Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Double Dragon lo avevo al Master System...perdevo sempre contro il boss finaleOgni tanto capita. Robe tipo Double Dragon, Street Fighter, Metal Slug.
Oggi esistono dei remake di Double Dragon per computer, fatti gratuitamente tanto per passione, come Double Dragon Reloaded e Double Dragon Forever.Double Dragon lo avevo al Master System...perdevo sempre contro il boss finale
Non hai la 4?Gioco ancora a Pes 2011 per Ps3
Solo la 3Non hai la 4?
Brividi, neanche la 5 usata, no, la 4 direttamente.Si, da qualche mese ho preso una ps4 usata, non giocavo ai videogiochi dai tempi delle medie, quando i miei non mi vollero comprare la ps4 ma solo la ps3, e quindi per la frustrazione repressi questa mia voglia.
Ci gioco poco, mi aiuta a sentire di "fare" qualcosa in modo attivo. Di solito quando ho un gioco nuovo ci sto 2 max 3 ore al giorno.
Tanto la 5 rispetto alla 4 ha pochissimi giochi esclusivi per cui valga la pena prenderlaBrividi, neanche la 5 usata, no, la 4 direttamente.