Giocate ai videogiochi?

Giocate ai videogiochi?

• Sì

Voti: 20 74.1%
  • No

Voti: 7 25.9%

• Votatori totali
    27
Sii wave race 64 e uno dei miei preferiti! Ovviamente ho giocato anche a super smash bros, invece super star soccer non l'ho mai avuto e non ci ho neanche mai giocato anche perchè non mi piace il calcio, non ho neanche giocato a 1080° snowboarding
Tu hai mai giocato a V-rally? A me mi aveva deluso tantissimo forse anche perché quando ci avevo giocato la prima volta avevo già provato colin mc rae rally che era molto avanti per i tempi, v-rally per me è uno dei giochi peggiori di rally mai fatti lol
Sono pienamente d’accordo: ho avuto anche io V-Rally e mi deluse tantissimo. Avevo anche molti altri giochi di auto e di Formula 1 come F1 Pole Position 64, F-1 World Grand Prix, F-1 World Grand Prix II e Indy Racing 2000

Nel 98 usci' anche il gioco dei mondiali di EA Sport con la mascotte che era il Gallo francese, anche con quello ho giocato parecchio, prendevo il Cile e la Giamaica che si era sorprendentemente qualificata a quel mondiale
Ricordo perfettamente quel gioco: non l’ho mai acquistato, ma ci giocavo spesso a casa di un mio compagno di classe delle elementari

Ricordo perfettamente quel gioco: non l’ho mai acquistato, ma ci giocavo spesso a casa di un mio compagno di classe delle elementari
Io l ho "fregato" a mio cugino e in piu' c'era un compagno di classe che ce l'aveva e giocavamo in 2 con la stessa squadra, ricordo che una volta arrivammo in finale e lui sbaglio' il rigore decisivo ahahah

Gioco praticamente da quando ero un bambino da sempre fin dalle console cinesi con le videocassette al attuale pc e smartphone, cioè qualcosa devo pur fare durante la giornata se no cazzo campo a fare , devo copare con qualcosa, e poi ora gioco e faccio anche qualche gruzzolo giocando, non tanti euro però sempre meglio di niente, mi sarebbe piaciuto fare lo streamer su twitch o youtu.be ormai è troppo tardi pazienza. Poi faccio schifo non ci sarei mai riuscito non riesco neanche a farmi una foto 😂.

Si, da qualche mese ho preso una ps4 usata, non giocavo ai videogiochi dai tempi delle medie, quando i miei non mi vollero comprare la ps4 ma solo la ps3, e quindi per la frustrazione repressi questa mia voglia.
Ci gioco poco, mi aiuta a sentire di "fare" qualcosa in modo attivo. Di solito quando ho un gioco nuovo ci sto 2 max 3 ore al giorno.
Visto che non ho la connessione a internet da casa ,le nuove consolle, è inutile averle,aggiornamenti nuovi livelli devi scaricarli costantemente e riempiono il disco fisso,meglio la ps3 avevi un gioco completo in un disco,( io ho la rivale Wii )

Ho diverse consolle ,mi piace la serie Castlevania,resident e il fino al 4,( PS2) silent hill 2-3 ,ora gioco a bloodstained,blasphemous II ,( per switch lite ) e silent hill shattered Memories (Wii) più ho una pandora box con retro game arcade anni 80-90

Naturalmente devo citare Warcraft 3 il primo gioco che ho fatto via internet contro mezzo mezzo, Castlevania SOTN il gioco che mi ha fatto capire cosa deve avere un gioco per soddisfarmi

Indietro