Gigachad del metal

Esteticamente 6 (zona occhi subottimale), a livello di musica -100
I primi 2 cd degli slipknot non mi sono dispiaciuti, però restando nel genere nu metal i deftones mi piacciono molto di più, li ascolto tuttora mentre gli slipknot no
 
camillo wong moreno cantante dei deftones altezza 1.75, ci arriva al 6? Secondo me anche 6,5. Oggi è ingrassato parecchio ma ha mantenuto la stessa hairline
68ca1b8ab1f05015602c9a2ff805974e.jpg
 
Molto fanno le ossa facciali. Le facce "strette" in genere non sono mai bellissime, e il soggetto del post ce l'ha proprio così.
Riguardo Corey direi un 6,5. È un carino ma secondo i miei gusti un po' scialbo! Però ha Money e status che lo avevano molto ovviamente
Qual'é la fascia estetica minima di uno con cui potresti fidanzarti?

Ricordo di aver letto in giro che sei fidanzata,il tuo fidanzato intorno a quale valutazione sta in rapporto l'età?
 
Qual'é la fascia estetica minima di uno con cui potresti fidanzarti?

Ricordo di aver letto in giro che sei fidanzata,il tuo fidanzato intorno a quale valutazione sta in rapporto l'età?

Bah per me il mio uomo è un 6. Non è bello ma neanche brutto. Il classico tipo con una faccia normale con 3-4 tatuaggi che veste molto giovanile! La soglia minima è questa, un normaloide che però sia tipo nel vestire e nel porsi
 
fa cagare al cazzo. lo moggo persino io che non ho manco quella ossatura e per il sito dei pajeet ho energia misto pitta vata e kapha cioè meso ecto ed endo forse
 
Back
Top