tre almeno). Sono fatte per parlare (spesso a vuoto): date corda e lasciate parlare loro.

che puttanata star ancora dietro a queste vacche nel 2025. Con la prossima lurida che incontrerai vai subito al punto, dille direttamente che non vuoi un cazzo da lei e che vuoi solo scopartela. Non serve a niente impegnarsi per costruire una connessione. E' come provare a costruire una casa sulle sabbie mobili, se non c'è la base puoi essere pure il costruttore migliore al mondo ma rimarrai sempre fermo lì. Voglio vedere come si difenderanno le troie di tiktok che vengono qui a lurkare dopo aver letto una storia del genere

Persino quando penso all'unica tizia che finora in tutta la mia vita mi ha innescato un senso di repulsione fisica, e che ci provava sguaiatamente con me, mi rendo conto che non mi sarei mai comportato così perché in primo luogo non avrei mai organizzato nulla e se per assurdo l'avessi fatto almeno avrei scritto un messaggio monosillabico per annullare tutto.

Come dovrei comportarmi adesso? Il problema è che questa tizia non è neanche uno di quei soggetti che puoi sperare di non vedere più
ci pensera'' la vita a fargliela pagare, tu non devi fare nulla!! ne ho visto di gente disumana fare cazzate e poi pagarla amaramente, la domanda non e'' se ma quando!! prima o poi il conto arriva, non ti preoccupare!! come devi comportarti?? come se non esistesse, come se fosse morta ma serenissimo, senza farle vedere che sei incazzato o deluso, anzi, ridi e scherza, e fai finta che lei sia solo un ologramma.. abbiate i coglioni per dio, salutarla come se niente fosse e'' sbagliato perche'' le fai capire che non ha fatto nulla di grave, pisciarla in testa e'' sbagliato lo stesso perche'' ti metti nei guai con la legge, la via giusta e'' ignorarla completamente.. se ha un minimo di umanita'' e rimorso verra'' lei a parlare e scusarsi, se non lo fa dimenticala che non hai perso niente.. in una societa'' civile l''educazione e il rispetto prima di tutto, belli o brutti non ha importanza!!

date corda e lasciate parlare loro.
Un mio amico mi ha sempre detto di fare così, ovvero durante un appuntamento la migliore "strategia" secondo lui è quella di lasciare parlare quasi ed esclusivamente la ragazza e ascoltarla porgendo a lei delle domande "furbe" della serie "parlami di questo aspetto", "dimmi di più su questo argomento", ecc...

Ah ok, sotto questo aspetto sono d'accordissimo: purtroppo mostrare le proprie debolezze durante un appuntamento è controproducente. Anche io ho imparato attraverso le mie esperienze che è meglio non mostrare troppo le proprie emozioni durante la conoscenza con una ragazza.
Sono d'accordo, ma allora perché cercarle? Tanto vale andare a mignotte a questo punto: neanche a loro frega niente dei tuoi problemi...

Sono d'accordo, ma allora perché cercarle? Tanto vale andare a mignotte a questo punto: neanche a loro frega niente dei tuoi problemi...
Per il solito discorso della validazione. Fare sesso con una pro ti dà lo stesso godimento fisico di farlo con una free ma la seconda ti desidera e magari spera di ripetere l'esperienza il prima possibile, per la prostituta sei solo uno dei tanti che varca la soglia di casa sua, prima concludi meglio è.
Detto questo, @retzmaster96 la tipa va semplicemente ignorata, se la incroci non farle neppure un cenno di saluto, gente così è meglio perderla che trovarla.

Se entrambi cercano una relazione stabile, secondo me, dopo che ci si è conosciuti a quel punto ci si deve aprire di più con l'altra persona altrimenti non avrebbe veramente senso iniziare una ltr.

Ultima modifica:
Mah forse gia la prima volta nel locale, se era notte e la gente sotto l'effetto dell'alcool, ti dovevi attaccare piu' a lei, bacetti abbracci lei si siede sulle tue ginocchia. Ho brutta esperienza col girarci troppo intorno.

visualizza pochi minuti dopo e da quel momento il nulla più totale. Sono le 19 e 30 del giorno dopo, ci saremmo dovuti incontrare alle 15 di oggi.
Al di là di tutto, è stata di una maleducazione sconcertante. Ma ti pare che fai perdere una mezza giornata ad una persona per poi paccarla in questo modo? Già si lavora tanto, andare a sprecare pure quel poco tempo libero degli altri.
Le italiane se la tirano proprio tanto, aveva ragione quell'utente che riportava l'esperienza del suo amico argentino; pare che abbiano tutte la figa d'oro.

Io sono un po' "inglese", quindi glielo farei notare la prima volta in modo sarcastico (e tagliente), per poi non rivolgerle più la parola. Anche se ti chiedesse scusa o cercasse di passarci sopra, servigli sempre un freddo 2 di picche.

Stavo sentendo in questi giorni una 36enne conosciuta in un locale. Sembrava ci fosse un'intesa decente, abbiamo sviscerato tanti argomenti da minchiate basiche ai massimi sistemi e lei si prendeva sempre il suo tempo per rispondere adeguatamente anche con audio lunghi e strutturati (nonostante avesse tempistiche geologiche nel recuperare i messaggi ma vabbè).
Lei stessa una sera dopo essere stata a mare mi ha spontaneamente proposto di andare insieme nella stessa spiaggia, di lì a qualche giorno. La sera stessa ci siamo beccati di nuovo nello stesso locale in cui ci siamo conosciuti, ma solo per un saluto perché in primis era un contesto corale con tante persone che conosciamo entrambi quindi caotico e dispersivo e poi avevamo già in previsione appunto di trascorrere una giornata tra noi due senza altra gente in mezzo.
Ci eravamo organizzati per stamattina, mi aveva mandato un audio ieri verso le 11 del mattino per capire bene gli ultimi aspetti logistici, io alle 15 le faccio un paio di audio in cui prendo le mie solite digressioni di cazzeggio che però fino a quel momento non sembrava l'avessero disturbata per poi definire i dettagli e proporre un orario.

Da lì la fine: visualizza pochi minuti dopo e da quel momento il nulla più totale. Sono le 19 e 30 del giorno dopo, ci saremmo dovuti incontrare alle 15 di oggi.
Io mi chiedo davvero cosa cristo passi nella testa di gente così. Davvero speravo che queste stronzate avessero un'obsolescenza programmata circoscritta all'adolescenza o poco oltre, ma da una cazzo di over 35 che tra l'altro lavora anche come educatrice e ci si aspetta possieda almeno una parodia di teoria della mente e strascico di empatia non mi aspetto sicuramente una vigliaccata simile.
Io ormai soprattutto a causa dell'indigestione di redpill offerta da questo forum attribuisco tutto a delle carenze estetiche, ma cazzo per quanto possa essere peggiorato rispetto al passato davvero non capisco come possa meritarmi di essere trattato così.
Persino quando penso all'unica tizia che finora in tutta la mia vita mi ha innescato un senso di repulsione fisica, e che ci provava sguaiatamente con me, mi rendo conto che non mi sarei mai comportato così perché in primo luogo non avrei mai organizzato nulla e se per assurdo l'avessi fatto almeno avrei scritto un messaggio monosillabico per annullare tutto.

Come dovrei comportarmi adesso? Il problema è che questa tizia non è neanche uno di quei soggetti che puoi sperare di non vedere più
Come ti hanno già detto in molti, fa parte del gioco. Tu sei lì che fai la tua chat, i tuoi audio, ecc... ma nel suo telefono ci sono altri due o tre maschietti che stanno facendo lo stesso. È una regola base nel 2025.

Probabilmente un altro maschietto ha fatto il colpo di reni e ti ha battuto sul tempo.

Cosa devi fare? Nulla. Puoi provare al massimo con un semplice messaggio "Tutto bene?" (della serie, sei morta?) e vedere che succede.

Penso che non bisogna arrendersi subito alla prima ghostata...nel 2025 equivale alla ragazza nel 1990 che faceva la menosa quando tu passavi 80 volte col motorino davanti a casa sua.

Investi le energie necessarie giusto per spingere questa barchetta di carta e stop. Ma non mollare. Noi maschi dobbiamo tenerci aperta ogni porta, non possiamo permetterci di fare le pussiess....

c'è poco da dire, a qualsiasi età sono delle stronzette maleducate e opportuniste che guardano solo ai loro interessi, pronte poi a fare le vittime e piangersi addosso quando selezionano il violento che le gonfia di botte.

Stavo sentendo in questi giorni una 36enne conosciuta in un locale. Sembrava ci fosse un'intesa decente, abbiamo sviscerato tanti argomenti da minchiate basiche ai massimi sistemi e lei si prendeva sempre il suo tempo per rispondere adeguatamente anche con audio lunghi e strutturati (nonostante avesse tempistiche geologiche nel recuperare i messaggi ma vabbè).
Lei stessa una sera dopo essere stata a mare mi ha spontaneamente proposto di andare insieme nella stessa spiaggia, di lì a qualche giorno. La sera stessa ci siamo beccati di nuovo nello stesso locale in cui ci siamo conosciuti, ma solo per un saluto perché in primis era un contesto corale con tante persone che conosciamo entrambi quindi caotico e dispersivo e poi avevamo già in previsione appunto di trascorrere una giornata tra noi due senza altra gente in mezzo.
Ci eravamo organizzati per stamattina, mi aveva mandato un audio ieri verso le 11 del mattino per capire bene gli ultimi aspetti logistici, io alle 15 le faccio un paio di audio in cui prendo le mie solite digressioni di cazzeggio che però fino a quel momento non sembrava l'avessero disturbata per poi definire i dettagli e proporre un orario.

Da lì la fine: visualizza pochi minuti dopo e da quel momento il nulla più totale. Sono le 19 e 30 del giorno dopo, ci saremmo dovuti incontrare alle 15 di oggi.
Io mi chiedo davvero cosa cristo passi nella testa di gente così. Davvero speravo che queste stronzate avessero un'obsolescenza programmata circoscritta all'adolescenza o poco oltre, ma da una cazzo di over 35 che tra l'altro lavora anche come educatrice e ci si aspetta possieda almeno una parodia di teoria della mente e strascico di empatia non mi aspetto sicuramente una vigliaccata simile.
Io ormai soprattutto a causa dell'indigestione di redpill offerta da questo forum attribuisco tutto a delle carenze estetiche, ma cazzo per quanto possa essere peggiorato rispetto al passato davvero non capisco come possa meritarmi di essere trattato così.

questa persona fa questo e tu ti senti male...

Non pensare a come ti ha trattato questa persona. Concentrati su come hai reagito tu. Se ti da fastidio significa che ti stai valutando in base a quello che fa lei. Già qua partiamo sconfitti in partenza. Partire così con una donna significa già essersi messo sotto nei rapporti di forza.

Siccome c'è sempre una piccolissima probabilità che le siano capitati casini e contrattempi all' ultimo minuto, puoi mandare un messaggio del tipo <<tutto bene?>> o se la incroci per strada salutare normalmente e fare sempre domande di quel tenore. Se lei non risponde, o è fredda, scazzata, vuol dire che non gliene fregava più un cazzo o ha trovato qualcuno che le interessava di più.

Indietro