OdioPieno
Well-known member
Il 'ghosting' fa più male del rifiuto: una ricerca italiana spiega perché - News - Ansa.it
Lo studio dell'Università di Milano-Bicocca per primo ha misurato le reazioni psicologiche (ANSA)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè tu che sei femmina fa più male perchè non sei abituata, ma per i maschi è la normalità @CoserSi continua a pensare a cosa si è fatto di sbagliato per meritarselo, nascono mille domande senza alcuna risposta. È questo che fa male.
Il rifiuto è più diretto e meno interpretativo, a un no in faccia puoi piangere due giorni ma già non ci pensi più.
Si ricordo che mi faceva sta sveglia la notte sta roba lol, da un anno a sta parte è chill tanto non scrivo e non sento nessunoVabbè tu che sei femmina fa più male perchè non sei abituata, ma per i maschi è la normalità
Io sono da anni fuori da queste dinamiche, avendo capito come gira, però non puoi dire che un No ci stai male 2 giorni, soprattutto quando i No sono ripetuti...non te ne faccio una colpa chi non è dentro certe situazioni non capisceSi continua a pensare a cosa si è fatto di sbagliato per meritarselo, nascono mille domande senza alcuna risposta. È questo che fa male.
Il rifiuto è più diretto e meno interpretativo, a un no in faccia puoi piangere due giorni ma già non ci pensi più.
Ragazzi dopo mesi in sto forum dovete imparare a contestualizzare le mie risposte. Io non parlo per voi, io parlo per e di me stessa. A me i NO non mi fanno assolutamente niente, vivo comunque.Io sono da anni fuori da queste dinamiche, avendo capito come gira, però non puoi dire che un No ci stai male 2 giorni, soprattutto quando i No sono ripetuti...non te ne faccio una colpa chi non è dentro certe situazioni non capisce
///Si ricordo che mi faceva sta sveglia la notte sta roba lol, da un anno a sta parte è chill tanto non scrivo e non sento nessuno
///Ragazzi dopo mesi in sto forum dovete imparare a contestualizzare le mie risposte. Io non parlo per voi, io parlo per e di me stessa. A me i NO non mi fanno assolutamente niente, vivo comunque.
Il mio caso è diverso dal vostro, ne sono consapevole e non serve ribatterlo in ogni thread che commento sennò davvero faccio prima a non scrivere più niente.
Chad non sa cosa si e’ perso, peggio per lui
Caro l’ho messo in ignore per un motivo, ti pregherei di non alimentare certe dinamiche tossiche perché non me ne frega assolutamente un cazzo di ciò che scrive sto ritardato razzista. Grazie
Ti prego dai, non ti scaldare troppo ///Caro l’ho messo in ignore per un motivo, ti pregherei di non alimentare certe dinamiche tossiche perché non me ne frega assolutamente un cazzo di ciò che scrive sto ritardato razzista. Grazie
Mi stavo sentendo con una ragazza che si è fintamente interessata a me tanto da chiedermi lei di uscire, poi ad un certo punto, si inventa una balle gigantesca per non uscire, e ogni volta inventava scuse e mi rispondeva ogni 2 giorni per un messaggio, (non è stata l'unica anzi).![]()
Il 'ghosting' fa più male del rifiuto: una ricerca italiana spiega perché - News - Ansa.it
Lo studio dell'Università di Milano-Bicocca per primo ha misurato le reazioni psicologiche (ANSA)www.ansa.it
Il maschio medio ne riceve migliaiaVabbè tu che sei femmina fa più male perchè non sei abituata, ma per i maschi è la normalità @Coser
ghostato 3 anni fa, mai più ripreso![]()
Lo studio dell'Università di Milano-Bicocca per primo ha misurato le reazioni psicologiche (ANSA)www.ansa.it