Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Invece è morta proprio per il troppo amore che ha provato per un malato criminale, povera ragazza.E nonostante tutto lei ci stava assieme (per “amore” di cosa..?), storia malata, orribile e senza senso.
Ci vuole coraggio a parlare di “femminicidio” di fronte a una vicenda simile, non si venga a dire che è morta “per amore” perché di amore non ci vedo proprio nulla in questa storia.
Certo, io che sono donna innamorata di un uomo che vuole avere un figlio da me abortisco perché gli voglio troppo bene.Invece è morta proprio per il troppo amore che ha provato per un malato criminale, povera ragazza.
E'un bot woke e programmato pure male dalla boldrini. Al di la' di ogni logica o buon senso.Certo, io che sono donna innamorata di un uomo che vuole avere un figlio da me abortisco perché gli voglio troppo bene.
Ma sei seria o sei un troll? @Avanguardia
Ah ok grazie, chiedevo perché la Sig.ra in questione esprime a volte concetti così “contro logica” che vien da pensare che siano post puramente provocatorialbaserena è stata moderatrice fino a pochi giorna fa, Maverick. Non è nessun troll. Ha le sue idee che divergono spesso dal pensiero di molti, ma non è una provocatrice.
Ho solo le mie idee, che difendo, tutto qui.Ah ok grazie, chiedevo perché la Sig.ra in questione esprime a volte concetti così “contro logica” che vien da pensare che siano post puramente provocatori
Ma tu pensi che una donna debba avere un figlio solo perché lo vuole il maschio di turno? Anche se innamorata può non aver voluto figli, le dinamiche sono tante e complesse.Certo, io che sono donna innamorata di un uomo che vuole avere un figlio da me abortisco perché gli voglio troppo bene.
Ma sei seria o sei un troll? @Avanguardia
Sono vera, tangibile e concreta. Una donna da sognare, così diversa da chi è sempre uguale, come diceva Patty Pravo in una canzone del 2000.E'un bot woke e programmato pure male dalla boldrini. Al di la' di ogni logica o buon senso.
Certo che è strano forte stare assieme a qualcuno e nel contempo non volere assolutamente un figlio da questo.E nonostante tutto lei ci stava assieme (per “amore” di cosa..?), storia malata, orribile e senza senso.
Ci vuole coraggio a parlare di “femminicidio” di fronte a una vicenda simile, non si venga a dire che è morta “per amore” perché di amore non ci vedo proprio nulla in questa storia.