Ghostato malamente da una semi-wallata

Nel mentre chattava con te, gli ha messaggiato uno, che lei ritiene meglio di te, e te non ti caca più...
Roba vecchia, già trattata decenni fa, non te la prendere, in corso d'opera tengono vari rapporti, nessuno ha l'esclusiva...
Pensa alle cose serie... I soldi.....
this nn c'è nessuno motivo segreto infatti.

a me capitato parecchie volte ma ho ripagato con la stessa moneta una pisciona.... per mesi abbiamo parlato, ma raramente a tempo perso quando nn avevo un cazzo da fare sempre rimandava, il giorno che ha accetto di vedermi l'ho ghostata mi ha insultato per giorni hahahaha

Un mio amico mi ha sempre detto di fare così, ovvero durante un appuntamento la migliore "strategia" secondo lui è quella di lasciare parlare quasi ed esclusivamente la ragazza e ascoltarla porgendo a lei delle domande "furbe" della serie "parlami di questo aspetto", "dimmi di più su questo argomento", ecc...
Mi ricorda un episodio di South Park dove Cartman aiutava Jimmy a rimorchiare una battona 😁

Siccome c'è sempre una piccolissima probabilità che le siano capitati casini e contrattempi all' ultimo minuto, puoi mandare un messaggio del tipo <<tutto bene?>> o se la incroci per strada salutare normalmente e fare sempre domande di quel tenore. Se lei non risponde, o è fredda, scazzata, vuol dire che non gliene fregava più un cazzo o ha trovato qualcuno che le interessava di più.
No non si manda un bel niente che tranquillo se vogliono lo trovano il tempo per scriverti se gli interessi..anche se sono in ospedale 😁

Situazioni del genere non mi sono mai capitate ma credo che andrei in rage totale.
Quí non manca l'interesse e rispetto a livello sentimentale/sessuale, è proprio una mancanza di rispetto dell'essere umano, in quanto tale.
Prova del fatto che se sei sub 7 non vieni proprio considerato essere umano e quindi degno di quel minimo rispetto dovuto agli appartamenti della specie umana.

Situazioni del genere non mi sono mai capitate ma credo che andrei in rage totale.
Quí non manca l'interesse e rispetto a livello sentimentale/sessuale, è proprio una mancanza di rispetto dell'essere umano, in quanto tale.
Prova del fatto che se sei sub 7 non vieni proprio considerato essere umano e quindi degno di quel minimo rispetto dovuto agli appartamenti della specie umana.
Vabbè mo'....

...scusa eh ma tu sai le conseguenze che potrebbe avere mandare un messaggio a tizio per dirgli "eh no guarda non è scattata la scintilla" con il rischio di beccarsi un papiro da leggere o insulti ecc?

Il ghosting è una dinamica che purtroppo FA PARTE di questo periodo storico. Prima ci si fa una ragione, meglio è.

E non bisogna vederlo come un'infrazione dei diritti umani e civili. Daje :D

P.S.
E comunque anche parecchi uomini fanno ghosting. Giusto per dire eh.

Vabbè mo'....

...scusa eh ma tu sai le conseguenze che potrebbe avere mandare un messaggio a tizio per dirgli "eh no guarda non è scattata la scintilla" con il rischio di beccarsi un papiro da leggere o insulti ecc?

Il ghosting è una dinamica che purtroppo FA PARTE di questo periodo storico. Prima ci si fa una ragione, meglio è.

E non bisogna vederlo come un'infrazione dei diritti umani e civili. Daje :D

P.S.
E comunque anche parecchi uomini fanno ghosting. Giusto per dire eh.
bha, gli insulti se li può beccare anche ghostando, la verità è che è la semplice ennesima deresponsabilizzazione dovuta alle tecnologie moderne che favoriscono questo tipi di comportamenti incivili. Il ghosting è comodo, scompari senza una giustificazione, zero impegno e massimizzazione del profitto. Che poi faccia parte di questo periodo storico d'accordo, ma accettarlo...anche no.

A me me l'hanno detto "è stata una bella giornata ma non è scattata la scintilla" ho risposto con cordialità.

bha, gli insulti se li può beccare anche ghostando
Esatto, a meno che proprio non ti blocchi il contatto.

Comunque non facciamo passare il ghosting per una cosa normale... non lo è, è una mancanza di rispetto bella e buona.
Tanto tanto se siete ancora nella fase in cui vi siete scambiati qualche messaggio, ci può ancora stare... ma se vi sentite da giorni e/o avevate già pianificato un appuntamento o addirittura siete già oltre il primo appuntamento... è da figli di puttana.

bha, gli insulti se li può beccare anche ghostando, la verità è che è la semplice ennesima deresponsabilizzazione dovuta alle tecnologie moderne che favoriscono questo tipi di comportamenti incivili. Il ghosting è comodo, scompari senza una giustificazione, zero impegno e massimizzazione del profitto. Che poi faccia parte di questo periodo storico d'accordo, ma accettarlo...anche no.
Eh vabbe cosa cambia se non lo accetti?

Sinceramente, mi son ritrovato pure io dall'altra parte della barriera e ammetto che inizialmente "ghostare" era la cosa più semplice.

Deresponsabilizzarsi da cosa? Da tizio che ci ho scambiato 4 audio ?

Non voglio giustificare nessuno, il comportamento della ragazza è sbagliato. Ma mica è un omicidio...cioè, ti ghosta per 1000 motivi.

Pensa che c'è chi si incazza ancora di piu quando gli dici "guarda penso che sia meglio non andare avanti".

Quindi come la fai fai, sbagli.

A me me l'hanno detto "è stata una bella giornata ma non è scattata la scintilla" ho risposto con cordialità.

Esatto, a meno che proprio non ti blocchi il contatto.

Comunque non facciamo passare il ghosting per una cosa normale... non lo è, è una mancanza di rispetto bella e buona.
Tanto tanto se siete ancora nella fase in cui vi siete scambiati qualche messaggio, ci può ancora stare... ma se vi sentite da giorni e/o avevate già pianificato un appuntamento o addirittura siete già oltre il primo appuntamento... è da figli di puttana.
D'accordissimo ...forse mi sono espresso male o non ho fatto passare il concetto.

Dico solo che è inutile dire "ah ma poteva almeno dirmi che non le piaccio", probabilmente non eravamo così importanti come pensavamo.

Indietro