Giochi preferiti

- Fallout new vegas
- La saga di The Elder Scroll, non ho un titolo preferito
- il terzo posto se lo lottano in tanti

Non ho dei giochi "singoli" preferiti, preferirei focalizzarmi sulle serie:
  • Yakuza/Like a Dragon, compresi gli spinoff Judgment
  • GTA, specialmente il 4, Vice City e San Andreas (non ho amato il 5)
  • Red Dead Redemption (adoro il genere western)
  • Gran Turismo 3 e 4 (la serie per me è morta col 5)
Retrogaming
  • Crash Bandicoot (1, 2, 3)
  • Le prime due generazioni di Pokemon
  • Streets of Rage
  • Sonic (1, 2)
Menzioni speciali
  • Assassin's Creed II
  • Ghost of Tsushima
  • Sleeping Dogs, il crossover perfetto tra GTA e Yakuza
Allego qua parte della mia libreria
IMG_20250804_075657_580.jpg

1. mmo rimasto nel cuore: Grand Fantasia, ma da un anno che non gioco più neanche ai server privati, mi sto sforzando di lasciarlo lì dove deve stare. Tra i ricordi dell'adolescenza.

2. Warframe, non lo amo alla follia ma è il gioco che non ho mai mollato, ogni anno, almeno 6 mesi li dedico a questo.

3. DbD, probabilmente l'unico gioco pvp che mi ha dato più soddisfazioni.
per la 3:

Killer o Surv?

Mentre tu git gud quelle git cock. Parlai con una fan di ds3 su discord 2 anni fa. Praticamente ogni tanto vedeva qualcuno che le piaceva, ci provava LEI e poi finiva a pompini e scopate
Beh la community dei souls é una delle più arrapate che esistano, non direbbero mai di no ad una figa per di più se offerta. Basta vedere che sui souls qualsiasi figura pseudo femminile viene iper sessualizzata, mi basta pensare i piedi di sellen o friede. Per me che sono un appassionato del genere é una condanna sapere che esistano pochissime ragazze a cui piace il genere, mi dovrò sempre accontentare con qualche sgualdrina tipo, discoteca, aperitivi, victoria secret e tik tok

Baldur's Gate 1, il 2 ha l'intermezzo del manicomio che lo rende un arcade e rovina l'intero gioco
Commando & conquer (1) remastered
Warcraft 1/2 remastered
Diablo 1 remastered che c'è la mod non ufficiale
Starcraft è invecchiato male, si salva la remastered

Altro non mi viene in mente

Io sono troppo vecchio e preferivo gli arcade nelle sale giochi o baretti. Ho amato le console però il fascino del cabinato ❤️

Indietro