Ghostato male

Piccola crudezza di oggi…qualche giorno fa feci un profilo fake su tinder ovviamente con foto di un chad americano che però sembrava molto europeo.
Fatto sta che inizio a parlare con questa tipa 6/6.5 e devo dire che sembrava appena diversa dalle altre.
Ragazza più seria e matura delle altre.
Iniziato a scrivere teorie redpill e blackpill finché per sbaglio non mi sono rivelato (anche se era mia intenzione e farlo prima o poi).
Quindi le passo il mio Instagram e parliamo un po’ del perché io abbia usato la foto del chad.
Sapete già la risposta.
ieri sera mi scrive che le piace come parlo e non le interessa del mio aspetto fisico e quindi fissiamo un appuntamento per stasera.
Risultato?
Ghostato malamente

Ma almeno la decenza di dire”NO mi fai ribrezzo”,almeno avrei apprezzato la sincerità

Ed ecco perché non crederò mai in quello che dicono.

Sono tutte uguali.
come poteva ghostarti se non fissava l'appuntamento?
 
Comunque, a parti invertite, come minimo, io veri fatto lo stesso e mi è capitato più volte.
Su Tinder foto non proprio di altre donne, ma foto palesemente ritoccate, addirittura con IA credo, poi di persona lammerda.
Nei casi in cui ormai ero lì, per educazione e pietà, sono rimasto, ma quando sgamavo a monte l’imbriglio, ghostavo e bloccavo.
Si tratta di truffa.
 
Piccola crudezza di oggi…qualche giorno fa feci un profilo fake su tinder ovviamente con foto di un chad americano che però sembrava molto europeo.
Fatto sta che inizio a parlare con questa tipa 6/6.5 e devo dire che sembrava appena diversa dalle altre.
Ragazza più seria e matura delle altre.
Iniziato a scrivere teorie redpill e blackpill finché per sbaglio non mi sono rivelato (anche se era mia intenzione e farlo prima o poi).
Quindi le passo il mio Instagram e parliamo un po’ del perché io abbia usato la foto del chad.
Sapete già la risposta.
ieri sera mi scrive che le piace come parlo e non le interessa del mio aspetto fisico e quindi fissiamo un appuntamento per stasera.
Risultato?
Ghostato malamente

Ma almeno la decenza di dire”NO mi fai ribrezzo”,almeno avrei apprezzato la sincerità

Ed ecco perché non crederò mai in quello che dicono.

Sono tutte uguali.

Ti ha fatto specchio riflesso. Poi, perché passarle l'IG?
 
Forse voleva fartela pagare per aver usato un profilo fake.
Imho semplicemente voleva salvare la faccia con un'uscita buonista tipo:
Non mi interessa l'aspetto esteriore (tradotto sei brutto), e mi piace come parli (tradotto sei brutto). Ricordiamo il thread dedicato alla traduzione femminese-italiano.
Purtroppo avete capito che non bisogna ascoltare ciò che dicono ma vedere cosa fanno.
Loro ci tengono sempre ad apparire sante perché sanno che sotto sotto hanno instinti da t****
 
Piccola crudezza di oggi…qualche giorno fa feci un profilo fake su tinder ovviamente con foto di un chad americano che però sembrava molto europeo.
Fatto sta che inizio a parlare con questa tipa 6/6.5 e devo dire che sembrava appena diversa dalle altre.
Ragazza più seria e matura delle altre.
Iniziato a scrivere teorie redpill e blackpill finché per sbaglio non mi sono rivelato (anche se era mia intenzione e farlo prima o poi).
Quindi le passo il mio Instagram e parliamo un po’ del perché io abbia usato la foto del chad.
Sapete già la risposta.
ieri sera mi scrive che le piace come parlo e non le interessa del mio aspetto fisico e quindi fissiamo un appuntamento per stasera.
Risultato?
Ghostato malamente

Ma almeno la decenza di dire”NO mi fai ribrezzo”,almeno avrei apprezzato la sincerità

Ed ecco perché non crederò mai in quello che dicono.

Sono tutte uguali.
Un pò come la tizia che mi ha bloccato su FB: gli dico che non era dato ad offenderla quello che gli avevo detto.
Risultato? Bloccato su Instagram (dopo che mi ha tolto il follow dal suo profilo privato) per evitare che potessi ancora inviargli messaggi.
Non contenta, blocca anche quelli su Facebook e privatizza il profilo anche là.
Se ti ghostano, vuol dire solo una cosa: non ho voglia di discutere con te e mi stai sul cazzo, quindi faccio "blocca e non rispondo" piuttosto che continuare a sentire le tue cazzate.
 
Ma lei infatti era diversa non ha mica fatto match perché si aspettava il Chad dall altra parte...noooo.
Lì poi c'è poco da discutere di teorie, hai già avuto la tua risposta. Però mi sa tanto che quando fate questi esperimenti inconsciamente pensate di essere veramente il Chad della foto. Se volete farvi del male, prego.
 
Che teorie redpill/blackpill le hai scritto?

Certo non è quello che fa la differenza ma meglio evitare di parlare con loro del fatto che vivono in god mode
La butto lì...

Quando si credeva che FrameChess fosse figo si è battuta il petto dicendo di essere pura, che lei guarda il carattere, la personalità, non è che gli piacesse perché era una Chad... poi rivelatosi un cesso non se l'è sentita di fare la figura dell'ipocrita e ha detto "no guarda, veramente non m'interessa l'aspetto"... dopo a freddo non se l'è sentita di uscire con FrameCess e l'ha ghostato.

Oppure potrebbe essersi vendicata facendogli credere di avere una possibilità... ma raramente le femmine sono così macchiavelliche.
 
Pesanteeh.
Onesta la tipa.

Il mio collega insiste che dovrei provare con Tinder perché sua moglie l'ha conosciuta lì 10 anni fa (forse 15) e sono pariestetici (5.5-6).
Io non so come era 10 anni fa ma inscrivermi mi farei del male ... Ma chi glielo spiega ad un Bluepillato? Da noi si dice:
«È inutile voler insegnare al mulo, si perde tempo e in più s’infastidisce la bestia»
 
Back
Top