Gilette Venus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me non sarebbe un problema però lo spot dovrebbe essere di una ragazza in carne normale,struccata che si rasa le gambotte.Se pure al cesso per raderti stai conciata come quando devi salire sul palco diventi poco credibile.

Le pubblicità odierne sono davvero brutali. Tra ciccione, nere, finocchi vari e demascolinizzati, e poi ti mettono sempre gli assorbenti o i pannoloni per il piscio femminile all'ora dei pasti.
Sì quella pubblicità con i due trans della pallavolo che parlano chiaramente di mestruazioni, fra un po' faranno vedere la figa piena di sangue in tv

Sono solo una donna che si informa e tenta di capire il mondo in cui vive. Resta pure chiuso nella tua cameretta.
Continua pure ad informarti su queste cazzate che non stanno né in cielo né in terra. Ripeto, investi meglio il tuo tempo, hai una certa età ed è ridicolo continuare a farsi prendere per il culo da dei fenomeni che per far valere le loro idee sono costretti a sbatterti in faccia dei pezzi di carta. Si, sei solo una donna, hai detto tutto

Le stronzate lo dici a tua madre. E silenzio.
Altrimenti cosa fai mi banni senza motivo come fai sempre solo perche non la penso come te? Io ho solo espresso una mia opinione, se non ti piace puoi anche andare su qualche forum femminista così vedrai che potrai dire tutte le cazzate femministe e woke che voi senza che nessuno ti dica niente

Altrimenti cosa fai mi banni senza motivo come fai sempre solo perche non la penso come te? Io ho solo espresso una mia opinione, se non ti piace puoi anche andare su qualche forum femminista così vedrai che potrai dire tutte le cazzate femministe e woke che voi senza che nessuno ti dica niente
Vedo che non capisci proprio eh...

Chiudo per flame di uno che dalla sua cameretta pensa codardamente di poter mancare di rispetto alla sottoscritta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro