Gio Scotti

PatrickB.

Well-known member
1000075301.jpg1000075298.gif1000075299.jpg1000075300.jpg
Modella di Parma. Che pensate? Oggettivamente ha un viso perfetto, anche 9 da Audrey Hepburn, ha degli occhi splendidi, però come sex appeal siamo a 4, non mi arrapa per nulla. Ho pareri discordanti.

Se una corda avesse la stessa resistenza alla trazione per sostenere il suo ego ed il suo tiraggio di figa, potrebbe allo stesso modo sostenere il peso dei corpi inerti dovuti al ropaggio di tutti gli incel del mondo.

postura da tizia malnutrita, brutto profilo, labbra sempre imbronciate che a me non piacciono, il viso da lontano non è che sia tutta questa perfezione, sospetto che la foto grande in primissimo piano sia in qualche modo ritoccata.

ma che glow down ha avuto? nelle foto vecchie mi sarei fatto letteralmente schiavizzare da una così, in quelle con i capelli lunghi però peggiorata di molto eh

postura da tizia malnutrita, brutto profilo, labbra sempre imbronciate che a me non piacciono, il viso da lontano non è che sia tutta questa perfezione, sospetto che la foto grande in primissimo piano sia in qualche modo ritoccata.
Boh, pensa che quando faceva le superiori è diventata virale su tiktok per la sua bellezza e ora fa la modella, se cerchi su Google ha fatto diverse copertine Vogue....che fortuna nascere così

A me non piace ma negare che sia/era bella sarebbe a dir poco disonesto

E bella a livello geometrico ma e bassa o almeno lo sembra..

Le ultime foto sono quelle piu recenti immagino.. sta wall ando a vista d. Occhio . Ha solo 18 anni ne dimostra almeno 25.. di conseguenza a 25-30 e condannata

Perderà tutta la sua bellezza gia da adesso si vede che sta wall andò.. e una minchia di 2006 come fa ad apparire cosi non capisco

Infatti mi ricordo che tutti rimanevano stupiti quando anni fa diceva di avere 15-16 anni su tik tok perche gia allora ne dimostrava 20..

Quindi bella si ma brucia in fretta questa bellezza .. probabilmente una cosi era gia completamente sviluppata a 14 anni o anche a 13

Voto .. molto fotogenica 8 in foto
Nella realtà perderà molto penso sarà sul 7 a vederla dal vivo..

Previsione wall Ata molto precoce. Gia a 24-25 anni sarà wall sta probabilmente

Indietro