Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ora iniziamo ad inventarci nuove parole?C'è un grande bisogno di pubblicità inclusive contro la grassofobia. E' giusto che ci siano, la grassofobia come tutti i pregiudizi uccide.
Non l'ho inventata io, documentati, ci sono anche studi di genere sulla grassofobia verso le donne.ora iniziamo ad inventarci nuove parole?
Sì quella pubblicità con i due trans della pallavolo che parlano chiaramente di mestruazioni, fra un po' faranno vedere la figa piena di sangue in tvLe pubblicità odierne sono davvero brutali. Tra ciccione, nere, finocchi vari e demascolinizzati, e poi ti mettono sempre gli assorbenti o i pannoloni per il piscio femminile all'ora dei pasti.
Ma perchè ogni cosa è "fobia"? Fobia significa paura. Se schifi i ciccioni hai paura dei ciccioni?Non l'ho inventata io, documentati, ci sono anche studi di genere sulla grassofobia verso le donne.
Perché dovrei sprecare il mio tempo per verificare l’esistenza di una stronzata simile, hai sicuramente troppo tempo liberoNon l'ho inventata io, documentati, ci sono anche studi di genere sulla grassofobia verso le donne.
Sono solo una donna che si informa e tenta di capire il mondo in cui vive. Resta pure chiuso nella tua cameretta.Perché dovrei sprecare il mio tempo per verificare l’esistenza di una stronzata simile, hai sicuramente troppo tempo libero
Continua pure ad informarti su queste cazzate che non stanno né in cielo né in terra. Ripeto, investi meglio il tuo tempo, hai una certa età ed è ridicolo continuare a farsi prendere per il culo da dei fenomeni che per far valere le loro idee sono costretti a sbatterti in faccia dei pezzi di carta. Si, sei solo una donna, hai detto tuttoSono solo una donna che si informa e tenta di capire il mondo in cui vive. Resta pure chiuso nella tua cameretta.
Non l'ho inventata io, documentati, ci sono anche studi di genere sulla grassofobia verso le donne.
Lei è solo una donnainvece i panzoni vengono proclamati presidente del consiglio....finitela di stare sempre al centro dell'attenzione, un obeso uomo non se lo incula manco la madre perchè lo manda fallito
Quella che ha le mestruazioni e ruba gli asciugamani dal bagnoLe pubblicità odierne sono davvero brutali. Tra ciccione, nere, finocchi vari e demascolinizzati, e poi ti mettono sempre gli assorbenti o i pannoloni per il piscio femminile all'ora dei pasti.
C'è un grande bisogno di smetterla con queste stronzateC'è un grande bisogno di pubblicità inclusive contro la grassofobia. E' giusto che ci siano, la grassofobia come tutti i pregiudizi uccide.
Modera i termini cafoneC'è un grande bisogno di smetterla con queste stronzate
Che fai mi insulti? Finché non violo il regolamento dico quel cazzo che mi pareModera i termini cafone
Le stronzate lo dici a tua madre. E silenzio.Che fai mi insulti? Finché non violo il regolamento dico quel cazzo che mi pare
Altrimenti cosa fai mi banni senza motivo come fai sempre solo perche non la penso come te? Io ho solo espresso una mia opinione, se non ti piace puoi anche andare su qualche forum femminista così vedrai che potrai dire tutte le cazzate femministe e woke che voi senza che nessuno ti dica nienteLe stronzate lo dici a tua madre. E silenzio.
Vedo che non capisci proprio eh...Altrimenti cosa fai mi banni senza motivo come fai sempre solo perche non la penso come te? Io ho solo espresso una mia opinione, se non ti piace puoi anche andare su qualche forum femminista così vedrai che potrai dire tutte le cazzate femministe e woke che voi senza che nessuno ti dica niente