PerdenteParker
Active member
Dante quando vedeva BeatriceEh la Madonna, 9!
Suvvia è una ragazza carina, ma 9 sono ragazze/donne che appena ti giri e le guardi rischi l'infarto!
Dante quando vedeva BeatriceEh la Madonna, 9!
Suvvia è una ragazza carina, ma 9 sono ragazze/donne che appena ti giri e le guardi rischi l'infarto!
Beatrice era diversa (penso)Mmmmhhh.. Mi sa tanto che le fanciulle del 13esimo secolo non avevano l'estetista da cui andare ogni settimana sai![]()
Eh ho capito ma la cosmesi non credo esistesse e l'igiene personale nel 1300 beh... parliamoneBeatrice era diversa (penso)
Si ma parliamo anche di uno talmente allucinato che si è immaginato un intero viaggio all'altro mondo.Dante quando vedeva Beatrice
Eh mi sa che sei tu a essere ignorante, perché il vero nome di Dante è Durante, scemottoimpara a scrivere Dante, dislessico…
Dante si chiamava Durante Alighieriimpara a scrivere Dante, dislessico…
Che ce voi fa', so ragazziDante si chiamava Durante Alighieri
ma ti credi più intelligente perché sai il nome completo di Dante? Fai penaChe ce voi fa', so ragazzi![]()
Più di uno che vuol fare il fenomeno e ci rimedia una figura di merda beh, forse sì...ma ti credi più intelligente perché sai il nome completo di Dante? Fai pena
ma che fenomeno… sei tu un attaccabrighePiù di uno che vuol fare il fenomeno e ci rimedia una figura di merda beh, forse sì...
Posso farti notare che sei tu ad avermi dato a cazzo del dislessico in un post dove io stavo solo facendo delle battute su Dante e Beatrice?ma che fenomeno… sei tu un attaccabrighe
concordoha begli occhi ma la parte inferiore del cranio è troppo marschile. non mi piace
Bravo Vomitorio si vede che ne capisci.concordo
zona occhi, orecchie e parte alta della testa sono da np, molto bella come combinazione es. colore, lentiggini ecc.
il naso e quello che sta sotto è da uomo, coi capelli molto corti / rasati sembrerebbe un chad...
per cui non va oltre 6.5 per questo motivo, troppo maschile
non è certamente brutta ma quel terzo inferiore e quel naso su una np... beh... gli toglie almeno 2 punti
quindi se mi piacciono le np che a tratti potrebbero anche sembrare maschili sono gay?concordo
zona occhi, orecchie e parte alta della testa sono da np, molto bella come combinazione es. colore, lentiggini ecc.
il naso e quello che sta sotto è da uomo, coi capelli molto corti / rasati sembrerebbe un chad...
per cui non va oltre 6.5 per questo motivo, troppo maschile
non è certamente brutta ma quel terzo inferiore e quel naso su una np... beh... gli toglie almeno 2 punti
in questo caso lei si vede che è una np, per la parte sopra della testa ecc. e per come è combinata, se ti piacesse a capelli rasati li il problema penso si porrebbequindi se mi piacciono le np che a tratti potrebbero anche sembrare maschili sono gay?