Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oddio, il protagonista di Ghost of Tsushima non è proprio un belloccio.I protagonisti dei videogame sono spesso chads. Nessuno si vorrebbe immedesimare in un pelato retruso
Visualizza allegato 14474
Ne stavo discutendo ora con mia moglie di questa questione, e concorda sulla figaggine di certi personaggi, come appunto Arthur Morgan e Ezio Auditore ("sì sì, lui è un gran figo")I protagonisti dei videogame sono spesso chads. Nessuno si vorrebbe immedesimare in un pelato retruso
Visualizza allegato 14474
per essere un giapponese non è affatto brutto. E neanche Niko è brutto, è virileOddio, il protagonista di Ghost of Tsushima non è proprio un belloccio.
Visualizza allegato 14514
Poi pure Niko Bellic ha una bella stempiatura (compensa con il dark triad)
Visualizza allegato 14515
per la 3:1. mmo rimasto nel cuore: Grand Fantasia, ma da un anno che non gioco più neanche ai server privati, mi sto sforzando di lasciarlo lì dove deve stare. Tra i ricordi dell'adolescenza.
2. Warframe, non lo amo alla follia ma è il gioco che non ho mai mollato, ogni anno, almeno 6 mesi li dedico a questo.
3. DbD, probabilmente l'unico gioco pvp che mi ha dato più soddisfazioni.
Entrambiper la 3:
Killer o Surv?
A me ha sempre affascinato quel gioco. Ci ho giocato per un po ma non riesco proprio a trattenere la tensione ahhahhaEntrambi
Dark soûls 3, ma in generale tutti i giochi from software. Ogni ragazza che gioca ai souls ha già vinto il mio cuore
Beh la community dei souls é una delle più arrapate che esistano, non direbbero mai di no ad una figa per di più se offerta. Basta vedere che sui souls qualsiasi figura pseudo femminile viene iper sessualizzata, mi basta pensare i piedi di sellen o friede. Per me che sono un appassionato del genere é una condanna sapere che esistano pochissime ragazze a cui piace il genere, mi dovrò sempre accontentare con qualche sgualdrina tipo, discoteca, aperitivi, victoria secret e tik tokMentre tu git gud quelle git cock. Parlai con una fan di ds3 su discord 2 anni fa. Praticamente ogni tanto vedeva qualcuno che le piaceva, ci provava LEI e poi finiva a pompini e scopate
Dannazione Psychonauts, che gioco. Non pensavo l'avrei più risentito.Team Fortress 2
Psychonauts
Warcraft 3