Gilette Venus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho boicottato già da tempo i costosi ed inutilmente iperprezzati prodotti della Gillette sostituendo con questo:
iu

E queste:
iu

In quella pubblicità c'è praticamente tutto quanto si rigetta e che si denuncia qui dentro: l'ipocrisia della bodypositivity, la presa di posizione di una attività prettamente maschile come la rasatura declinata al femminile quando fa comodo al mercato ed al messaggio vacuo che si vuol lanciare ovvero che l'orgoglio risiede in un corpo (che nemmeno rispetta i canoni di salute fisiologica, non volendo considerare quelli estetici) da esporre ma anche semplicemente la preparazione-meme di un gruppo di donne in un tipico sabato sera che passano a mettere a punto la carrozzeria con la speranza di farsi sfondare da chad che in quella serata magari ha la fregola del fetish per le ciccione da aggiungere al suo bodycount numero 427, mentre il corrispettivo al maschile lo passerà affilando il rasoio nella pietra da rasatura, con la speranza che non passi dal viso alle vene del braccio. Le mie palle, il mio orgojo.

mah, almeno le gambe potremmo rasarcele? Poi qui sopra ho letto che apprezzate anche altre parti ben rasate :p
Potete fare quello che volete ma non venitemi a far credere che rasarvi le gambe sia un atto di ribellione al sistema o presa di posizione politica o qualsivoglia simbolismo di potere atto a definire la persona come vorrebbe far intendere quella sterile réclame. Guardacaso, mai che si facciano atti simili per sostenere le proprie idee:
iu

Potete fare quello che volete ma non venitemi a far credere che rasarvi le gambe sia un atto di ribellione al sistema o presa di posizione politica o qualsivoglia simbolismo di potere atto a definire la persona come vorrebbe far intendere quella sterile réclame. Guardacaso, mai che si facciano atti simili per sostenere le proprie idee:
iu
Per Ted K la violenza è l'unica forza rivoluzionaria e non va disprezzata

Non pensavo fosse gilette. Di solito lo fa per gli uomini. Poi fa già Shave like a bomber, quanti cazzo di spot fanno?

Gillette ricordiamo ha fatto lo spot più woke della storia:

Semplicemente e' la pubblicita' che piu' fa vendere alla menzionata azienda in questo momento storico.

Per lo meno e' un'azienda coerente: la loro pubblicita' indirizzata al genere maschile e' qualitativamente sullo stesso piano ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro