Giocate ai videogiochi?

Giocate ai videogiochi?

• Voti: 20 74.1%
  • No

Voti: 7 25.9%

• Votatori totali
    27
Si io ho iniziato da bambino con la ps1 e il nintendo 64, io gioco dalle 2 alle 6/7 ore circa
Quali giochi avevi per il Nintendo 64? Per me Mario Kart e Super Mario Bros sono stati senza dubbio i migliori. Io a Mario Kart sceglievo sempre Luigi perché, essendo sempre stato più alto della media, mi rivedevo in lui fin da piccolo. Bellissimo il suo motto dopo la vittoria di un GP

Io sono sempre stato appassionato a livelli patologici, gioco dai tempi di NES e GameBoy e ho avuto tutte le console Nintendo fino alla Switch, e tutte le Playstation fino alla PS4 conpresa PSP e Vita. Ho avuto la Xbox 360 ma dal lato Micromerdasoft go sempre giocato su PC sin da quando avevo 14 anni e mi sonob fatto il mio primo PC fisso.

Al momento non ho nessuna delle console nuove perché è da un po' che gioco solo su PC. Mi sono fatto l'ultima build nel periodo covid spendendo migliaia di euri ma la build resta più che valida ancora oggi che gioco su un oled da 48 pollici in soggiorno. Oltre a questo mi piacciono le console portatili e ho avuto a parte la Switch anche lo Steam Deck, e ora ho il ROG Ally. Su queste ultime gioco soprattutto roba vecchia di PC ed emulatori vari e roba Indie, la roba più tosta la gioco sul mio PC.

Ora, non gioco a molto per due motivi, il primo è che sono in depressione totale, il secondo è che negli ultimi anni esce solo merda woke e goyslop per minorati mentali che mi fa venire il vomito solo a vederla. La roba bella gira senza problemi sul ROG quindi è raro che uso il PC per giocare.

Gioco a tutto tranne sport e sparatutto della minchia, e a stronzate come Minecraft o LoL o altra roba online (non voglio interagire con altri umani nei miei videogiochi).

Boh, chiedimi quello che vuoi, di giochini ne so qualcosa.

Io no non ci gioco, da piccolo, però, ero un vero e proprio appassionato tanto che avevo varie console tra Nintendo e Sony ora, per mancanza di tempo, voglia, determinazione e concentrazione, paragono al giocare ai videogiochi come leggere un libro stancandomi subito.
Due anni fa mi presi un momentaneo spirito di iniziativa tirando fuori il mio vecchio 3ds tanto da modificarlo permettendomi di scaricare i giochi da Internet: ci avrò giocato costantemente sì o no un mese e poi mi sono definitivamente stufato non giocandoci più.
Quando l'accasciamento e la depressione regnano sovrano nemmeno giocare ai videogiochi non gratifica più, il pensiero è rivolto sempre a quello.

giocate col il pc, con la console con il portatile o cosa? Dovendo comprare un pc che vada bene per giocare quanto dovrei spendere?

@Ceppa Secca Ero quasi intenzionato a prendermi anch'io la Switch ma ho lasciato perdere dato che al massimo ci avrei giocato un mese e poi mi avrebbe stufato subito, così ho sbagliato a prendermi il Nintendo 3ds quando feci la cresima ed era una console cui, all'epoca, desideravo tanto da almeno due anni! Ma già a partire dalla terza media, la passione per i videogiochi stava andando a scemarsi perché iniziavo soprattutto ad interessarmi alle ragazze e poi subendo già le prime crudezze vedendo che le np che andavano solamente dai Chads e che loro vivevano mentre io mi lasciavano isolato, quindi è li che persi la passione per i videogiochi ed al mio 3d ci avrò giocato pochi mesi, tanto valeva non comprarlo.

Quali giochi avevi per il Nintendo 64? Per me Mario Kart e Super Mario Bros sono stati senza dubbio i migliori. Io a Mario Kart sceglievo sempre Luigi perché, essendo sempre stato più alto della media, mi rivedevo in lui fin da piccolo. Bellissimo il suo motto dopo la vittoria di un GP

Oltre a quelli che hai citato tu ho super Mario 64, hybrid heaven, croc:the legend of the gobbos, The Legend of Zelda: Ocarina of Time e tanti altri
Ovviamente c'è li ho ancora tutti perfettamente funzionanti e capita che ci gioco ancora

Oltre a quelli che hai citato tu ho super Mario 64, hybrid heaven, croc:the legend of the gobbos, The Legend of Zelda: Ocarina of Time e tanti altri
Ovviamente c'è li ho ancora tutti perfettamente funzionanti e capita che ci gioco ancora
Grandissimo Spermalat!! Il Nintendo 64 è una console uscita in Italia nel 1997 e, se ce l’hai ancora funzionante, vuol dire che l’hai conservata davvero bene.

Oggi esistono dei remake di Double Dragon per computer, fatti gratuitamente tanto per passione, come Double Dragon Reloaded e Double Dragon Forever.
In quella stanza finale, bisogna essere bravi ad evitare la raffica di mitra. In Double Dragon 2 dopo il tipo con il mitra, devi combattere uno spirito.
Esiste anche l emulatore così ti giochi gratis anche gli altri classici dei cabinati dei nostri tempi.

@spermalat Hai mai giocato anche a Super Smash Bros, 1080° Snowboarding, Wave Race 64 e International Superstar Soccer 98?
Sii wave race 64 e uno dei miei preferiti! Ovviamente ho giocato anche a super smash bros, invece super star soccer non l'ho mai avuto e non ci ho neanche mai giocato anche perchè non mi piace il calcio, non ho neanche giocato a 1080° snowboarding
Tu hai mai giocato a V-rally? A me mi aveva deluso tantissimo forse anche perché quando ci avevo giocato la prima volta avevo già provato colin mc rae rally che era molto avanti per i tempi, v-rally per me è uno dei giochi peggiori di rally mai fatti lol

Indietro